Visualizza la versione completa : Riprodurre le white
Mariuz81
28-09-2008, 19:42
E da un po che ho allestito un cardinaio dedicato alle white adesso che la temperatura e scesa pensavo che si riproducessero invece ancora niente...sono gia adulte le uova sono gia giu di colore bianco ma non ho visto le larve sbaglio qualcosa??? ecco i valori:
kh 4
gh 7
temp 22
ph 6,6
le uova diventano verdastre dopo qualche giorno che sono bianche?
se rimangono bianche e non le abbandonano è tutto OK, chiaramente bisogna attendere 4 settimane #36#
Daniele
PICOZ, io ho introdotto nella mia vasca 8 white pearl il 02/10/2008.
Una di loro aveva già le uova sotto (una decina)..oggi ho notato che le uova sono una cinquantina, è strapiena, sono passati 18 giorni, tra quanto potrei pescarla per metterla in una sala parto?
Una di loro aveva già le uova sotto (una decina)..oggi ho notato che le uova sono una cinquantina, è strapiena, sono passati 18 giorni, tra quanto potrei pescarla per metterla in una sala parto?
Io non la toccherei, comunque calcola che i tempi sono circa 23#25 giorni (dipende dalle condizioni), spero tu abbia una sala parto in retina molto fine perchè quella di plastica non servirebbe a molto, i piccoli riuscirebbero ad uscire ;-)
Daniele
Io non la toccherei, comunque calcola che i tempi sono circa 23#25 giorni (dipende dalle condizioni), spero tu abbia una sala parto in retina molto fine perchè quella di plastica non servirebbe a molto, i piccoli riuscirebbero ad uscire ;-)
Daniele
PICOZ, anche io non vorrei toccarla. Volevo farlo solo per non avere perdite di gamberetti!!In vasca ho 8 hasemania, 4 otocinclus, 4 corydoras e 5 caridine!!
PICOZ, anche io non vorrei toccarla. Volevo farlo solo per non avere perdite di gamberetti!!In vasca ho 8 hasemania, 4 otocinclus, 4 corydoras e 5 caridine!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |