Visualizza la versione completa : Posso avere un preventivo?
cubitalo
05-12-2008, 16:10
Premetto che del marino l’unica cosa che so, è che mi piacerebbe un giorno averne uno. Ho sempre avuto acquari dolce.
Siccome mi hanno regalato un piccolo acquario 60 x 30 x 35, mi sono posto la domanda se sarebbe possibile creare un marino, so che sarebbe meglio avere un gran acquario per meglio gestirlo, però non ho lo spazio a casa e dato che mi hanno offerto questo volevo sapere:
• È possibile creare qualcosa con queste dimensioni?
• Potrei sapere tutto quello che mi occorre per questo progetto (per favore dalla A alla Z)?
Vi ringrazio a tutti
cubitalo
05-12-2008, 16:10
Premetto che del marino l’unica cosa che so, è che mi piacerebbe un giorno averne uno. Ho sempre avuto acquari dolce.
Siccome mi hanno regalato un piccolo acquario 60 x 30 x 35, mi sono posto la domanda se sarebbe possibile creare un marino, so che sarebbe meglio avere un gran acquario per meglio gestirlo, però non ho lo spazio a casa e dato che mi hanno offerto questo volevo sapere:
• È possibile creare qualcosa con queste dimensioni?
• Potrei sapere tutto quello che mi occorre per questo progetto (per favore dalla A alla Z)?
Vi ringrazio a tutti
cubitalo, mi spiace ma con queste misure,la vedo dura,troppo stretto e basso
cubitalo, mi spiace ma con queste misure,la vedo dura,troppo stretto e basso
cubitalo
05-12-2008, 16:27
L’avevo immaginato però come ho letto tanti topic che descrivono dei miniacquari de barriera…avevo pensato…..
cubitalo
05-12-2008, 16:27
L’avevo immaginato però come ho letto tanti topic che descrivono dei miniacquari de barriera…avevo pensato…..
cubitalo, in teoria potresti metter su un nanoreef
cubitalo, in teoria potresti metter su un nanoreef
cubitalo
05-12-2008, 16:46
Ah, mi interessa questa idea….come mi dovrei comportare… come ho scritto nel primo post, non conosco per niente il marino, mi dovresti gentilmente dire un po’ tutto, poi anche continuerò a leggere più post de altri utenti per imparare il più possibile
cubitalo
05-12-2008, 16:46
Ah, mi interessa questa idea….come mi dovrei comportare… come ho scritto nel primo post, non conosco per niente il marino, mi dovresti gentilmente dire un po’ tutto, poi anche continuerò a leggere più post de altri utenti per imparare il più possibile
cubitalo, posta nella sezione nano reef!
cubitalo, posta nella sezione nano reef!
cubitalo
05-12-2008, 16:51
Grazie Ste80 per il link
va bene ste_i76, vado nella sezione adatta
cubitalo
05-12-2008, 16:51
Grazie Ste80 per il link
Grazie Ste80 per il link
Di niente ;-)
Grazie Ste80 per il link
Di niente ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |