Visualizza la versione completa : Guppy e cory aiuto per pasti
blade781
02-01-2009, 22:36
Salve e buon anno a tutti
vorrei porvi 2 quesiti:
quante volte al giorno devono mangiare i guppy?
per i cory, ho acquistato mangime mirato, ma a che ora va' dato, meglio la sera tardi a luci spente, visto che ne riescono a mangiare poco,ci arrivano prima i guppy!
grazie a tutti #19
blade781
02-01-2009, 22:36
vorrei porvi 2 quesiti:
per i cory, ho acquistato mangime mirato, ma a che ora va' dato, meglio la sera tardi a luci spente, visto che ne riescono a mangiare poco,ci arrivano prima i guppy!
grazie a tutti #19
ispanico x°
03-01-2009, 00:12
io do da mangiare 2/3 volte al di ma poco che in massimo 2 minuti sia tutto finito,per il cory pulisce il fondo e mangia da solo se lo abbitui con le pastiglie poi non fa + il suo lavoro e si abbitua a quelle magar dagli da mangiare al mattino, mezzodi e la sera dopo che hai spento la luce quello che arriva sul fondo lui lo spazzola e cosi fa il suo lavoro
ps
la mia è un opinione personale poi fai tu Ciao. ;-)
ispanico x°
03-01-2009, 00:12
io do da mangiare 2/3 volte al di ma poco che in massimo 2 minuti sia tutto finito,per il cory pulisce il fondo e mangia da solo se lo abbitui con le pastiglie poi non fa + il suo lavoro e si abbitua a quelle magar dagli da mangiare al mattino, mezzodi e la sera dopo che hai spento la luce quello che arriva sul fondo lui lo spazzola e cosi fa il suo lavoro
ps
la mia è un opinione personale poi fai tu Ciao. ;-)
mestesso
07-01-2009, 13:21
per il cory pulisce il fondo e mangia da solo se lo abbitui con le pastiglie poi non fa + il suo lavoro e si abbitua a quelle
permettimi di dissentire..
vero è che i corydoras razzolano il fondo alla ricerca di cibo ma devono comunque essere nutriti...
a questo fine esistono tabs dedicate che affondano immediatamente(è normale che i guppy ne mangino anche loro ;-) )
non credo proprio che il cibo in scaglie,se razionato nelle giusti dosi,possa soddisfare il fabbisogno dei cory #07
mestesso
07-01-2009, 13:21
per il cory pulisce il fondo e mangia da solo se lo abbitui con le pastiglie poi non fa + il suo lavoro e si abbitua a quelle
permettimi di dissentire..
vero è che i corydoras razzolano il fondo alla ricerca di cibo ma devono comunque essere nutriti...
a questo fine esistono tabs dedicate che affondano immediatamente(è normale che i guppy ne mangino anche loro ;-) )
non credo proprio che il cibo in scaglie,se razionato nelle giusti dosi,possa soddisfare il fabbisogno dei cory #07
mestesso
07-01-2009, 13:22
vorrei porvi 2 quesiti:
grazie a tutti #19
2 o 3 volte al giorno è perfetto,naturalmente in piccole dosi ;-)
io le tabs le somministro la mattina,poco prima che si accendano le luci..
mestesso
07-01-2009, 13:22
vorrei porvi 2 quesiti:
grazie a tutti #19
2 o 3 volte al giorno è perfetto,naturalmente in piccole dosi ;-)
io le tabs le somministro la mattina,poco prima che si accendano le luci..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |