Visualizza la versione completa : resine antifosfati
ciao a tutti... :-)
quando ho iniziato l'avventura con il mio nanetto ho comprato come resine le rowaphos però successivamente qui sul forum mi hanno detto che quest ultime funzionavano meglio in un letto fluido quindi vorrei cambiare prodotto ho trovato queste: Ocenlife phosphate zero. Come sono? Qulalcuno le conosce?
ciao a tutti... :-)
quando ho iniziato l'avventura con il mio nanetto ho comprato come resine le rowaphos però successivamente qui sul forum mi hanno detto che quest ultime funzionavano meglio in un letto fluido quindi vorrei cambiare prodotto ho trovato queste: Ocenlife phosphate zero. Come sono? Qulalcuno le conosce?
i due prodotti sono molto simili e hanno le stesse caratteristiche e dosaggi.
secondo me le puoi utilizzare tranquillamente in uno zainetto.
tieni presente che il discorso del letto fluido è senza dubbio esatto, ma in un nano non hai centinaia di litri d'acqua da filtrare, per cui...
i due prodotti sono molto simili e hanno le stesse caratteristiche e dosaggi.
secondo me le puoi utilizzare tranquillamente in uno zainetto.
tieni presente che il discorso del letto fluido è senza dubbio esatto, ma in un nano non hai centinaia di litri d'acqua da filtrare, per cui...
volendo invece prendere delle resine piu' adatte allo zainetto?
e poi visto che le rowaphos costano di più delle oceanlife phophate zero vi è un motivo o è solo una questione di marca? :-)
volendo invece prendere delle resine piu' adatte allo zainetto?
e poi visto che le rowaphos costano di più delle oceanlife phophate zero vi è un motivo o è solo una questione di marca? :-)
marcola62
01-11-2008, 18:24
phosguard della seachem ;-)
marcola62
01-11-2008, 18:24
phosguard della seachem ;-)
quelle che vende forwater.it
quelle che vende forwater.it
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |