Visualizza la versione completa : APISTOGRAMMA BORELLI
pèsciolo
30-12-2008, 23:29
ciao,
ho un bel legno...una roccia rossa e nera.....un duetto dj100.....riscaldatore...uno-due neon da 15 watt.....fondo fertile tetra...termometro..........domande:
quale ghiaietto..che colore?????
che valori???
che ospiti???
vorrei raggiungere la deposizione
lo vorrei così #12 ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/apisto_borelli_572_978.jpg
pèsciolo
30-12-2008, 23:29
ciao,
ho un bel legno...una roccia rossa e nera.....un duetto dj100.....riscaldatore...uno-due neon da 15 watt.....fondo fertile tetra...termometro..........domande:
quale ghiaietto..che colore?????
che valori???
che ospiti???
vorrei raggiungere la deposizione
lo vorrei così #12 ;-)
pèsciolo
30-12-2008, 23:31
acquario da 63 lt
60x30x35
pèsciolo
30-12-2008, 23:31
acquario da 63 lt
60x30x35
Mr. Hyde
30-12-2008, 23:48
così non lo trovi in negozio perchè di solito arrivano piccolini... ma vedi che se lo tieni bene ti diventa eccome come quello...
fondo se possibile naturale, valore dal neutro al leggermente acido, T sui 24 - 25° C, ospiti loro (coppia) e se ti piace qualcosa di piccolo e colorato...magari un gruppetto di cory nani anche...
Mr. Hyde
30-12-2008, 23:48
così non lo trovi in negozio perchè di solito arrivano piccolini... ma vedi che se lo tieni bene ti diventa eccome come quello...
fondo se possibile naturale, valore dal neutro al leggermente acido, T sui 24 - 25° C, ospiti loro (coppia) e se ti piace qualcosa di piccolo e colorato...magari un gruppetto di cory nani anche...
hermes.desy
31-12-2008, 08:27
Il miei sono adulti, il colore dominante è sempre giallino dorato, e sul fondo di Akadama si mimetizzano perfettamente. Carini eh, per carità, però tra gli Apistogramma, i meno appariscenti in assoluto :-)) Dovendo rifare la vaschetta io metterei un fondo di sabbia chiara, ma solo per ragioni estetiche, così qualche volta riuscirei a vederli :-)
hermes.desy
31-12-2008, 08:27
Il miei sono adulti, il colore dominante è sempre giallino dorato, e sul fondo di Akadama si mimetizzano perfettamente. Carini eh, per carità, però tra gli Apistogramma, i meno appariscenti in assoluto :-)) Dovendo rifare la vaschetta io metterei un fondo di sabbia chiara, ma solo per ragioni estetiche, così qualche volta riuscirei a vederli :-)
pèsciolo
31-12-2008, 13:32
ma sono meglio agazzisi o borelli???
pèsciolo
31-12-2008, 13:32
hermes.desy
31-12-2008, 15:07
L'agassizi mi sembra molto più colorato del borelli, per il resto non so...
hermes.desy
31-12-2008, 15:07
L'agassizi mi sembra molto più colorato del borelli, per il resto non so...
i borelli restano più piccoli e meno colorati...gli agassizi personalmente mi piacciono di più ;-) i maschi raggiungono un colore che pochi nani riescono a eguagliare ;-)
i borelli restano più piccoli e meno colorati...gli agassizi personalmente mi piacciono di più ;-) i maschi raggiungono un colore che pochi nani riescono a eguagliare ;-)
è meglio il magnum o il cornetto? sempre gelato è, questione di gusti (e di capienza di stomaco/capienza di vasca)
è meglio il magnum o il cornetto? sempre gelato è, questione di gusti (e di capienza di stomaco/capienza di vasca)
hermes.desy
31-12-2008, 17:37
Mi sa che in 60 litri ci stanno bene tutti e due (non insieme, dico le due specie), quindi rimane la questione di gusti, sempre Apistogramma è....
hermes.desy
31-12-2008, 17:37
Mi sa che in 60 litri ci stanno bene tutti e due (non insieme, dico le due specie), quindi rimane la questione di gusti, sempre Apistogramma è....
pèsciolo
31-12-2008, 19:56
agazzisi.....il fondo??? quale sabbia???
poi ho:
legno,fondo fert., pietra rossa per deporre, acqua, luce gas piante filtro....
pèsciolo
31-12-2008, 19:56
agazzisi.....il fondo??? quale sabbia???
poi ho:
legno,fondo fert., pietra rossa per deporre, acqua, luce gas piante filtro....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |