Visualizza la versione completa : curiosità
raga sono andato qualche settimana fa in un negozio specializzato di acquario marino .....il negoziante è di fiducia :-)) :-)) :-)) :-)) mi regala le talee :-)) :-)) cmq notavo nella vaschetta delle rocce vive ... c era una tridacna e un sarchopythum ...la tridacna era morta #06 #06 #06 gli ho domandato da dove venissero le rocce è mi ha detto da bali ...mah può siccedereche si capitanoi sopra le rocce vive tridacne=?
raga sono andato qualche settimana fa in un negozio specializzato di acquario marino .....il negoziante è di fiducia :-)) :-)) :-)) :-)) mi regala le talee :-)) :-)) cmq notavo nella vaschetta delle rocce vive ... c era una tridacna e un sarchopythum ...la tridacna era morta #06 #06 #06 gli ho domandato da dove venissero le rocce è mi ha detto da bali ...mah può siccedereche si capitanoi sopra le rocce vive tridacne=?
mah può siccedereche si capitanoi sopra le rocce vive tridacne=?
eh??????????????
mah può siccedereche si capitanoi sopra le rocce vive tridacne=?
eh??????????????
ma può succede che ci capitano sopra le rocce vive le tridacne?Traduttore google :-))
ma può succede che ci capitano sopra le rocce vive le tridacne?Traduttore google :-))
ma può succede che ci capitano sopra le rocce vive le tridacne?
deve andare parecchio parecchio parecchio di cu**(direi impossibile)...se le vedono non ce le lasciano di certo ;-)
ALEX007, grazie...è un anno che cerco quel traduttore :-D
ma può succede che ci capitano sopra le rocce vive le tridacne?
deve andare parecchio parecchio parecchio di cu**(direi impossibile)...se le vedono non ce le lasciano di certo ;-)
ALEX007, grazie...è un anno che cerco quel traduttore :-D
Alessandro Falco
22-10-2008, 22:25
se la tridacna era morta, per me era morta anche quando han preso le rocce
Alessandro Falco
22-10-2008, 22:25
se la tridacna era morta, per me era morta anche quando han preso le rocce
impossibile. sara' un altro bivalve, non certo una tridacna .
impossibile. sara' un altro bivalve, non certo una tridacna .
impossibile. sara' un altro bivalve, non certo una tridacna .no era proprio tridacna
impossibile. sara' un altro bivalve, non certo una tridacna .no era proprio tridacna
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |