Visualizza la versione completa : Quesito Gh aiuto!!!!
Ho misurato ieri i valori dei test acquistati:
No2=0
Ph=7,5
Kh=6
Gh=35
Come è possibile sta differenza?
Oggi controllo l'acqua di casa che valori ha nel caso devo mettere acqua osmotica?
Grazie
Ho misurato ieri i valori dei test acquistati:
No2=0
Ph=7,5
Kh=6
Gh=35
Come è possibile sta differenza?
Oggi controllo l'acqua di casa che valori ha nel caso devo mettere acqua osmotica?
Grazie
LA vasca da quanto è avviata???che tipo di fondo hai?
LA vasca da quanto è avviata???che tipo di fondo hai?
io credo che ci voglia propio acqua osmotica!!
io credo che ci voglia propio acqua osmotica!!
pclaudio
15-01-2009, 19:42
Rispondi alle domande di TuKo, .
In qualsiasi caso dei cambi con RO opportunamente remineralizzata sono consigliabili.
pclaudio
15-01-2009, 19:42
Rispondi alle domande di TuKo, .
In qualsiasi caso dei cambi con RO opportunamente remineralizzata sono consigliabili.
scusa pclaudio ma perche dovrebbe rispondere solo a Tuko..il topic è aperto a tutti!!!! e tutti possono esprimere le loro esperinze, consigli, ecc...
scusa pclaudio ma perche dovrebbe rispondere solo a Tuko..il topic è aperto a tutti!!!! e tutti possono esprimere le loro esperinze, consigli, ecc...
m4nu-87, pcclaudio si riferiva al titolare del topic,anche perche, con il suo intervent,o ha dato manforte al tuo consiglio ;-)
m4nu-87, pcclaudio si riferiva al titolare del topic,anche perche, con il suo intervent,o ha dato manforte al tuo consiglio ;-)
pclaudio
16-01-2009, 20:21
m4nu-87, Tuko è stato il primo a fare le domande, la cui risposta potrebbe indirizzarci a una soluzione.
Inoltre ti esorto a leggere attentamente le risposte.
Nella mia rispsta non dico, "rispondi a Tuko" ma bensì "rispondi alle domande di tuko" e se conosci un poco l' Italiano, il significato è diverso.
Ciao
pclaudio
16-01-2009, 20:21
m4nu-87, Tuko è stato il primo a fare le domande, la cui risposta potrebbe indirizzarci a una soluzione.
Inoltre ti esorto a leggere attentamente le risposte.
Nella mia rispsta non dico, "rispondi a Tuko" ma bensì "rispondi alle domande di tuko" e se conosci un poco l' Italiano, il significato è diverso.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |