Visualizza la versione completa : distruggere discosoma
ragazzi ho un problema con un tipo di dIscosoma. non č quello classico azzurro, rosso e verde (LISCIO) che cresce nella mia vasca e nonostante tutto non invasivo. ma un tipo con dei pallini sulla superficie che non muore nemmeno siringandolo con l'aceto e credetemi che cresce O V U N Q U E -04 .
SEMBRA PEGGIO DELLA PESTE BUBBONICA.
AIUTATEMI PER FAVORE. :-)
ragazzi ho un problema con un tipo di dIscosoma. non č quello classico azzurro, rosso e verde (LISCIO) che cresce nella mia vasca e nonostante tutto non invasivo. ma un tipo con dei pallini sulla superficie che non muore nemmeno siringandolo con l'aceto e credetemi che cresce O V U N Q U E -04 .
SEMBRA PEGGIO DELLA PESTE BUBBONICA.
AIUTATEMI PER FAVORE. :-)
oceanooo
08-12-2008, 19:23
purtoppo che io sappia non ci sono vere soluzioni solo paliativi...
oceanooo
08-12-2008, 19:23
purtoppo che io sappia non ci sono vere soluzioni solo paliativi...
ma manco con l'acido muriatico?
ma manco con l'acido muriatico?
non ti preuccupare portali a me quando vieni prossimamente a partanna :-)) :-)) :-))
non ti preuccupare portali a me quando vieni prossimamente a partanna :-)) :-)) :-))
ALGRANATI
08-12-2008, 20:42
FIAT600, non riesci a prendere la rocia e immergerla in acido muriatico??
ALGRANATI
08-12-2008, 20:42
FIAT600, non riesci a prendere la rocia e immergerla in acido muriatico??
marco lungarini
08-12-2008, 21:04
ALGRANATI,che di ci matteo dalla descrizione sembrano rodacthius(se scrive cosi #12 )
marco lungarini
08-12-2008, 21:04
ALGRANATI,che di ci matteo dalla descrizione sembrano rodacthius(se scrive cosi #12 )
ALGRANATI
08-12-2008, 21:38
rodactis....puň essere, senza foto č ben difficile
ALGRANATI
08-12-2008, 21:38
rodactis....puň essere, senza foto č ben difficile
marco lungarini
08-12-2008, 22:00
FIAT600, lo sai che ame me se li stava pappando la ciprea nella vecchia vasca :-))
marco lungarini
08-12-2008, 22:00
FIAT600, lo sai che ame me se li stava pappando la ciprea nella vecchia vasca :-))
Ciao devi usare una soluzione di latte di calcio iniettandola in bocca all'animale
a me ha funzionato ;-)
ciao filippo
Ciao devi usare una soluzione di latte di calcio iniettandola in bocca all'animale
a me ha funzionato ;-)
ciao filippo
latte di calcio? potresti spiegare meglio?
ALGRANATI, purtroppo sono ovunque e in molte rocce anche distanti.
Rompě, questi te li do con piacere. l'importante č che poi non mi maledici :-)
latte di calcio? potresti spiegare meglio?
ALGRANATI, purtroppo sono ovunque e in molte rocce anche distanti.
Rompě, questi te li do con piacere. l'importante č che poi non mi maledici :-)
ALGRANATI
09-12-2008, 09:11
FIAT600, e allora vai di acido o latte di Ca
ALGRANATI
09-12-2008, 09:11
FIAT600, e allora vai di acido o latte di Ca
ALGRANATI, magari la domanda č stupida ma come ottengo il latte di calcio? riuscire a debellare i maledetti sarebbe un ottimo risultato per me :-))
ALGRANATI, magari la domanda č stupida ma come ottengo il latte di calcio? riuscire a debellare i maledetti sarebbe un ottimo risultato per me :-))
,
Rompě, mi maledici :-)cioč?''cmq mettili in una roccietta piccola i+che puoi e me li dai :-))
,
Rompě, mi maledici :-)cioč?''cmq mettili in una roccietta piccola i+che puoi e me li dai :-))
Rompě, nel senzso che poi te li ritrovi ovunque e ti assicuro che rompono le balle.
ALGRANATI, il latte di calcio lo ottengo attraverso la diluizione di idrossido di calcio in un bicchierino d'acqua? quella potrebbe andare bene?
Rompě, nel senzso che poi te li ritrovi ovunque e ti assicuro che rompono le balle.
ALGRANATI, il latte di calcio lo ottengo attraverso la diluizione di idrossido di calcio in un bicchierino d'acqua? quella potrebbe andare bene?
li metto in un isolotto distante dalla rocciata principale :-))
li metto in un isolotto distante dalla rocciata principale :-))
Rompě, ok :-)
Rompě, ok :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |