Visualizza la versione completa : aiuto... rocce perse
le poste hanno perso le mie rocce che dovevano arrivare ieri con pacco celere 1 quanto possono durare dentro una scatola di polistirolo?
le poste hanno perso le mie rocce che dovevano arrivare ieri con pacco celere 1 quanto possono durare dentro una scatola di polistirolo?
TENE69, a me hanno fatto la stessa cosa -04 -04
sono arrivate dopo 4 giorni...
comunque non cambia tanto...
io dovevo metterle in una vasca gia avviata e le ho tenute una settimana in bacinelle con delle pompe e areatori così da fargli depositare i morti e comunque quando le ho messe in vasca mi sono andati i nitrati a 30 #17 #17 ..
TENE69, a me hanno fatto la stessa cosa -04 -04
sono arrivate dopo 4 giorni...
comunque non cambia tanto...
io dovevo metterle in una vasca gia avviata e le ho tenute una settimana in bacinelle con delle pompe e areatori così da fargli depositare i morti e comunque quando le ho messe in vasca mi sono andati i nitrati a 30 #17 #17 ..
dipende se sono a secco o se sono almeno umide
il venditore mi ha assicurato che le avrebbe messe in box di polistirolo per mantenere almeno l'umidita'
il venditore mi ha assicurato che le avrebbe messe in box di polistirolo per mantenere almeno l'umidita'
ma le hanno perse o sono in ritardo? #24
ma le hanno perse o sono in ritardo? #24
sulla tracciabilita risultano spedite e poi nulla piu'
non credo le abbiano perse pero' se non arrivano domani si va minimo a lunedi e la cosa mi preoccupa un po'
anche se gia sapevo di fare il buio preferivo averle fresche da vasca a vasca in un giorno visto che si paga :-(
non credo le abbiano perse pero' se non arrivano domani si va minimo a lunedi e la cosa mi preoccupa un po'
anche se gia sapevo di fare il buio preferivo averle fresche da vasca a vasca in un giorno visto che si paga :-(
a ,me dopo 3settimane mi sono arrivate ...in giacenza -04 -04 -04
a ,me dopo 3settimane mi sono arrivate ...in giacenza -04 -04 -04
Rompì
spero di no perche non sono il tipo che resiste senza sapere di che morte morira' #07
dopo 3 settimane in quale stato erano?
Rompì
spero di no perche non sono il tipo che resiste senza sapere di che morte morira' #07
dopo 3 settimane in quale stato erano?
comunque in questi ultimi periodi noto che le poste battono la fiacca
comunque in questi ultimi periodi noto che le poste battono la fiacca
TENE69, dalle poste puoi chiedere il rimborso della spedizione ..io l'ho fatto
TENE69, dalle poste puoi chiedere il rimborso della spedizione ..io l'ho fatto
Rompì,
stavo mod quando mi hai risposto #23 come erano dopo 3 sett
Rompì,
stavo mod quando mi hai risposto #23 come erano dopo 3 sett
zack78,
lo faro' sicuramente #18
forte tuo figlio in quad #36# #36#
zack78,
lo faro' sicuramente #18
forte tuo figlio in quad #36# #36#
è normale...la rintracciabilità funziona una volta su 100
è normale...la rintracciabilità funziona una volta su 100
ALGRANATI
30-10-2008, 21:49
TENE69, non succede nulla di irreparabile anche se rimangono in giro 1 settimana.
quando le raccolgono in mare le tengono sul prato sotto al sole ;-)
ALGRANATI
30-10-2008, 21:49
TENE69, non succede nulla di irreparabile anche se rimangono in giro 1 settimana.
quando le raccolgono in mare le tengono sul prato sotto al sole ;-)
TENE69, se arrivano con un po di ritardo tu parti tranquillamente con la maturazione,poi io ti consiglio cercare e mettere una bella roccetta fresca in modo che il ripopolamento sarà piu veloce ;-)
TENE69, se arrivano con un po di ritardo tu parti tranquillamente con la maturazione,poi io ti consiglio cercare e mettere una bella roccetta fresca in modo che il ripopolamento sarà piu veloce ;-)
ALGRANATI
30-10-2008, 22:00
robbax, bella idea....strano che l'hai avuta tu #24 #24 ............... :-D :-D :-D
ALGRANATI
30-10-2008, 22:00
robbax, bella idea....strano che l'hai avuta tu #24 #24 ............... :-D :-D :-D
bast....!!! -04 -04
sarà l'età...sto diventando vecchio e saggio :-D :-D
bast....!!! -04 -04
sarà l'età...sto diventando vecchio e saggio :-D :-D
ALGRANATI,
grazie spero arrivino quanto prima (anche perche' le ho gia' pagate) :-(
ALGRANATI,
grazie spero arrivino quanto prima (anche perche' le ho gia' pagate) :-(
se arrivano con un po di ritardo tu parti tranquillamente con la maturazione,poi io ti consiglio cercare e mettere una bella roccetta fresca in modo che il ripopolamento sarà piu veloce
ero gia daccordo con il negozio dove vado che se non le avessi viste bene ne avrei aggiunte delle sue per ripopolare
se arrivano con un po di ritardo tu parti tranquillamente con la maturazione,poi io ti consiglio cercare e mettere una bella roccetta fresca in modo che il ripopolamento sarà piu veloce
ero gia daccordo con il negozio dove vado che se non le avessi viste bene ne avrei aggiunte delle sue per ripopolare
sarà l'età...sto diventando vecchio e saggio
stai cominciando troppo presto :-D
sarà l'età...sto diventando vecchio e saggio
stai cominciando troppo presto :-D
robbax,
#e52 sono sicuro che non ti rende merito.........anche se le tue risposte nei topic denotano una certa esperienza :-D
robbax,
#e52 sono sicuro che non ti rende merito.........anche se le tue risposte nei topic denotano una certa esperienza :-D
pensaare che nei miei progetti stasera volevo postare una foto della rocciata per farmi dare un po' addosso
pensaare che nei miei progetti stasera volevo postare una foto della rocciata per farmi dare un po' addosso
per quello c'è sempre tempo #18 #18 :-D
per quello c'è sempre tempo #18 #18 :-D
robbax,
ok quando arrivano se arrivano esco con il casco -ROTFL-
robbax,
ok quando arrivano se arrivano esco con il casco -ROTFL-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |