Visualizza la versione completa : i miei preferiti!!!
i pesci da fondo sono senzaltro i miei pesci preferiti, ma la capienza del mio acquario (60l) mi pone dei limiti; infatti ho soltanto un Hypostomus plecostomus e unhoplosternum thoracatum. credete che potrei aggiungerne altri?? (nell' acquario ci sono anche due scalari)
fastfranz
20-09-2005, 14:18
i pesci da fondo sono senzaltro i miei pesci preferiti, ma la capienza del mio acquario (60l) mi pone dei limiti; infatti ho soltanto un Hypostomus plecostomus e unhoplosternum thoracatum. credete che potrei aggiungerne altri?? (nell' acquario ci sono anche due scalari)
Beh, potresti provare con Pseudoplatistoma fasciatum ...
http://tinyurl.com/7wd4u
Seriamente:
Hypostomus plecostomus e unhoplosternum thoracatum ...nell' acquario ci sono anche due scalari
Maaaaaaaaaaaaaaaaa Ti rendi conto di cosa hai fatto?!?!?!? #07 #07 #07 #07 #07
mi sono iscritto a questo forum apposta per saperne di più su come devo comportarmi in questo bellissimo campo che è l acqariofilia, e per chiedere a persone più grandi e più esperte di me alcuni consigli. Allora secondo te cosa dovrei fare????? -20 -20 -20 -20 :-( :-( -20
fastfranz
20-09-2005, 15:03
Allora secondo te cosa dovrei fare?????
Cambiare vasca o "cambiare" pesci, in base questo primo (e assolutamente necessario) passo si può "decidere" il resto ...
digitalhawk
21-09-2005, 12:00
il pleco con 2scalari in effetti stanno un po' stretti...o togli li scalari o togli il pleco..
ma il pleco per ora è lungo solo 4 cm !!!!! #09
fastfranz
21-09-2005, 15:53
ma il pleco per ora è lungo solo 4 cm !!!!!
Ma i litri sono 40 e poi ci sono gli altri ... #07 #07 #07
se ti piacciono i pesci di fondo prova con una peckoltia pulcher che rimane sui 7-8 cm ed è un pesce a mio parere molto bello!
un pleco in condizioni ottimali diventa anche 40cm
Hoplosternum thoracatum resta + piccoletto ma ha bisogno almeno di 80 litri netti e non 60 lordi ... e per gli scalari vale lo stesso discorso
ti posso dare un'idea:
1 coppia di ciclidi nani che sono pesci bellissimi e affascinanti, magari anche ti si riproducono, 10neon, 1 peckoltia pulcher, 5 otocinclus
molte piante
verrebbe un gioiello di acquario e i pesci non patirebbero
e per le piante cosa mi consigli??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |