Visualizza la versione completa : Mobydickshop.com e Petingros.it... cloni o concorrenti?
Salve, qualche giorno fa ho notato il sito di Mobydick, e mi sono accorto che è, dal punto di vista del catalogo, terribilmente identico al sito di Petingros.it. La cosa non riguarda solo la grafica del catalogo e la divisione in categorie, bensì i prodotti, i prezzi dei prodotti, e addirittura la loro disponibilità...
Dal momento che mi sono ripromesso di non acquistare più su Petingros, dove non ho mai ricevuto un buon trattamento, non vorrei che il sito di Mobydick, così identico a Petingros, risulti essere un clone gestito dallo stesso Petingros... voi che dite? Non è sospetta questa somiglianza..? -91
Salve, qualche giorno fa ho notato il sito di Mobydick, e mi sono accorto che è, dal punto di vista del catalogo, terribilmente identico al sito di Petingros.it. La cosa non riguarda solo la grafica del catalogo e la divisione in categorie, bensì i prodotti, i prezzi dei prodotti, e addirittura la loro disponibilità...
Dal momento che mi sono ripromesso di non acquistare più su Petingros, dove non ho mai ricevuto un buon trattamento, non vorrei che il sito di Mobydick, così identico a Petingros, risulti essere un clone gestito dallo stesso Petingros... voi che dite? Non è sospetta questa somiglianza..? -91
LLorenzo
16-12-2008, 04:05
ti sei risposto da solo.. cmq questo è quello che emerge con un semplice whois
Registrant:
Claudio Zol
Domain name: MOBYDICKSHOP.COM
Administrative Contact:
Zol, Claudio info@petingros.it
..............
ho tolto giusto un pò di dati personali.. anche se assolutamente di dominio pubblico..
LLorenzo
16-12-2008, 04:05
ti sei risposto da solo.. cmq questo è quello che emerge con un semplice whois
Registrant:
Claudio Zol
Domain name: MOBYDICKSHOP.COM
Administrative Contact:
Zol, Claudio info@petingros.it
..............
ho tolto giusto un pò di dati personali.. anche se assolutamente di dominio pubblico..
Non ci avevo pensato.. utile il whois
chissà a che serve creare due siti identici..? mah
Non ci avevo pensato.. utile il whois
chissà a che serve creare due siti identici..? mah
Stefano s
16-12-2008, 16:52
ma come chissa' ?? -28d#
Stefano s
16-12-2008, 16:52
ma come chissa' ?? -28d#
..se avessi un negozio online, personalmente, non dividerei la clientela, piuttosto cercherei di direzionarla in un unica direzione..
mm.. mi sfugge qualcosa..
..se avessi un negozio online, personalmente, non dividerei la clientela, piuttosto cercherei di direzionarla in un unica direzione..
mm.. mi sfugge qualcosa..
Stefano s
16-12-2008, 18:26
la cosa e' burocratica .... a
Stefano s
16-12-2008, 18:26
la cosa e' burocratica .... a
Solembum
17-12-2008, 02:31
anche PetPassion sembra un clone anche se credo abbia la sede a Genova, mentre su Mobydiskshop gli acquari acquistati (almeno quelli visti da me) si possono ritirare solo in negozio
Solembum
17-12-2008, 02:31
anche PetPassion sembra un clone anche se credo abbia la sede a Genova, mentre su Mobydiskshop gli acquari acquistati (almeno quelli visti da me) si possono ritirare solo in negozio
Vero, è molto molto simile, anche se qui con il Whois dà una tale Appolonio Tiziana
Vero, è molto molto simile, anche se qui con il Whois dà una tale Appolonio Tiziana
Lerajies
21-12-2008, 17:45
Credo che Mobydick sia riservato soprattutto per il negozio che c'è a Treviso..
Lerajies
21-12-2008, 17:45
Credo che Mobydick sia riservato soprattutto per il negozio che c'è a Treviso..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |