Visualizza la versione completa : come ottenere una luce più blu?
Ho una plafoniera ATI 8x39W che monta 6 neon t5 ATI Aquablue Spezial e 2 blu plus.Noto che il risultato fornito da questo tipo di lampade è una luce molto bianca e a mio parere troppo.Come posso ottenere un luce con un blu + intenso?Esistono dei neon attinici più forti come colorazione rispetto agli ATI?Io avrei la possibilità di sostituirli con degli arcadia attinici che dite migliorerà la situazione?Grazie
Ho una plafoniera ATI 8x39W che monta 6 neon t5 ATI Aquablue Spezial e 2 blu plus.Noto che il risultato fornito da questo tipo di lampade è una luce molto bianca e a mio parere troppo.Come posso ottenere un luce con un blu + intenso?Esistono dei neon attinici più forti come colorazione rispetto agli ATI?Io avrei la possibilità di sostituirli con degli arcadia attinici che dite migliorerà la situazione?Grazie
spielberg
07-10-2008, 10:53
gli ati hanno la migliore luce bianca,
che sia troppa mi pare moooolto strano #24 ,
comunque se vuoi piu' spettro verso il viola-blu
devi levare qualche neon bianco e aggiungere altri
actnic+(viola) o blu plus(blu),
perderai pero' in potenza luminosa
spielberg
07-10-2008, 10:53
gli ati hanno la migliore luce bianca,
che sia troppa mi pare moooolto strano #24 ,
comunque se vuoi piu' spettro verso il viola-blu
devi levare qualche neon bianco e aggiungere altri
actnic+(viola) o blu plus(blu),
perderai pero' in potenza luminosa
BIROPG, prova a sostituire i due attinici con 2 super attinici. Li produce l'Arcadia e la D&D-giesemann (pure actinic se no nricordo male). Io li uso e tagliano meglio la luce.
BIROPG, prova a sostituire i due attinici con 2 super attinici. Li produce l'Arcadia e la D&D-giesemann (pure actinic se no nricordo male). Io li uso e tagliano meglio la luce.
Ho trovato entrambi..gli arcadia costano 5 euro in meno e si chiamano actinic power vero? il link è questo: http://www.acquaingros.it/waveneont5actinicpower39w-p#21637.html?osCsid=768df6cad89c6ae6577c8e977248a4 c1
Quale mi consigli di acquistare tra le 2 marche in termini di resa e durata?
Ho trovato entrambi..gli arcadia costano 5 euro in meno e si chiamano actinic power vero? il link è questo: http://www.acquaingros.it/waveneont5actinicpower39w-p#21637.html?osCsid=768df6cad89c6ae6577c8e977248a4 c1
Quale mi consigli di acquistare tra le 2 marche in termini di resa e durata?
BIROPG, io con gli arcadi ami trovo bene la durata per tutti è la stessa.
BIROPG, io con gli arcadi ami trovo bene la durata per tutti è la stessa.
Grazie mille sei stato preziosissimo
Grazie mille sei stato preziosissimo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |