Visualizza la versione completa : cosa possono essere???
shaun white
03-11-2008, 13:58
salve a tutti è la seconda volta che mi trovo queste sferette trasparenti... incollate sul vetro..io credo che siano uova di lumaca è possibile??? che faccio le elimino.. o le tiro fuori..??? ciao grazie a tutti per i vostri consigli dati.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict2812_201.jpg
shaun white
03-11-2008, 13:58
salve a tutti è la seconda volta che mi trovo queste sferette trasparenti... incollate sul vetro..io credo che siano uova di lumaca è possibile??? che faccio le elimino.. o le tiro fuori..??? ciao grazie a tutti per i vostri consigli dati..
bbboooooohhhhh!!!!!
sembra polistirolo trasparente......aspettiamo i guru e vediamo un pà cosa esce fuori...ciauzzzz
bbboooooohhhhh!!!!!
sembra polistirolo trasparente......aspettiamo i guru e vediamo un pà cosa esce fuori...ciauzzzz
uova :-)) ma non sono un guru aspettali....
uova :-)) ma non sono un guru aspettali....
shaun white, uova di qualche lumaca.. lasciale lì finchè non si schiudono da sole.
shaun white, uova di qualche lumaca.. lasciale lì finchè non si schiudono da sole.
però non mi sembrano di turbo..mi embrano un po' troppo grossine (e poche)
però non mi sembrano di turbo..mi embrano un po' troppo grossine (e poche)
però non mi sembrano di turbo
vero...quelle di turbo sono solitamente molte di piu e piu..."flacide"
però non mi sembrano di turbo
vero...quelle di turbo sono solitamente molte di piu e piu..."flacide"
shaun white,hai in vasca di quelle lumachine piccole con la proboscide ???
shaun white,hai in vasca di quelle lumachine piccole con la proboscide ???
shaun white
03-11-2008, 20:20
[quote="Abracadabra"]shaun white,hai in vasca di quelle lumachine con la proboscide..
#13 #13 si... che sieano quelle???
anche xche sono un po durette da tirarle via.. che sia il caso di lasciarle o toglierle??? che ne dite??
shaun white
03-11-2008, 20:20
[quote="Abracadabra"]shaun white,hai in vasca di quelle lumachine con la proboscide..
#13 #13 si... che sieano quelle???
anche xche sono un po durette da tirarle via.. che sia il caso di lasciarle o toglierle??? che ne dite??
shaun white, le ho anche io quelle uova fatte uguali....e ho anche io quelle lumachine ;-) per quello ti ho chiesto.
se non ti danno fastidio lascia...sennò raschia....tanto le avranno fatte da altre parti anche..
shaun white, le ho anche io quelle uova fatte uguali....e ho anche io quelle lumachine ;-) per quello ti ho chiesto.
se non ti danno fastidio lascia...sennò raschia....tanto le avranno fatte da altre parti anche..
shaun white
03-11-2008, 20:51
-e03 adesso mi metto al lavoro,e le elimino... xche ne ho a miliardi.. ma servono a qualche cosa??? -04
shaun white
03-11-2008, 20:51
-e03 adesso mi metto al lavoro,e le elimino... xche ne ho a miliardi.. ma servono a qualche cosa??? -04
shaun white, bhè se non fanno danni e crescono mangieranno qualcosa che hai in vasca.....magari nel loro picolo sono utili #13
shaun white, bhè se non fanno danni e crescono mangieranno qualcosa che hai in vasca.....magari nel loro picolo sono utili #13
shaun white
04-11-2008, 00:31
allora vedro di lasciarle li.. è che ce n sono tantissime.. ma è anchepossibile che le lumace turbo depongano??? io ne ho 2 xche tutte le altre 9 sono morte e nn riesco a capire xche-.... -20 ?? -04
shaun white
04-11-2008, 00:31
allora vedro di lasciarle li.. è che ce n sono tantissime.. ma è anchepossibile che le lumace turbo depongano??? io ne ho 2 xche tutte le altre 9 sono morte e nn riesco a capire xche-.... -20 ?? -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |