Visualizza la versione completa : Ci provo..mi date un suggerimento?
the_clown
10-11-2008, 11:59
Ciao..innanzitutto scusate per la pessima qualità delle foto..ma mi si è rotta la macchina e devo farle col telefono..
Devo riallestire il 20 litri..pensavo di provare un iwagumi..
il fondo è flourite classica..le rocce raccolte in montagna..
Come piante della calli (voglio provare senza CO2) e probabilmente tenellus o sagittaria subulata (le ho già)..come pesci gli endler..
Mi dite se vi piace la disposizione delle rocce..ne avrei anche altre ma delle dimensioni di quelle laterali..(una anche simile a quella di destra)..stasera devo assolutamente montare il tutto..e ora son in ufficio..quindi pensavo di prendere qualche consiglio e poi montare tutto..
C'è sempre una foto frontale e una dall'alto..son solo piccoli spostamenti tra una e l'altra..
Ciao e grazie..the_clown
the_clown
10-11-2008, 11:59
Ciao..innanzitutto scusate per la pessima qualità delle foto..ma mi si è rotta la macchina e devo farle col telefono..
Devo riallestire il 20 litri..pensavo di provare un iwagumi..
il fondo è flourite classica..le rocce raccolte in montagna..
Come piante della calli (voglio provare senza CO2) e probabilmente tenellus o sagittaria subulata (le ho già)..come pesci gli endler..
Mi dite se vi piace la disposizione delle rocce..ne avrei anche altre ma delle dimensioni di quelle laterali..(una anche simile a quella di destra)..stasera devo assolutamente montare il tutto..e ora son in ufficio..quindi pensavo di prendere qualche consiglio e poi montare tutto..
C'è sempre una foto frontale e una dall'alto..son solo piccoli spostamenti tra una e l'altra..
Ciao e grazie..the_clown
the_clown
10-11-2008, 12:02
ultime due foto..
Come già dicevo..non so se rimanere sul classico iwagumi a 3 rocce o inserirne altre..
Ciao e avanti con i consigli..the_clown http://www.acquariofilia.biz/allegati/09-11-08_2346_158.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/09-11-08_2345_176.jpg
the_clown
10-11-2008, 12:02
ultime due foto..
Come già dicevo..non so se rimanere sul classico iwagumi a 3 rocce o inserirne altre..
Ciao e avanti con i consigli..the_clown
elmagico82
10-11-2008, 12:15
calli senza co2 , e sagittaria ? non credo sia fattibile
elmagico82
10-11-2008, 12:15
calli senza co2 , e sagittaria ? non credo sia fattibile
MatteoS86
10-11-2008, 13:57
Dicci un pò su illuminazione e fertilizzazione? #24
MatteoS86
10-11-2008, 13:57
Dicci un pò su illuminazione e fertilizzazione? #24
the_clown
10-11-2008, 14:04
Ciao..per il momento mi interessava sapere della disposizione delle rocce..
Cmq come illumminazione per il momento ho 2 x 8W..upgradabili..filtro a zainetto e fertilizzazione seachem base..ma come dicevo questo è solo un esperimento per quanto riguarda le piante..
ciao e grazie..the_clown..
the_clown
10-11-2008, 14:04
Ciao..per il momento mi interessava sapere della disposizione delle rocce..
Cmq come illumminazione per il momento ho 2 x 8W..upgradabili..filtro a zainetto e fertilizzazione seachem base..ma come dicevo questo è solo un esperimento per quanto riguarda le piante..
ciao e grazie..the_clown..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |