Visualizza la versione completa : Idea pazza....
Salve compagneros...rieccomi qui a kiedere consigli da voi:
ho un 100 lt netti....io vorrei allevare scalari ma ho una colonna d'acqua di 32 cm netti....poco per loro.....
cosi sto valutando l'ipotesi di cambiare popolazione.....
Accetto consigli....il mio acquario ora come ora è impostato sul biotopo acque scure dell'amazzonia....e vorrei specie attinenti...
Io miro alle riproduzioni.
Vorrei mettere dei pesci tipo gli apistogramma cacatuoides o comunque qualcosa che in 100lt netti sta bene.
Vorrei mettere una specie colorata e vivace....
aspetto consigli
Salve compagneros...rieccomi qui a kiedere consigli da voi:
ho un 100 lt netti....io vorrei allevare scalari ma ho una colonna d'acqua di 32 cm netti....poco per loro.....
cosi sto valutando l'ipotesi di cambiare popolazione.....
Accetto consigli....il mio acquario ora come ora è impostato sul biotopo acque scure dell'amazzonia....e vorrei specie attinenti...
Io miro alle riproduzioni.
Vorrei mettere dei pesci tipo gli apistogramma cacatuoides o comunque qualcosa che in 100lt netti sta bene.
Vorrei mettere una specie colorata e vivace....
aspetto consigli
apistogramma nijsseni
;-)
apistogramma nijsseni
;-)
miccoli son carini ma tra quelli e i cacatuoides preferisco questi ultimi......sono molto piu colorati
miccoli son carini ma tra quelli e i cacatuoides preferisco questi ultimi......sono molto piu colorati
ehehhe hai mp
comunque forse è meglio che posto in ciclidi nani americani.... #24
ehehhe hai mp
comunque forse è meglio che posto in ciclidi nani americani.... #24
Paolo Piccinelli
07-11-2008, 18:07
Scalaretto, apistogramma panduro... nella mia gallery ho la foto del maschio, se non è colorato lui!!! ;-)
Paolo Piccinelli
07-11-2008, 18:07
Scalaretto, apistogramma panduro... nella mia gallery ho la foto del maschio, se non è colorato lui!!! ;-)
si paolo il panduro è bello per guarda questi :-):
si paolo il panduro è bello per guarda questi :-):
Paolo Piccinelli
08-11-2008, 11:39
Scalaretto, quello in alto non è un cacatuoides... è una varietà selezionata artificialmente che non ha nulla a che fare con i caca "veri" ;-)
Paolo Piccinelli
08-11-2008, 11:39
Scalaretto, quello in alto non è un cacatuoides... è una varietà selezionata artificialmente che non ha nulla a che fare con i caca "veri" ;-)
davvero?
comunque anche se trovassi un maschio di cacatuoides come quello in basso davvero sarei felicissimo anzi se qualcuno puo procurarmelo....
davvero?
comunque anche se trovassi un maschio di cacatuoides come quello in basso davvero sarei felicissimo anzi se qualcuno puo procurarmelo....
ragazzi continuate il topic nella sezione CICLIDI NANI....
spero vogliate continuare ad aiutarmi nella scelta....
ragazzi continuate il topic nella sezione CICLIDI NANI....
spero vogliate continuare ad aiutarmi nella scelta....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |