Visualizza la versione completa : Museo fotografico
Federico Sibona
25-12-2008, 09:42
Cari salatini innanzitutto Auguri di Buone Feste!!! :-))
Poi, se avete un attimo di tempo, vi chiederei di dare una occhiata a questo topic:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=98042&postdays=0&postorder=asc&start=0
e, se lo ritenete ed avete qualche oggetto interessante, di intervenire :-))
Eventualmente lo sposterò in una sezione più generica ;-)
Federico Sibona
25-12-2008, 09:42
Cari salatini innanzitutto Auguri di Buone Feste!!! :-))
Poi, se avete un attimo di tempo, vi chiederei di dare una occhiata a questo topic:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=98042&postdays=0&postorder=asc&start=0
e, se lo ritenete ed avete qualche oggetto interessante, di intervenire :-))
Eventualmente lo sposterò in una sezione più generica ;-)
ALGRANATI
25-12-2008, 10:05
forza forza....è un idea simpatica e bella............sicuramente ci sono acquariofili di vecchia data che hanno in giro residuati bellici......io ne conosco almeno 1 paio :-))
ALGRANATI
25-12-2008, 10:05
forza forza....è un idea simpatica e bella............sicuramente ci sono acquariofili di vecchia data che hanno in giro residuati bellici......io ne conosco almeno 1 paio :-))
Federico Sibona, che hai fatto le pulizie di Natale? :-D :-D :-D
ricordo una discussione del genere sul vecchio forum. mi pare che l'avesse aperta Rovero, solo che non c'era un reportage fotografico come nella tua.
probabilmente il Gilberto nazionale sarà in cantina che fruga tra tutti i suoi aggeggi e ci delizierà con qualche reperto salato di lontana memoria ;-)
Federico Sibona, che hai fatto le pulizie di Natale? :-D :-D :-D
ricordo una discussione del genere sul vecchio forum. mi pare che l'avesse aperta Rovero, solo che non c'era un reportage fotografico come nella tua.
probabilmente il Gilberto nazionale sarà in cantina che fruga tra tutti i suoi aggeggi e ci delizierà con qualche reperto salato di lontana memoria ;-)
Federico Sibona
25-12-2008, 10:52
sjoplin, pulizie di Natale forse, ma del 2006, guarda le date :-D :-D :-D
L'ho portato a galla perchè stagnava ed è un topic in cui 2 anni in più o in meno non fanno differenza ;-)
Federico Sibona
25-12-2008, 10:52
sjoplin, pulizie di Natale forse, ma del 2006, guarda le date :-D :-D :-D
L'ho portato a galla perchè stagnava ed è un topic in cui 2 anni in più o in meno non fanno differenza ;-)
maurofire
26-12-2008, 00:37
Se lo trovo posto le foto del mio primo filtro esterno un fluval dell' askoll, regalatomi da mio padre dopo la vittoria su cartagine... :-D :-D
maurofire
26-12-2008, 00:37
Se lo trovo posto le foto del mio primo filtro esterno un fluval dell' askoll, regalatomi da mio padre dopo la vittoria su cartagine... :-D :-D
Alessandro Falco
26-12-2008, 23:48
ho ereditato qualche relitto, ma nn avranno piu di dieci anni..
appena posso faro' qualche foto :-))
Alessandro Falco
26-12-2008, 23:48
ho ereditato qualche relitto, ma nn avranno piu di dieci anni..
appena posso faro' qualche foto :-))
Federico Sibona
26-12-2008, 23:59
Aspettate ad intervenire sul topic in Tecnica dolce, forse è meglio aprirne uno analogo in Tecnica marino, da mettere in evidenza ;-)
Federico Sibona
26-12-2008, 23:59
Aspettate ad intervenire sul topic in Tecnica dolce, forse è meglio aprirne uno analogo in Tecnica marino, da mettere in evidenza ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |