PDA

Visualizza la versione completa : proposta. . . Pizza di gruppo a napoli??? (pag 1)

luca115
05-01-2009, 14:36
ho iniziato questo 3d giusto per sapere un pò di posti dove mangiar bene la pizza ed ora siamo arrivati al punto di proporre ua bella pizza di gruppo a Napoli. che ne pensate si può fare? buttiamo giù la data ed il posto, magari ci potremmo fare anche un bel giro per la città o volendo una visita in qualche bel negozio a noi dedicato. ( visita da Scaturchio a spacca napoli per degustazione di sfogliatelle è di obbligo)
allora cari colleghi iniziamo con le proposte? per la pizza lascio spazio ai napoletani.

ragazzi con il vostro aiuto vorrei fare una piccola classifica su dove mangiare la pizza più buona sia a napoli ma non solo, anche in altre parti di italia.
io poco tempo fa ne ho mangiata una buona a naopli da "Michele" (penso che lo conoscono in molti). ora tocca a voi dirmi la vostra.
posti caratteristici, prezzi modici, pizza ottima..... insomma un pò di tutto così creiamo una piccola lista di tutti i posti dove si mangia meglio la pizza.

Napoli - Fratelli la bufala

Napoli - Michele via ...

Napoli - Trianon via pietro coletta 42/46

Pescara - Da Lello via...

Montesilvano - Bar pizzeria da marco (martina carburanti) ....

luca115
05-01-2009, 14:36
ho iniziato questo 3d giusto per sapere un pò di posti dove mangiar bene la pizza ed ora siamo arrivati al punto di proporre ua bella pizza di gruppo a Napoli. che ne pensate si può fare? buttiamo giù la data ed il posto, magari ci potremmo fare anche un bel giro per la città o volendo una visita in qualche bel negozio a noi dedicato. ( visita da Scaturchio a spacca napoli per degustazione di sfogliatelle è di obbligo)
allora cari colleghi iniziamo con le proposte? per la pizza lascio spazio ai napoletani.

ragazzi con il vostro aiuto vorrei fare una piccola classifica su dove mangiare la pizza più buona sia a napoli ma non solo, anche in altre parti di italia.
io poco tempo fa ne ho mangiata una buona a naopli da "Michele" (penso che lo conoscono in molti). ora tocca a voi dirmi la vostra.
posti caratteristici, prezzi modici, pizza ottima..... insomma un pò di tutto così creiamo una piccola lista di tutti i posti dove si mangia meglio la pizza.

Napoli - Fratelli la bufala

Napoli - Michele via ...

Napoli - Trianon via pietro coletta 42/46

Pescara - Da Lello via...

Montesilvano - Bar pizzeria da marco (martina carburanti) ....

300lire
05-01-2009, 15:15
Su Napoli confermo Michele, ma di posti dove si mangia una buona pizza a Napoli e provincia (vedi zona di sorrento) ce ne sono.
:-)
Quale pizza hai preso da Michele? Margherita o cos'altro?

300lire
05-01-2009, 15:15
Su Napoli confermo Michele, ma di posti dove si mangia una buona pizza a Napoli e provincia (vedi zona di sorrento) ce ne sono.
:-)
Quale pizza hai preso da Michele? Margherita o cos'altro?

luca115
05-01-2009, 18:01
ho preso la doppia mozzarella. era buona ma non il massimo. mi hanno detto che ci sono altre pizzerie dove è veramente veramente buona.

sta ai napoletani giudicare e darci qualche consiglio. #22

luca115
05-01-2009, 18:01
ho preso la doppia mozzarella. era buona ma non il massimo. mi hanno detto che ci sono altre pizzerie dove è veramente veramente buona.

sta ai napoletani giudicare e darci qualche consiglio. #22

Burner
05-01-2009, 18:08
Trianon, a Napoli, mai mangiata una pizza più buona!
Poi la seconda in classifica la mangiai anni fa ad Olmo (PG) ma tornatoci di recente non sono riuscito a trovare la pizzeria...
Dalla terza in poi a Palermo. :-)

Burner
05-01-2009, 18:08
Poi la seconda in classifica la mangiai anni fa ad Olmo (PG) ma tornatoci di recente non sono riuscito a trovare la pizzeria...

Alessandro Falco
05-01-2009, 18:19
Pizzeria da Lello - Pescara
bar Pizzeria da Marco ( martina carburanti )- Montesilvano

anch io comunque la migliore l ho mangiata a Napoli... #19

Alessandro Falco
05-01-2009, 18:19
Pizzeria da Lello - Pescara
bar Pizzeria da Marco ( martina carburanti )- Montesilvano

anch io comunque la migliore l ho mangiata a Napoli... #19

ALEX007
05-01-2009, 20:55
pizza di casa fatta al forno a legna seduti sul divano guardando la tv.....una vera goduria #19

ALEX007
05-01-2009, 20:55
pizza di casa fatta al forno a legna seduti sul divano guardando la tv.....una vera goduria #19

luca115
05-01-2009, 21:33

beh allora quella di mamma!!! #36# #36# #36#

luca115

beh allora quella di mamma!!! #36# #36# #36#

luca115

ho visto su google. quale è delle tre?

luca115

ho visto su google. quale è delle tre?

luca115
05-01-2009, 21:40
ragazzi mica vi dispiace se quando mi date il nome della pizzeria ci mettete anche l'indirizzo? così posso essere più preciso non la lista.

luca115
05-01-2009, 21:40
ragazzi mica vi dispiace se quando mi date il nome della pizzeria ci mettete anche l'indirizzo? così posso essere più preciso non la lista.

Burner
05-01-2009, 22:24
http://www.ciao.it/Pizza_Margherita__Opinione_539010

http://www.2spaghi.it/ristoranti/campania/na/napoli/pizzeria-trianon-da-ciro/

http://www.campaniatour.it/vis_ristorante.php?id_risto=124

Eccoti servito, dovrebbe essere questa! ;-)

Burner
05-01-2009, 22:24
http://www.ciao.it/Pizza_Margherita__Opinione_539010

http://www.2spaghi.it/ristoranti/campania/na/napoli/pizzeria-trianon-da-ciro/

http://www.campaniatour.it/vis_ristorante.php?id_risto=124

Eccoti servito, dovrebbe essere questa! ;-)

300lire
06-01-2009, 00:08

Raga io sono napoletana e faccio la pizza praticamente da quando ero in fasce.
Se passate da Milano siete tutti invitati a casa mia e ve la preparo io con tanto di ricetta originale. :-))

300lire
06-01-2009, 00:08

Raga io sono napoletana e faccio la pizza praticamente da quando ero in fasce.
Se passate da Milano siete tutti invitati a casa mia e ve la preparo io con tanto di ricetta originale. :-))

Maiden
06-01-2009, 00:20
ragazzi mi state facendo venire una fame!!! -11
io non sono di napoli, ma ricordo che in gita andammo al Trianon, una vera goduria...
certo che noi campani del forum dovremmo organizzarla una pizzata.... ;-)

Maiden
06-01-2009, 00:20
io non sono di napoli, ma ricordo che in gita andammo al Trianon, una vera goduria...

300lire
06-01-2009, 00:36
Io consiglio anche i "Fratelli la Bufala", ma non ricordo l'indirizzo.
Prova a vedere sul sito.

300lire
06-01-2009, 00:36
Io consiglio anche i "Fratelli la Bufala", ma non ricordo l'indirizzo.
Prova a vedere sul sito.

Maiden
06-01-2009, 00:37
i fratelli la bufala dipende dove..
ce ne sono un paio anche qui da me, e uno fa la pizza sempre bruciata, l'altro non ci sono stato ma mi hanno detto che è normale.....

Maiden
06-01-2009, 00:37
ce ne sono un paio anche qui da me, e uno fa la pizza sempre bruciata, l'altro non ci sono stato ma mi hanno detto che è normale.....

luca115
06-01-2009, 04:38

dai dai che mi sta venendo sempre più voglia di rifarmi un giretto a napoli... #36# #36# #36# #36#

luca115
06-01-2009, 04:38

dai dai che mi sta venendo sempre più voglia di rifarmi un giretto a napoli... #36# #36# #36# #36#

Maiden
06-01-2009, 12:05
dai dai che mi sta venendo sempre più voglia di rifarmi un giretto a napoli...
beh se si organizza qualcosa io ci sono...
l'unico problema è il tempo, ma al di fuori delle sessioni d'esame una serata libera sempre si trova.... ;-)

Maiden
06-01-2009, 12:05
dai dai che mi sta venendo sempre più voglia di rifarmi un giretto a napoli...
beh se si organizza qualcosa io ci sono...
l'unico problema è il tempo, ma al di fuori delle sessioni d'esame una serata libera sempre si trova.... ;-)

luca115
06-01-2009, 13:08
ragazzi allora perchè non si butta giù una proposta per fare una pizza a napoli? magari ci possiamo abinare una visita in qualche bel negozio. si potrebbe fare anche a roma volendo. però visto che si parla di pizza buona non sarebbe niente male fare a napoli. dite la vostra e cambio il titolo del 3d. #22 #22 #22 #22 #22

luca115
06-01-2009, 13:08
ragazzi allora perchè non si butta giù una proposta per fare una pizza a napoli? magari ci possiamo abinare una visita in qualche bel negozio. si potrebbe fare anche a roma volendo. però visto che si parla di pizza buona non sarebbe niente male fare a napoli. dite la vostra e cambio il titolo del 3d. #22 #22 #22 #22 #22

300lire
06-01-2009, 16:27
Sigh!! io verrei pure, ma 800Km per una pizza, visto che sono a Milano, sono un pò troppi. :-(
Peccato!!!

A Milano zona Porta Romana - Ripamonti c'è una sede dei Fratelli la Bufala dove si mangia da dio. Aldilà dell'ottima pizza.
Tu dove sei stato?

300lire
06-01-2009, 16:27
Sigh!! io verrei pure, ma 800Km per una pizza, visto che sono a Milano, sono un pò troppi. :-(
Peccato!!!

A Milano zona Porta Romana - Ripamonti c'è una sede dei Fratelli la Bufala dove si mangia da dio. Aldilà dell'ottima pizza.
Tu dove sei stato?

Maiden
06-01-2009, 17:14
300lire, io sono della provincia di benevento, come ti ho detto qui (e non è solo opinione mia) loro non sono il massimo...
se non sbaglio qui è famoso "rosso pomodoro", ma io non ci sono mai stato...
quando voglio una buona pizza vado da un amico del mio paese che le fa una favola... ;-)

Maiden
06-01-2009, 17:14
300lire, io sono della provincia di benevento, come ti ho detto qui (e non è solo opinione mia) loro non sono il massimo...
se non sbaglio qui è famoso "rosso pomodoro", ma io non ci sono mai stato...
quando voglio una buona pizza vado da un amico del mio paese che le fa una favola... ;-)

Maiden
06-01-2009, 17:15
luca115, cmq come ho già detto dipende tutto dal periodo..purtroppo quando sono in periodo di esami difficilmente ci sono per queste cose.... ;-)

Maiden
06-01-2009, 17:15
luca115, cmq come ho già detto dipende tutto dal periodo..purtroppo quando sono in periodo di esami difficilmente ci sono per queste cose.... ;-)

artdale
06-01-2009, 23:22
Pizza buona a Napoli?
Solo per dirne qualcuna, oltre al Trianon (rigorosamente Michele, se trovate posto... ma anche Ciro la fa molto buona) c'è Brandi (che leggenda vuole sia lo storico locale dell'inventore della Margherita) o la pizzeria Di Matteo ai Tribunali (quella dove andò Clinton).
In provincia minimo minimo va citato Gigino a Vico Equense (inventore della pizza a metro).

artdale
06-01-2009, 23:22
Pizza buona a Napoli?
Solo per dirne qualcuna, oltre al Trianon (rigorosamente Michele, se trovate posto... ma anche Ciro la fa molto buona) c'è Brandi (che leggenda vuole sia lo storico locale dell'inventore della Margherita) o la pizzeria Di Matteo ai Tribunali (quella dove andò Clinton).
In provincia minimo minimo va citato Gigino a Vico Equense (inventore della pizza a metro).

luca115
07-01-2009, 00:20

perchè non proviamo a buttar giù una data? tipo mese di febbraio? che ne pensate? si potrebbe far aprire una discussione in evidenza dai moderatori così la possono leggere tutti e c'è maggiore affluenza. (la mia è solo un'idea spero di non aver sparato una str.... #12 #12 #12 )

luca115
07-01-2009, 00:20

perchè non proviamo a buttar giù una data? tipo mese di febbraio? che ne pensate? si potrebbe far aprire una discussione in evidenza dai moderatori così la possono leggere tutti e c'è maggiore affluenza. (la mia è solo un'idea spero di non aver sparato una str.... #12 #12 #12 )

Maiden
07-01-2009, 13:02
di sicuro non si può mettere in evidenza, perchè con le altre città non è mai stato fatto..
alla fine se qualcuno vuole aggregarsi, il topic lo vede... ;-)
febbraio???
sinceramente non ho ancora il calendario degli esami...
cmq, se altri si aggregano, voi organizzate, e se posso mi aggiungo anch'io... :-)

Maiden
07-01-2009, 13:02
di sicuro non si può mettere in evidenza, perchè con le altre città non è mai stato fatto..
alla fine se qualcuno vuole aggregarsi, il topic lo vede... ;-)
febbraio???
sinceramente non ho ancora il calendario degli esami...
cmq, se altri si aggregano, voi organizzate, e se posso mi aggiungo anch'io... :-)

luca115
07-01-2009, 14:31
allora non mi retsa che vedere se qualcuno si aggrega e buttiamo giù una data e il posto.

luca115
07-01-2009, 14:31
allora non mi retsa che vedere se qualcuno si aggrega e buttiamo giù una data e il posto.