Visualizza la versione completa : Panoramica vasca
Ciao ragaz a parte pesce e stella...
nu dute che ne pensate?
consigli?
ciaoooooooooo http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf1476_198.jpg
altra... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf1477_150.jpg
duccio89
14-09-2005, 01:00
basso livello dell acqua
le rocce nn sono granche cm disposizione
ce un brutto buco
occulta meglio il tt reparto tecnologia
gioiasas
14-09-2005, 02:25
scusami ma le foto sono pessime
scusami ma le foto sono pessime
nel senso che fa schifo la vasca o le foto proprio?
tenete conto che io voglio na cosa semplice...solo molli come vedete...
imparagonabile ovviamente alle vostre vasche...
ciao le foto non sono venute il massimo pero è ancora un po presto per dare giudizi è ancora un po vuota
attento alla xenia che se non ci stai attento ti infesta la vasca :-D
ciao ale
Apter_71
14-09-2005, 10:02
che sia semplice,che siano solo molli,che non sia paragonabile ad altre vasche centra poco, una sistematina per bene la potresti dare.
ciao
Fabio
che sia semplice,che siano solo molli,che non sia paragonabile ad altre vasche centra poco, una sistematina per bene la potresti dare.
ciao
Fabio
Del tipo fabiuz?
gioiasas
14-09-2005, 13:58
intendo le foto sono pessime, non risaltano i colori della vasca devi fare le foto senza flash #21
intendo le foto sono pessime, non risaltano i colori della vasca devi fare le foto senza flash #21
a ok grazie oggi provo e riposto...
veliero73
14-09-2005, 15:27
Allora anche io ho una vasca di molli e non è detto che non possa competere con le più blasonate vasce di sps :-)) :-))
Innanzi tutto cerca di disporre le rocce un pochino meglio, così sembra un muro... fa in modo di creare anfratti e terrazze e di arieggiare un po tutto, nascondi per bene tutti gli apparati tecnici e poi potrai continuare a popolare la tua vasca ed esserne fiero anche se sarè solo una vasca di molli #17
Inoltre le foto falle senza flash i colori risaltano meglio
Allora anche io ho una vasca di molli e non è detto che non possa competere con le più blasonate vasce di sps :-)) :-))
Innanzi tutto cerca di disporre le rocce un pochino meglio, così sembra un muro... fa in modo di creare anfratti e terrazze e di arieggiare un po tutto, nascondi per bene tutti gli apparati tecnici e poi potrai continuare a popolare la tua vasca ed esserne fiero anche se sarè solo una vasca di molli #17
Inoltre le foto falle senza flash i colori risaltano meglio
Grazie dei consigli veliero...
mandami na foto della tua dai quando hai voglia:erikmorelli@libero.it
x le rocce...non capisco...a me sembran messe bene o meglio nel miglior modo possibile in una vasca piccola ci sono terrazze x gli inv...non riesco a capire...
x la parte tecnica...sai non avendo sump... non è mica facile nasconder la roba...c'è ed è tutta in vasca xò se avete idee ditemi...
duccio89
14-09-2005, 20:22
nn mi garba.... sottolineo anche io...
non centra affatto se hai solo molli... che vuol dire??????????????????????????????
ce un brutto buco tra le rocce e metti una toppa li e un pannello dietro...
secondo me le rocce intese come rocce nn sono il massimo...ce di meglio
ecco...senza flash
effettivamente i colori son migliori...
volevo soprattutto sapere che ne pensate della situazione alghe?
va bene ce ne son troppe? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf1478_400.jpg
veliero73
15-09-2005, 15:26
Ti do un altro piccolo consiglio se vuoi seguirlo, io la xenia la sposterei dietro verso il vetro di fondo, in modo che così ti si possa fissare su di esso e fare uno sfondo naturale... ;-)
Ti do un altro piccolo consiglio se vuoi seguirlo, io la xenia la sposterei dietro verso il vetro di fondo, in modo che così ti si possa fissare su di esso e fare uno sfondo naturale... ;-)
ecco...bravo questo è il primo consiglio che mi piace...come posso fare?
basta strapparla e metterla sulle rocce in fondo con uno stuzzicadenti?andrà poi da sola sul vetro?
veliero73
15-09-2005, 15:38
Se riesci a spostare la roccia dove sono attaccate sarebbe meglio, altrimenti la togli tirandola e la fissi con un filo al nuovo sasso, e la metti più vicino possibile al vetro, vedrai che penserà da sola ad andarci sopra, gli piace svariato il vetro... :-)) :-)) :-))
Se riesci a spostare la roccia dove sono attaccate sarebbe meglio, altrimenti la togli tirandola e la fissi con un filo al nuovo sasso, e la metti più vicino possibile al vetro, vedrai che penserà da sola ad andarci sopra, gli piace svariato il vetro... :-)) :-)) :-))
;-) grazie!come ho un attimo provvedo...
veliero73
15-09-2005, 15:40
Felice di averti aiutato, ciao ciao... :-))
Riccardo Scalisi
18-09-2005, 17:32
ciao
Fabio
QUOTO INPIENO!!!
;-)
Mi era scappata la foto della tua vasca #23
dai non è male ;-) chiaramente ancora un po vuota :-)
sposta la xenia come ti ha detto Veliero e aggiungi + luce vedrai che migliorerà moltissimo ;-)
Mi era scappata la foto della tua vasca #23
dai non è male ;-) chiaramente ancora un po vuota :-)
sposta la xenia come ti ha detto Veliero e aggiungi + luce vedrai che migliorerà moltissimo ;-)
Si la xenia la sto spostando...
le rocce si stanno pulendo(le turbo..)
la luce? -05
ho una hqi da 150 watt?...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |