Visualizza la versione completa : Aggiornamento 18 litri al 4.9.2005
RASBORA67
07-09-2005, 10:09
Foto aggiornata del mio acquario al ritorno dalle vacanze, che potete confrontare con l'ultima inviata nel forum il 20.5.2005 sul mio profilo.
Variazioni: sostituzione della vallisneria morta (forse per il caldo) con una sagittaria, sostituzione rasbora saltata fuori dall'acquario i primi di Luglio con altra rasbora. Attendo come sempre commenti e consigli.
Ciao!!!!! #21
RASBORA67
07-09-2005, 10:10
Mi ero dimenticato l'allegato!
molto bello anche se metterei qualche pianta alta in + come sfondo, magari al posto del bambų #24
comunque torno a dire..... molto bello! :-))
RASBORA67
07-09-2005, 11:07
molto bello anche se metterei qualche pianta alta in + come sfondo, magari al posto del bambų #24
comunque torno a dire..... molto bello! :-))
Ti ringrazio. In effetti la mia intenzione era mettere una pianta alta al posto del bambų: prima avevo provato con la vallisneria e mi era marcita, poi con la sagittaria ma non veniva abbastanza alta. Tieni conto che poi non posso mettere lė piante troppo alte perchč sopra c'č il filtro, quindi ho optato per il bambų.
capisco!!!
spesso le vasche piccole son + difficili da gestire che quelle grandi, si č vincolato con le scelte -28d#
ma sei di firenze!!!! domani vengo delle tue parti in trasferta, dove posso andare a mangiare decentemente senza spendere una fortuna?? #36#
RASBORA67
07-09-2005, 12:24
capisco!!!
spesso le vasche piccole son + difficili da gestire che quelle grandi, si č vincolato con le scelte -28d#
ma sei di firenze!!!! domani vengo delle tue parti in trasferta, dove posso andare a mangiare decentemente senza spendere una fortuna?? #36#
Di ristoranti e pizzerie ce ne sono a bizzeffe ovunque, non so in quale zona tu devi andare o alloggi. Comunque, se non vuoi spendere tanto, devi evitare le zone pių turistiche del centro storico, perchč lė ti spennano. Tieni conto anche che, dopo Venezia e Milano, Firenze č la cittā pių cara d'Italia.....
Tieni conto anche che, dopo Venezia e Milano, Firenze č la cittā pių cara d'Italia.....
sono in zona piazza indipendenza #24
quto klisnky per il bambų e toglierei anche l'anfora.prova a nascondere il termometro dietro le piante.
RASBORA67
07-09-2005, 14:43
Tieni conto anche che, dopo Venezia e Milano, Firenze č la cittā pių cara d'Italia.....
sono in zona piazza indipendenza #24
E quindi sei in pieno centro. Ci sono tanti posti per mangiare ma lė vicino non te ne saprei indicare uno in particolare, di solito quando vado in pizzeria con gli amici non andiamo in centro anche perchč non possiamo entrare con le auto senza il permesso.
RASBORA67
07-09-2005, 14:48
quto klisnky per il bambų e toglierei anche l'anfora.prova a nascondere il termometro dietro le piante.
Povere anfore, avete quasi tutti un'idiosincrasia, a me invece piacciono entro certi limiti.
RASBORA67
07-09-2005, 14:56
Sono un po' preoccupato, comunque. Ho aperto il topic da pių di 4 ore e nessuno mi ha ancora detto che ho un fritto misto, non ero mai stato cosė fortunato, Blulady dove sei? :-D :-D :-D
Sono un po' preoccupato, comunque. Ho aperto il topic da pių di 4 ore e nessuno mi ha ancora detto che ho un fritto misto, non ero mai stato cosė fortunato, Blulady dove sei? :-D :-D :-D :-D tempo al tempo :-D
RASBORA67
09-09-2005, 16:19
Nessun altro commento? Neanche Milly e Blulady, mi sa che qui sono ancora tutti al mare! #21
le iene sono in vacanza.... :-D :-D :-D :-D
RASBORA67
09-09-2005, 16:29
le iene sono in vacanza.... :-D :-D :-D :-D
Beate loro! :-D
a me il bambu' piace molto.
Non e' bella l'anfora , io la toglierei , mettici una pietruzza o un legnetto , l'effetto sara' migliore sicuramente , e poi cercherei una piantina piu' alta per coprire il riscaldatore sulla sx #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |