Visualizza la versione completa : sistema di rabocco - come realizzarlo?
lucagiorgi
13-11-2008, 19:02
Ogni mese che passa mi rendo sempre più conto che il problema più grosso (in termini di impegno quotidiano) per la gestione di un nano con soli molli è il rabocco dell'acqua che devo fare tutte le mattine! Alla fine del mese devo partire per qualche giorno e comincio a preoccuparmi! Ho visto nel progetto del nano "laguna", che Leletosi fa riferimento ad un sistema di rabocco al costo di 50 euro. Io sarei disposto a pagare anche 100 se mi arrivasse già pronto da installare, c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.
lucagiorgi
13-11-2008, 19:02
Ogni mese che passa mi rendo sempre più conto che il problema più grosso (in termini di impegno quotidiano) per la gestione di un nano con soli molli è il rabocco dell'acqua che devo fare tutte le mattine! Alla fine del mese devo partire per qualche giorno e comincio a preoccuparmi! Ho visto nel progetto del nano "laguna", che Leletosi fa riferimento ad un sistema di rabocco al costo di 50 euro. Io sarei disposto a pagare anche 100 se mi arrivasse già pronto da installare, c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.
lucagiorgi, se sei disposto a spendere 100 euro con qualcosina in più prendi il tunze 3155 e sei apposto!!
ma dipende quanto e grande la vasca!!!
lucagiorgi, se sei disposto a spendere 100 euro con qualcosina in più prendi il tunze 3155 e sei apposto!!
ma dipende quanto e grande la vasca!!!
lucagiorgi
13-11-2008, 19:15
ma dipende quanto e grande la vasca!!! 50 litri netti.
lucagiorgi
13-11-2008, 19:15
ma dipende quanto e grande la vasca!!! 50 litri netti.
lucagiorgi, il tuo problema è facilmente risolvibile... ti basta un impianto di rabbocco automatico... ce ne sono diversi in commercio! prova a dare un'occhiata sul mercatino... non c è bisogno di spendere 100 euro ;-) puoi cavartela con molto meno...
lucagiorgi, il tuo problema è facilmente risolvibile... ti basta un impianto di rabbocco automatico... ce ne sono diversi in commercio! prova a dare un'occhiata sul mercatino... non c è bisogno di spendere 100 euro ;-) puoi cavartela con molto meno...
lucagiorgi,
thecorsoguy è il tuo uomo ;-)
lucagiorgi,
thecorsoguy è il tuo uomo ;-)
Ciao in un negozio di genova ho trovato un impianto di rabocco
formato da:
una pompa di mandata collegata ad un galleggiante ..tutto qua
costo se ricordo bene sui 25/30euri
se ti interessa mi mandi un mp te la prendo e te la spedisco
ciao
Ciao in un negozio di genova ho trovato un impianto di rabocco
formato da:
una pompa di mandata collegata ad un galleggiante ..tutto qua
costo se ricordo bene sui 25/30euri
se ti interessa mi mandi un mp te la prendo e te la spedisco
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |