Visualizza la versione completa : Come posizionare il riscaldatore
francesco.pap
23-11-2008, 00:39
ciao a tutti ho acquistato un riscaldatore della tetra da 50 w per il mio 30 litri, ma inserendolo mi rendo conto che non riesco a metterlo tutto dentro perche va ad infilarsi nella sabbia, e la tacca del minimo è un po al di sopra, la mia domanda è posso inserirlo anche nella sabbia in modo da farlo stare tutto??? #06
francesco.pap
23-11-2008, 00:39
ciao a tutti ho acquistato un riscaldatore della tetra da 50 w per il mio 30 litri, ma inserendolo mi rendo conto che non riesco a metterlo tutto dentro perche va ad infilarsi nella sabbia, e la tacca del minimo è un po al di sopra, la mia domanda è posso inserirlo anche nella sabbia in modo da farlo stare tutto??? #06
babaferu
23-11-2008, 13:16
....mi sembra strano, che vasca hai? quanta sabbia?
non è che hai il livello dell'acqua basso?
ciao, ba
babaferu
23-11-2008, 13:16
....mi sembra strano, che vasca hai? quanta sabbia?
non è che hai il livello dell'acqua basso?
ciao, ba
francesco.pap, puoi metterlo anche in orizzontale o inclinato ;-)
francesco.pap, puoi metterlo anche in orizzontale o inclinato ;-)
se è completamente sommergibile, mettilo in orizzontale..
meglio non metterlo nella sabbia, perchè ricordo di una persona che l'aveva fatto e poi la sabbia si era incollata al riscaldatore e al vetro dell'acquario... #24
se è completamente sommergibile, mettilo in orizzontale..
meglio non metterlo nella sabbia, perchè ricordo di una persona che l'aveva fatto e poi la sabbia si era incollata al riscaldatore e al vetro dell'acquario... #24
francesco.pap
23-11-2008, 22:06
ok, cercherò in giro uno piu piccino, questo è sommergibile ma ce scritto di non metterlo in orizzontale
francesco.pap
23-11-2008, 22:06
ok, cercherò in giro uno piu piccino, questo è sommergibile ma ce scritto di non metterlo in orizzontale
vabbè non penso serva metterlo proprio in orizzontale per non fargli toccare la sabbia, cmq se ne prendi uno più piccolo risolvi sicuro.. ;-)
vabbè non penso serva metterlo proprio in orizzontale per non fargli toccare la sabbia, cmq se ne prendi uno più piccolo risolvi sicuro.. ;-)
Stefano s
24-11-2008, 17:25
secondo me trovane uno piu' piccolo che e' meglio.. anche x vederlo meno... ;-)
Stefano s
24-11-2008, 17:25
secondo me trovane uno piu' piccolo che e' meglio.. anche x vederlo meno... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |