Visualizza la versione completa : poco cibo?
Cosa ne pensate? Sembrava tutto ok, invece poi da un paio di settimane...
I valori sembrano tutti nella norma. Non ho fatto alcuna variazione se non la sospensione dello Zeovit per la comparsa di qualche diatomea oltretutto in fase di veloce attenuazione
Sono perplesso non so cosa fare, fino ad oggi è bastato leggere attentamente i consigli del forum per trovare la soluzione questa volta ho bisogno di un vostro parere specifico
grazie ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn42480002_897.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn42290001_155.jpg
Cosa ne pensate? Sembrava tutto ok, invece poi da un paio di settimane...
I valori sembrano tutti nella norma. Non ho fatto alcuna variazione se non la sospensione dello Zeovit per la comparsa di qualche diatomea oltretutto in fase di veloce attenuazione
Sono perplesso non so cosa fare, fino ad oggi è bastato leggere attentamente i consigli del forum per trovare la soluzione questa volta ho bisogno di un vostro parere specifico
grazie ciao
marco lungarini
28-11-2008, 23:47
davia, è successo solo su questo o anche su altri coralli?
marco lungarini
28-11-2008, 23:47
davia, è successo solo su questo o anche su altri coralli?
Così è successo solo a questo ma da qualche giorno altri coralli sembrano in sofferenza, tirano fuori molto poco i polipi
Così è successo solo a questo ma da qualche giorno altri coralli sembrano in sofferenza, tirano fuori molto poco i polipi
marco lungarini
29-11-2008, 18:07
davia, i valori come sono tutto ok ? controllali
marco lungarini
29-11-2008, 18:07
davia, i valori come sono tutto ok ? controllali
i valori gli ho controllati e sono ok ma controllando la dotazione mi sono accorto che la pompa del reattore della zeolite andava a 400 l\h per 475 gr. di zeolite contro i 100 l\h a cui pensavo andasse...........giusto? 100 l\h x 475 gr. zeolite
potrebbe essere stato questo a causare il tiraggio del tessuto ?
i valori gli ho controllati e sono ok ma controllando la dotazione mi sono accorto che la pompa del reattore della zeolite andava a 400 l\h per 475 gr. di zeolite contro i 100 l\h a cui pensavo andasse...........giusto? 100 l\h x 475 gr. zeolite
potrebbe essere stato questo a causare il tiraggio del tessuto ?
marco lungarini
02-12-2008, 00:37
davia,molto probabile m
marco lungarini
02-12-2008, 00:37
davia,molto probabile m
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |