Visualizza la versione completa : ciaoooooo
salve ragazzi... avevo tanta voglia di salutarvi un pò...
come state? vi manco? :-D
in questi gg sono un pò indaffarata, ho ripreso a lavorare e sono un pò incasinata con le decisioni universitarie...
stavo pensando di andare a pisa a studiare : TECNICHE DELL'ALLEVAMENTIO DEI CANI DI RAZZA ED EDUCAZIOINE CINOFILA...
venerdì vado a pisa e mi informo, cmq credo di fare ancora due anni a milano per poi fare il terzo anno a pisa...mi dovrebbero convalidare quasi tutti gli esami...
il mio acquario sta meglio... i nitrati si stanno riducendo anke se sono ancora alti... ho acquistato la ceratophillum demersum, è troppo bella...e poi sta crescendo a meraviglia... sabato ho anke acquistato un ancistrus piccolissimo di circa 3 cm...però detto sinceramente ho paura che sia un pleco, spero di nn essermi fatta fregare!!! ha la punta della pinna posteriore giallina... per ora si nasconde tantissimo...ieri l'ho dovuto cercare e ricercare, nn lo trovavo...ha dove ripararsi(un'anfora) ma nn ci va...preferisce quasi incastarsi sotto il filtro...sicuramente ha paura dei due bestioni che ho... ho avuto paura che se lo fossero mangiato, e per questo l'ho chiamato Crunch!!! ma è troppo tenerino... e poi purtroppo per me ci sono anke tante alghe da mangiare...sopratutto dentro l'anfora...
a presto... per oar sto riuscendo a collegarmi spesso su internet... ho trovato un posto a brescia dove mi fanno collegare anke se sono iscritta alla facoltà di milano...
a presto!!!
smack #19
ciauzzz,ben tornata tra di noi ;-)
uèla!! bacioni!!! :-)) :-))
:-) ;-) #12 ciaooo che bello sentirvi!!!che mi raccontate di bello?
io ti conosco poco ma gia mi sei molto simpatica ;-)
mi conosci poco perchè prima quando ero ancora in sardegna scrivevo molto sul forum, poi invece da quando sono qui a brescia scrivo pochissimo perchè nn ho internet...evidentemente tu quando abitavo ancora in sardegna nn eri iscritto....
ciao ciao
Suppaman
20-09-2005, 12:51
ciao!!
nn ti conosco tanto bene neanche io, ma ti faccio gli imbocca al lupo x la tua vasca e x il novo anci.. xo mi dispiace dirtelo, nn credo che mangerà molte alghe!! ;-)
The Wizard
20-09-2005, 13:02
Ciao YUKKY!!! ti sei ripresa allora dall'operazione?spero proprio di si!!!
stavo pensando di andare a pisa a studiare : TECNICHE DELL'ALLEVAMENTIO DEI CANI DI RAZZA ED EDUCAZIOINE CINOFILA...
Se non fosse che io ODIO studiare forse l'avrei scelta anche io come facoltà! :-)) se ti trasferisci a Pisa cerca di trovare un appartamento che abbia anche la lina per INTERNET... ok che dovrai studiare ma mica puoi trascurare gli amici del FORUM! :-))
suppaman nn importa se nn mangierà le algthe...io l'ho preso perchè mi piaceva nn per mangiarmi le alghe...questa matt ho trovato il mio crunch in giro...che carino...forse si sta adattando...
wind mi sono ripresa bene dall'operazione...poi oggi sono stata all'ospedale e l'endocrinologo ha detto che va meglio...sono molto felice per questo!!! ;-) :-)) :-)
la facoltà di pisa è bellissima... o per lo meno l'indirizzo sui cani...bello!!! #36# #22 #21
per internet si vedrà...ho letto che ci sono tante case con la connessione inclusa... fantastico!!! spero di nn trascurarvi ma, come ora, quando posso mi collego, leggo e scrivo qualche cosa...
smack smack
The Wizard
20-09-2005, 16:16
poi oggi sono stata all'ospedale e l'endocrinologo ha detto che va meglio...
Queste sono belle notizie! Ogni tanto fanno piacere!!!
o per lo meno l'indirizzo sui cani...bello!!!
eh... se avessi avuto voglia di studiare... ;-)
spero di nn trascurarvi ma, come ora, quando posso mi collego, leggo e scrivo qualche cosa...
L'impegno mi sembra che non manchi! quindi... !
Ci sentiamo presto allora!
ok wind... a me fa sempre tanto piacere sentirvi...poi siete così affettuosi!!!
smack
e cmq nn smetterò mai di ringraziarvi per quello che avete fatto per me prima dell'operazione....a presto!!! ;-)
ciao ragazzi, ho passato due giorni fantastici a pisa... pisa è una città piccolina e molto carina...
la torre è stata uno spettacolo immenso, è fantastica...poi cavoli è molto inclinata!!!! anke l'arno è molto bello...è molto particolare, e anke molto diverso dal tevere....
sono stata in facoltà è molto grande e incasinata...ho parlato con il docente che si occupa di didattica e mi ha detto che potrebbero convalidarmi pochi esami che dovrei integrare ... quindi dopo una lunga decisione ho deciso di iscrivermi a pisa...sono molto contenta della mia decisione... ah, ho fatto il patto con mio papà che l'anno prox riprovo il test di veterianria a sassari, la cosa mi gusta mucho! -11
appena trovo qualche casa interessante mi trasferisco a pisa... solo che c'è una cosa che mi blocca veramente tanto...dovrei lasciare soli i miei pescetti e io nn voglio!!! #07 quando vado in sardegna succedono sempre casini, non oso immaginare cosa possa accadere durante la mia lontananza(anke mesi)! poveri i miei bimbi! #07
uffa!cmq quel corso di laurea è molto bello!!!
e ora che vi ho stressato un pò chiudo....
anzi, durante quei 2gg sono stata anke a lucca...molto carina, sembra un paesino!!!
smack Roby
The Wizard
27-09-2005, 17:46
appena trovo qualche casa interessante mi trasferisco a pisa... solo che c'è una cosa che mi blocca veramente tanto...dovrei lasciare soli i miei pescetti e io nn voglio!!!
e se te li portassi con te?? :-))
ho pensato anke a questo...solo che dovrei trovare una casa definitiva e sopratutto un modo per portarli da brescia a pisa...
uffi!!!
The Wizard
27-09-2005, 18:00
ho pensato anke a questo...solo che dovrei trovare una casa definitiva e sopratutto un modo per portarli da brescia a pisa...
Chiedi in un negozio qualche busta da trasporto e li porti così... poi incarti l'acquario con le piante coprendolo con un paio di sacchi della mondezza e lo carichi in macchina...
In pratica ti ho ripetuto quello che ho letto sul reportage di AP "trasloco di un acquario"...
Con le dovute attenzioni non credo che tu possa correre troppi rischi... ;-)
si ma non ho la macchina per portarlo....
i miei pesci e l'acquario hanno già fatto un viaggio di trasloco un anno fa!!!e per fortuna sono arrivati sani e salvi...
-28d#
The Wizard
27-09-2005, 18:11
si ma non ho la macchina per portarlo....
i miei pesci e l'acquario hanno già fatto un viaggio di trasloco un anno fa!!!e per fortuna sono arrivati sani e salvi...
-28d#
Acc... senza macchina diventa più problematico... qualche amico disposto all'impresa? oppure se trovi una scatola abbastanza grande da metterci dentro l'acquario con le piante la assicuri bene con del polistirolo ed altro e la spedisci in modo che quando arrivi lo trovi sotto casa e ci rimetti i pesci che ti sei portata imbustata in treno?
Lo so è molto alla MAC GUYVER ma avevo solo una gomma americana ed una forcina a disposizione! :-D :-D
potrei chiedere a qualche ragazza che abita con me per ora e chiederle se potrebbe farmi questo favore... una ha già fatto questa esperienza perchè è venuta con me a pisa..potrei richiederglielo!!!
grazie smack
Suppaman
27-09-2005, 19:33
richiediglielo x forza!!!
forse anche io devo partire.. x studio.. e a mia madre ho detto che se nn mi porta tutti e 2 gli acquari, nn mi mette l'adls 24H su 24(x consultare il forum e voi amici).. nn mi sarei mosso minimamente di casa!!
nn potrei stare senza kle mie 2 vaschette.. 2 mesi l'anno scorso senza di me e i miei inquilini sono tutti morti.. e quindi cio mi ha fatto capire che nn posso lasciare a mia madre l'incarico!! troppo impegnativo! :-))
Auguri anche da parte mia :-)) pure se non ti conosco! ;-)
Vedrai che se vuoi portarti i pescetti con te, troverai un modo!
piernick
28-09-2005, 01:32
YUKKY,
cavolo se fossi più vicino ti darei io un passaggio #19 #19
ai pesci naturalmente tu a piedi :-)) :-)) #18 #18 :-D :-D
dai su vedrai che trovi qualcuno che ti da una mano per caso non hai il moroso o qualche spasimante in vena di aiutini... son sempre utili in sti casi...:-D :-D :-D :-D
ciao ciao
rucefilo
28-09-2005, 01:52
Ciao Yukky
mi fa molto piacere leggere che ti sei ripresa bene dall'operazione che hai fatto in estate(è di quella che parli vero?).
Molto bella la facoltà.. per i pesci ecc.. quoto piernick.. #18 #18 #18
buona fortuna e tienici aggiornati.
Ciao Tesoruccio, ci manchi tanto
-e20
Ciao Tesoruccio, ci manchi tanto
-e20
tante grazie niko!!!! #12 ;-)
si rucefilo, per fortuna non ho fatto altre operazioni dopo!!!! #36#
il mio moroso è ancora più lontano di me...abita in sicilia...
gli ho regalato un acquario a giugno e lui se lo è portato giù in treno, ma cmq era completamente vuoto, molto + semplice da spostare!!! ;-) :-)) :-) :-D #19 #27
ho chiesto ieri ad una ragazza che abita per ora con me se poi potrebbe accomopagnarmi con l'acquario e per fortuna HA DETTO SI SI!!!!!! :-D :-) ;-)
e per di + mi darà anke un passaggio con tuttta la roba!!!! e vai!!!!
ma ora cmq non so ancora per quando se ne parlerà....prima devo trovare una casa definitiva!!!!
che bello avrò il mio acquario in camera!!!cari!e sentirò sempre l'acqua scorrere che bello!!! svegliarmi e già dare il buon giorno ai miei bimbi!!! -61 -88
rucefilo
28-09-2005, 14:34
si rucefilo, per fortuna non ho fatto altre operazioni dopo!!!! #36#
ottimo ;-)
ho chiesto ieri ad una ragazza che abita per ora con me se poi potrebbe accomopagnarmi con l'acquario e per fortuna HA DETTO SI SI!!!!!! :-D :-) ;-)
e per di + mi darà anke un passaggio con tuttta la roba!!!! e vai!!!!
az... non voglio sapere cos'hai dovuto fare per convincerla... #18 #18 #18 #18 #18
no no nulla...
e la ragazza che è venuta con me a pisa qualche gg fa!!!
ieri gliel'ho buttata lì e lei ha accettato!!!
wow :-)) !!!!
rucefilo
28-09-2005, 14:42
resto dubbioso... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
rucefilo
28-09-2005, 15:33
:-) bene, sono contenta per te: visto che hai risolto? ;-)
piernick
28-09-2005, 16:46
YUKKY, -73 -73 -73 -73 -73 -73
evidentemente sai essere molto persuasiva
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |