Visualizza la versione completa : Parcheggio a bologna?
Sabato mattina parto per godermi un pò di ferie anche io....
Devo essere all'areoporto di Bologna verso le 8:00, e sono indeciso se venire su in treno o in macchina...
Il problema per l'auto è, più che altro, trovare un parcheggio sicuro...
Volevo chiedere ai bolognesi se mi sanno dare qualche consiglio.... grazie!
Rama, puoi lasciarla qua da me. c'è un parcheggio esterno che viene chiuso alla sera. fin'ora non han rubato nulla, ma la tua potrebbe essere la prima #18
visto che vedo il parcheggio dal balcone, per un misero obolo posso pure fare da guardiano :-D :-D :-D
scherzi a parte se la lasci qua ti porto io in aereoporto.
anche questo servizio ti costerà 'na cifra, ma quando si va in ferie non si bada a spese, no? #19 #19 #19 #19
sjoplin, una me l'han già fregata, spero di aver già dato il mio contributo... :-D
Scherzi a parte, sei lontano dall'aereoporto?
Non vorrei essere di disturbo, poi ti tocca anche tornare a prendermi quando rientro (la cifra salirebbe quindi, e ho paura che andrei a spendere parecchio... :-)) )
dodarocs
24-09-2008, 23:18
Rama, vedi che c'è il parcheggio convenzionato per una settimana 32e quello scoperto, se vuoi te lo cerco.
dodarocs
24-09-2008, 23:29
Rama, ci manca solo che ti accompagno. ;-)
Lasci la macchia ti accompagnao e ti vengono a riprendere quando arrivi.
Con quella cifra pensa un po meno di quanto ti fa pagare sjoplin, :-D :-D
http://www.parktofly.it/listino_w5_b.php?parkingid=5
Rama, io sto a casalecchio e quasi vedo l'aereoporto dalla finestra (quante cose vedo da quel balcone, eh :-)) ). ci son 3 uscite della tangenziale di distanza che equivalgono a 1/4 d'ora di macchina. non è un problema, vai tranquillo che ti scarrozzo A/R. la macchina è più sicura qua da me, fidati ;-)
dodarocs non iniziamo con la concorrenza, eh? che l'appalto dei parcheggi a bologna ce l'ho io :-D :-D
dodarocs
25-09-2008, 00:43
sjoplin, allora la prossima volta che vengo su scarrozzi anche a me....l'hai detto che che hai l'appalto. ;-) :-D
dodarocs, non c'è mica problema.. per una cesta di talee ti scarrozzo tutto il giorno #18 ;-)
dodarocs
25-09-2008, 01:04
sjoplin, allora mi conviene al parcheggio concorrente. :-D :-D :-D
Rama, vai tranquillo da sjoplin, lui abita in zona VIP e dalle su parti rubano solo da 911 o X5 in su.... :-))
wurdy, chevvaiaddì #23 #23 che stavo trattando per il servizio di vigilianza e custodia :-D :-D
***dani***
25-09-2008, 09:56
Noi l'abbiamo messo al parcheggio n.4 quello scoperto esterno, da sabato mattina a domenica mattina abbiamo pagato 38 euro convenzionati con il Tour Operator. C'è una navetta che da lì ti porta all'aeroporto e viceversa, ed è molto funzionale oltre che velocissima.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |