Visualizza la versione completa : Consigli popolazione Tanganika
Ciao a tutti, vorrei allestire un tanganika in una vasca da 110 litri netti, e volevo sapere se possono convivere in questo spazio 3 multi con 3 brichardi.
Magari anche una coppia di julido o sto esagerando? #17
Grazie a tutti
Ciao a tutti, vorrei allestire un tanganika in una vasca da 110 litri netti, e volevo sapere se possono convivere in questo spazio 3 multi con 3 brichardi.
Magari anche una coppia di julido o sto esagerando? #17
Grazie a tutti
io credo che julidochromis e multi o brichardi e basta tutti e tre no .le misure precise?
io credo che julidochromis e multi o brichardi e basta tutti e tre no .le misure precise?
è un acquario di forma particolare, una semiellisse! Quindi le misure precise non te le saprei dare! Ma altri accostamenti quali potrebbero essere? Quindi sempre e solo 2 specie? Grazie
è un acquario di forma particolare, una semiellisse! Quindi le misure precise non te le saprei dare! Ma altri accostamenti quali potrebbero essere? Quindi sempre e solo 2 specie? Grazie
aspetta chi ne sà più di me allora............ cmq credo prorpio due specie al max...... cmq una lunghezza ce l'avrà........qual'è?
aspetta chi ne sà più di me allora............ cmq credo prorpio due specie al max...... cmq una lunghezza ce l'avrà........qual'è?
Metalstorm
08-01-2009, 19:44
coppia julidochromis + coppia di conchigliofili (magari qualcosa dipiù dei soliti multifasciatum) è una buona idea
oppure coppia (con creazione futura di colonia) di neolamprologus brichardi o neolamprologus pulcher
del tanganica so poco, quindi non mi vengono altre idee #13
Metalstorm
08-01-2009, 19:44
coppia julidochromis + coppia di conchigliofili (magari qualcosa dipiù dei soliti multifasciatum) è una buona idea
oppure coppia (con creazione futura di colonia) di neolamprologus brichardi o neolamprologus pulcher
del tanganica so poco, quindi non mi vengono altre idee #13
coppia di conchigliofili con coppia di neolamprologus brichardi non può andare?
crazyciop
09-01-2009, 01:47
no credo di no i bichardi sono molto ma molto territoriali io ti cosiglio coppia di julidochromis + coppia di conchigliofili
crazyciop
09-01-2009, 01:47
no credo di no i bichardi sono molto ma molto territoriali io ti cosiglio coppia di julidochromis + coppia di conchigliofili
Metalstorm
09-01-2009, 11:11
i brichardi si comportano come una grande famiglia mafiosa: creano in breve una colonia che si appropria dell'acquario e chi non fa pare della colonia viene massacrato
se ti piacciono tieni solo loro
Metalstorm
09-01-2009, 11:11
i brichardi si comportano come una grande famiglia mafiosa: creano in breve una colonia che si appropria dell'acquario e chi non fa pare della colonia viene massacrato
se ti piacciono tieni solo loro
Cosa mi dite dei Paracyprichromis nigrippinis?
Cosa mi dite dei Paracyprichromis nigrippinis?
crazyciop
09-01-2009, 13:49
non so se ce la fai con la capienza vivono in gruppi abbastanza numerosi minimo 2m + 3f la presenza di due o più maschi di cui uno dominante e gli altri sottomessi è indispensabile per favorire uno splendido colore.
crazyciop
09-01-2009, 13:49
non so se ce la fai con la capienza vivono in gruppi abbastanza numerosi minimo 2m + 3f la presenza di due o più maschi di cui uno dominante e gli altri sottomessi è indispensabile per favorire uno splendido colore.
Cosa mi dite dei 'Lamprologus' stappersii ? Potrebbero stare insieme a un trio di leleupi?
Cosa mi dite dei 'Lamprologus' stappersii ? Potrebbero stare insieme a un trio di leleupi?
Ciao ragazzi, riporto in auge questo topic perchè ho delle altre domande da porvi a causa del proporsi di nuove condizioni! In particolare vorrei prendere un altro acquario, un ambiente 100 che ha una capienza di 180 litri lordi, quindi saranno più o mano 150 netti, anche 140! L'illuminazione è affidata a 2 t5 da 30 watt e mi chiedevo, è forse troppa come illuminazione? Vorrei mettere giusto qualche Vallisneria e un'anubias!
Che mi dite?
io in un acquario come il tuo la vallisnera e l'anubias le tengo, e bene, con un solo neon da 30 wt........
Infatti il mio dubbio è che sia troppa e le alghe prendano il sopravvento!
Nessun consiglio?
Allora si rischia che siano troppi 60 watt in 180 litri?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |