PDA

Visualizza la versione completa : piemontesi a raccolta


lele40
10-10-2008, 21:52
ciao ragazzi,tempo fa si era aperto un topic a riguardo di una cena tra piemontesi ,se nn erro era il mese di luglio...

tutto 'e andato nel dimenticatoio..ora le ferie son finite che dite ci troviamo un venerdi' sera per una pizza ,una grilgiata di carne,una spaghettata,una agnolottata ..insomma un po' di tutto :-)) .

lele40
10-10-2008, 21:52
ciao ragazzi,tempo fa si era aperto un topic a riguardo di una cena tra piemontesi ,se nn erro era il mese di luglio...

tutto 'e andato nel dimenticatoio..ora le ferie son finite che dite ci troviamo un venerdi' sera per una pizza ,una grilgiata di carne,una spaghettata,una agnolottata ..insomma un po' di tutto :-)) .

babaferu
11-10-2008, 10:45
lele 32,buona idea!
ciao, ba

babaferu
11-10-2008, 10:45
lele 32,buona idea!
ciao, ba

Federico Sibona
11-10-2008, 10:55
un venerdi' sera per una pizza ,una grilgiata di carne,una spaghettata,una agnolottata ..insomma un po' di tutto :-)) .
Ma tutto insieme?? -05 -05 :-D :-D :-D

Federico Sibona
11-10-2008, 10:55
un venerdi' sera per una pizza ,una grilgiata di carne,una spaghettata,una agnolottata ..insomma un po' di tutto :-)) .
Ma tutto insieme?? -05 -05 :-D :-D :-D

lele40
11-10-2008, 11:12
si ineffetti la pizza e' di troppo. :-))

dai ragazzi coraggio non fatevi pregare

lele40
11-10-2008, 11:12
si ineffetti la pizza e' di troppo. :-))

dai ragazzi coraggio non fatevi pregare

Perry Cox
11-10-2008, 14:50
io potrei anche esserci! :-))
ma niente pizza per carità, noi piemontesi abbiamo tano da dire in ambito culinario che una pizza non mi sembra prorpio il caso!
Certo che dipende molto da dove sia la "location"di questa cena (o pranzo perchè no?).


ciao,
paolo

Perry Cox
11-10-2008, 14:50
io potrei anche esserci! :-))
ma niente pizza per carità, noi piemontesi abbiamo tano da dire in ambito culinario che una pizza non mi sembra prorpio il caso!
Certo che dipende molto da dove sia la "location"di questa cena (o pranzo perchè no?).


ciao,
paolo

lele40
11-10-2008, 15:03
perl a clocazione tutto idpende da quanti saremo ..ovviamente si cerchera' di trovarci a meta' strada..ovvio che se l'80% dovesse essere di torino o li vicino ,nn si puo' pensare d farlo a vercelli :-))

lele40
11-10-2008, 15:03
perl a clocazione tutto idpende da quanti saremo ..ovviamente si cerchera' di trovarci a meta' strada..ovvio che se l'80% dovesse essere di torino o li vicino ,nn si puo' pensare d farlo a vercelli :-))

Perry Cox
11-10-2008, 15:11
perl a clocazione tutto idpende da quanti saremo ..ovviamente si cerchera' di trovarci a meta' strada..ovvio che se l'80% dovesse essere di torino o li vicino ,nn si puo' pensare d farlo a vercelli



beh, speriamo che non si faccia sull'altopiano del Tibet!
lì non so se ci verrei (per i soldi eh!).

Secondo me, vista l'ampiezza della regione, perchè non pensare ad un bel pranzo, che ne so, nel Monferrato.....abbastanza a metà strada per tutti, ottima cucina, ottimo vino e facendo un pranzo, opportunità per tutti per arrivare tranquillamente e andaresene tranquillamente (barbera o nebbiolo permettendo........)
Si potrebbero far venire anche le famiglie così......(la mia per esempio....)


ciao,
paolo

Perry Cox
11-10-2008, 15:11
perl a clocazione tutto idpende da quanti saremo ..ovviamente si cerchera' di trovarci a meta' strada..ovvio che se l'80% dovesse essere di torino o li vicino ,nn si puo' pensare d farlo a vercelli



beh, speriamo che non si faccia sull'altopiano del Tibet!
lì non so se ci verrei (per i soldi eh!).

Secondo me, vista l'ampiezza della regione, perchè non pensare ad un bel pranzo, che ne so, nel Monferrato.....abbastanza a metà strada per tutti, ottima cucina, ottimo vino e facendo un pranzo, opportunità per tutti per arrivare tranquillamente e andaresene tranquillamente (barbera o nebbiolo permettendo........)
Si potrebbero far venire anche le famiglie così......(la mia per esempio....)


ciao,
paolo

lele40
11-10-2008, 17:21
beh, speriamo che non si faccia sull'altopiano del Tibet!

:-))
l'idea nn e male ,ma secondo me sarebbe ,visto che nn ci siamo mai frequantati ,un ritrovo serale nn sarebbe da escludere.cmq aspettimao anche gli altri

lele40
11-10-2008, 17:21
beh, speriamo che non si faccia sull'altopiano del Tibet!

:-))
l'idea nn e male ,ma secondo me sarebbe ,visto che nn ci siamo mai frequantati ,un ritrovo serale nn sarebbe da escludere.cmq aspettimao anche gli altri

Mkel77
11-10-2008, 19:01
lele 32, alla veneranda età di 100 anni, pensi ancora a gozzovigliare? :-D

Mkel77
11-10-2008, 19:01
lele 32, alla veneranda età di 100 anni, pensi ancora a gozzovigliare? :-D

lele40
12-10-2008, 12:29
Mkel77, si mio caro ....potrebbe essere l'ultima ...***** nn sono immortale! :-))

quindi ragazzi fatelo per me ....TROVIAMOCI :-D

lele40
12-10-2008, 12:29
Mkel77, si mio caro ....potrebbe essere l'ultima ...***** nn sono immortale! :-))

quindi ragazzi fatelo per me ....TROVIAMOCI :-D