Entra

Visualizza la versione completa : mitrax che mangia i gamberetti?

artaxtheelf
20-11-2008, 18:53
salve, 2 mesetti fa comprai una bella roccetta piena di Protopalythoa. quando il negoziante me la mise in busta si accorse che attaccato c'era un granchietto verde mitrax. me lo ha regalato anche se disse che costava 25 euro e fin qui tutto bene..
ora il granchietto e' bello grandicello rispetto a prima e ho notato che non ha piu una chela.. ho notato anche che mi e' sparito il mio bellissimo Lysmata Debellius.
ma non e' che sto bastardo se lo ha mangiato? perche se e' cosi lo levo e lo faccio volare.. ero troppo affezzionato al lysmata...

artaxtheelf
20-11-2008, 18:53
salve, 2 mesetti fa comprai una bella roccetta piena di Protopalythoa. quando il negoziante me la mise in busta si accorse che attaccato c'era un granchietto verde mitrax. me lo ha regalato anche se disse che costava 25 euro e fin qui tutto bene..
ora il granchietto e' bello grandicello rispetto a prima e ho notato che non ha piu una chela.. ho notato anche che mi e' sparito il mio bellissimo Lysmata Debellius.
ma non e' che sto bastardo se lo ha mangiato? perche se e' cosi lo levo e lo faccio volare.. ero troppo affezzionato al lysmata...

Vic Mackey
21-11-2008, 12:09
Tende piu a mangiare alghe, comunque la mancanza della chela fa presuppore qualche litigio o una muta malriuscita.
Puoi postare la foto del granchietto ch vediamo se effetiv. è un mitrax?

Vic Mackey
21-11-2008, 12:09
Tende piu a mangiare alghe, comunque la mancanza della chela fa presuppore qualche litigio o una muta malriuscita.
Puoi postare la foto del granchietto ch vediamo se effetiv. è un mitrax?

artaxtheelf
21-11-2008, 13:02
si ecco se lo becco la posto :)

artaxtheelf
21-11-2008, 13:02
si ecco se lo becco la posto :)

Brig
21-11-2008, 19:41
hai provato a controllare se è veramente un mitrax?

a me non ha mai fatto nulla...
cmq... costa 15€

Brig
21-11-2008, 19:41
hai provato a controllare se è veramente un mitrax?

a me non ha mai fatto nulla...
cmq... costa 15€

cardisomacarnifex
22-11-2008, 14:35
I mIthrax sono fondamentalmente algivori e detritivori, difficile che catturino e uccidano un gamberetto, peraltro molto più agile di loro.

cardisomacarnifex
22-11-2008, 14:35
I mIthrax sono fondamentalmente algivori e detritivori, difficile che catturino e uccidano un gamberetto, peraltro molto più agile di loro.