Visualizza la versione completa : bulbo radium 250w....com'è?
ragazzi qualcuno lo conosce?è possibile allevarci sps?
grazie
se ricordo bene è da 20000k.....se ti piace il blù :-))
Vutix, come ti ha detto abra è un 20000K troppo scuro.
mi hanno detto che è 14000...l'ho anche visto acceso su una vasca, non è male....
VIC, dunque impensabile allevarci sps....?probabilmente avrei una crescita più lenta, però dovrebbero comunque venire su...correggetemi se dico str....
comunque siete sicuri che non sia una 14000k...?
me l'ha data un mio amico che ha dismesso una vasca, è ancora intonsa, e visto le spese che sto per affrontare, risparmiare 90 euro di bulbo non sarebbe mica male!
bibarassa
05-10-2008, 12:55
Vutix, una volta montavo le radium con i superattinici, se ti piace la luce azzurra è una bella lampada. Ora sto usando le aquaconnect e mi piacciono moltissimo
Saluti
Tiziano
bibarassa, ma i colori e gli animali (sps) come stavano?
bibarassa, ma i colori e gli animali (sps) come stavano?
bibarassa
05-10-2008, 20:43
Vutix, belli e colorati, però all'epoca montavo le 400
ok, con le 250 dici che si può fare?...sennò faccio che spendere anche sti eurozzi e mi prendo una 14000..
però visto che è nuova mi piacerebbe sfruttarla....
vi prego, aiutatemi! :-D
bibarassa
06-10-2008, 18:25
Vutix, se hai l'attacco E40 prenditi l'aquaconnect che fa 14000 K°
Ciao
bibarassa, ma il fatto è che il radial è gratis :-)) siete sicuri che sia solo 20000k...mi è stato detto che dovrebbe essere 14000k....però sul bulbo e sulla confezione non c'è scritta la gradazione...qualcuno sa con certezza che gradazone ha?
comunque se non va bene prenderò l'acquaconnect ;-)
Vutix, azz ma rompi le balle...ed è gratis :-D ma montala e vedi come và.....micca ti muoiono in 24 ore gli animali ;-)
Abracadabra,
Vutix, azz ma rompi le balle
:-)) :-)) :-))
ed è gratis ma montala e vedi come và.....micca ti muoiono in 24 ore gli animali
la vasca mi arriva sabato, il cambio illuminazione lo farò sabato...vorrei già partire col il giusto bulbo ;-)
allora la provo va :-))
finalmente ho provato il bulbo...non è mica male sapete?
fa una luce bianco ghiaccio, che tende all'azzurrino!!ora però voglio vedere come reagiscono i coralli...tra un mese riporterò le mie impressioni :-))
finalmente ho provato il bulbo...non è mica male sapete?
fa una luce bianco ghiaccio, che tende all'azzurrino!!ora però voglio vedere come reagiscono i coralli...tra un mese riporterò le mie impressioni :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |