Visualizza la versione completa : HQI BLV NEPTURION
ragazzi ho montato questi bulbi e devo dire che la sensazione rispetto alle vecchie reefline è abbissale. non saprei direw se in meglio o in peggio.
sembra che la vasca venga illuminata con i fari xenon di una automobile
i bulbi sono 10k da 250 watt. la luce è bluastra/biancastra. luce parecchio indefinibile ma non spiacevole. vediamo come reafgiranno i coralli.
vostre esperienze con suddetta lampada?
ragazzi ho montato questi bulbi e devo dire che la sensazione rispetto alle vecchie reefline è abbissale. non saprei direw se in meglio o in peggio.
sembra che la vasca venga illuminata con i fari xenon di una automobile
i bulbi sono 10k da 250 watt. la luce è bluastra/biancastra. luce parecchio indefinibile ma non spiacevole. vediamo come reafgiranno i coralli.
vostre esperienze con suddetta lampada?
...è un buon compromesso...
...un classico senza lode e senza infamia...
...con che ballast la piloti ?
...è un buon compromesso...
...un classico senza lode e senza infamia...
...con che ballast la piloti ?
ho una giesemann infinity. :-)
ho una giesemann infinity. :-)
con i ferromagnetici và benissimo, tagliata con i blu diventa ottima.
con i ferromagnetici và benissimo, tagliata con i blu diventa ottima.
davide8682
11-12-2008, 18:43
scusate se mi intrometto, io ho 4 t5 bluplus e vorrei sostituire la mia hqi da 250w cn una blv, posso montare una 14000°K oppure è troppo buia la vasca cn i 4 t5?
davide8682
11-12-2008, 18:43
scusate se mi intrometto, io ho 4 t5 bluplus e vorrei sostituire la mia hqi da 250w cn una blv, posso montare una 14000°K oppure è troppo buia la vasca cn i 4 t5?
troppo blu, all'inizio risulta molto carina, ma poi ti stufi del colore azzurro.
troppo blu, all'inizio risulta molto carina, ma poi ti stufi del colore azzurro.
FIAT600, io le ho avute con attacco FC", nessun problema, mlto belle, anche se preferisco le 14000, molto piu bluette, ottima crescita dei coralli, un giorno magari provale
FIAT600, io le ho avute con attacco FC", nessun problema, mlto belle, anche se preferisco le 14000, molto piu bluette, ottima crescita dei coralli, un giorno magari provale
agente25, vediamo intanto queste che resa hanno. veramente avevo pensato di ritornare alle reefline ma forse devo abituarmi al tipo di luce nettamente diverso. :-)
agente25, vediamo intanto queste che resa hanno. veramente avevo pensato di ritornare alle reefline ma forse devo abituarmi al tipo di luce nettamente diverso. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |