PDA

Visualizza la versione completa : RAGA MA I BETTA E LE RED CHERRY POSSONO STARE INSIEME???

wolves
01-11-2008, 21:38
salve,ho un acquario da 40 litri,ben allestito e piantumato,mi piacerebbe inserirci delle red cherry e 3 betta insieme(1m 2f) mi sono informato un po e cè chi dice che si puo fare chi no.si riesce a sfatare questo mito?

wolves
01-11-2008, 21:38
salve,ho un acquario da 40 litri,ben allestito e piantumato,mi piacerebbe inserirci delle red cherry e 3 betta insieme(1m 2f) mi sono informato un po e cè chi dice che si puo fare chi no.si riesce a sfatare questo mito?

meelina
01-11-2008, 23:10
Guarda per le red cherry non so, ma per le caridine ex japonica si: il mio non le guarda nemmeno.
Certo che son più grosse rispetto alle red..

Dipende dal carattere dei tuoi betta: il mio è molto pacifico..

meelina
01-11-2008, 23:10
Guarda per le red cherry non so, ma per le caridine ex japonica si: il mio non le guarda nemmeno.
Certo che son più grosse rispetto alle red..

Dipende dal carattere dei tuoi betta: il mio è molto pacifico..

Dviniost
03-11-2008, 07:46
Domanda posta più volte....bastava usare la funzione cerca.

Come scritto da meelina è una questione di carattere del pesce... come può ammazzarle può cagarle di striscio. Se vuoi provare fallo, al massimo inizia da un paio di red cherry invece di metterne subito 20 dentro!

Per il motivo di prima chiudo il topic.

Dviniost
03-11-2008, 07:46
Domanda posta più volte....bastava usare la funzione cerca.

Come scritto da meelina è una questione di carattere del pesce... come può ammazzarle può cagarle di striscio. Se vuoi provare fallo, al massimo inizia da un paio di red cherry invece di metterne subito 20 dentro!

Per il motivo di prima chiudo il topic.