Visualizza la versione completa : Dove si farà il raduno di AP?
MonstruM
22-09-2008, 21:43
Visto che non si sa più nulla e la dirigenza tace, tra gli utenti comuni sta cominciando a serpeggiare un malcelato pessimismo. Dopo alcuni giorni di interrogazioni parlamentari e richieste di aiuto all'ONU sono riuscito a svelare l'arcano. Collegandomi su un sito di scommesse online (non dico il nome per non fare pubblicità ed essere conseguentemente bannato) ho scoperto che i bookmakers danno come probabili destinazioni...
Mr. Hyde
22-09-2008, 21:50
io mi son prenotata il posto in macchina di Giak.. dai ragazzi è per sapere anche come muoversi..quando prenotare... per sapere se posso ospitare qualcuno... daiiii io voglio un raduno... e magari non in pieno inverno :-))
MonstruM
22-09-2008, 21:55
Anche io sto in macchina con |GIAK|...ci stanno ancora due posti dentro, 1 nel portabagagli e 23 sopra il tettuccio... :-))
P.s. per i moderatori, non fate caso a come scrive Francesca, in questi giorni fa a cazzotti con la tastiera...
Mr. Hyde
22-09-2008, 21:56
MonstruM, :-D :-D :-D :-D ma daiii stavo correggendo
altro posto prenotato dentro al pandino :-)) :-)) :-))
madley70
22-09-2008, 22:19
lo shuttle pero' lo guido io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il pandino non si tradisce due volte :-))
dichiaro il mio pandino pieno... e visto che siamo gia in 5, per i bagagli (visto che ho il bagagliaio piccolo) dovrò finalmente rispolverare il portapacchi e tirarlo fuori dal garage...
venghino siori venghino!!!
il prezzo non è caro
ma lo spettacolo è raro
venghino siori venghino!!!
almeno la benzina la dividiamo però eh!!!-ROTFL- -ROTFL-
naturalmente ho votato anche io per l'ultima opzione -ROTFL- -ROTFL-
hanno fatto anche un film mi pare...
il pandino suona sempre 2 volte.... xD....
ok battuta infelice :-D
|GIAK|, passi a prenderti da solo!?! :-D :-D :-D
fedede, #23 il mio pandino non suona quasi mai... lui è educato non rompe le scatole a mezzo mondo a colpi di clacson :-D :-D
Burner, come si vede che non mi conosci... chi mi conosce e ha visto la mia macchina... sa perfettamente che sono stato io a prestare il prototipo di kit per fare il telefilm super car, finito di girare è tornato nel pandino.... quindi non è che mi prendo da solo... ma NMPCS (nome originale del prototipo) mi viene a prendere da solo e poi insieme andiamo in giro ;-) ;-)
MonstruM, Marco AP 10 giorni fa mi ha scritto(via mp) che a brevissimo avrebbe divulgato le info.
ma sno passati 10 giorni #24
GEMMO, ehi sbarbi... ma tu sei peggio di un investigatore privato!!! continua ad investigare... su.... dai... corri... in premio... avrai il posto nel bagagliaio della mia mitica NMPCS ;-) ;-) ;-)
Ho avuto l'autorizzazione dagli admin per divulgare le info che riguardano il raduno.
Il raduno si svolgerà nei giorni 22#23#24#25#26#27-28. I mesi interessati sono Gennaio,Febbraio,Marzo,Aprile(per i mesi di Gennaio e Febbraio è conpressa la settimana "in bianco")
Le località/città interessate sono Livigno(solo Gennaio e Febbraio),Milano,Torino,Genova,Firenze,Roma,Napoli ,Palermo,Tunisi,Dakar.La contemporaneità sarà risolta con un servizio a banda larga(80.000.000 di Gb/s) in videoconferenza.
Come raggiungere le località:Acquaportal metterà a disposizione un servizio di pick-up(sia andata che ritorno) a mezzo autovetture mercedes con conducente(tassativamente di nome Ambrogio e contenitore di Ferrero Rocher).
Durante le giornate del raduno saranno discussi temi di attuale importanza primi fra tutti:"il ph crea dipendenza nei pesci???","Le durezze idonee(gh e kh),fortificano il carattere dei pesci??","l'acquario mediterraneo perche fa bene alla linea??" e tanto altro.
Non appena avrò altre info,sarà mia cura aggiornarvi. :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Perry Cox
23-09-2008, 10:16
bella Tuko! finalmente un pò di info particolareggiate!
L'unica cosa che mi permetto di ritenere opinabile è questa:
Acquaportal metterà a disposizione un servizio di pick-up(sia andata che ritorno) a mezzo autovetture mercedes
AP dovrebbe avere più attenzione all'ambiente!
pick up e mercedes per tutti gli utenti sarebbero un disastro!
perchè non metette a disposizione un bel tandem (come autista potreste chiamare Armstrong, così si allena per il Tour....)
MonstruM
23-09-2008, 10:27
pick up e mercedes per tutti gli utenti sarebbero un disastro!
perchè non metette a disposizione un bel tandem (come autista potreste chiamare Armstrong, così si allena per il Tour....)
Inquinano sempre meno del pandino di |GIAK| che da bravo palermitano ha modificano e smarmittato...
...a nome di tutti gli utenti di AP, che si sono organizzati nel sindacato, ringrazio Tuko e l'avviso che, come lode e stima e ringraziamento, sta arrivando un bel pacco a casa sua contenente una comoda boccia di vetro e sei splendidi esemplari di rotala in tessuto cucito a mano...
-04 -04 -04 dannati, non ci fate sapere mai nulla!!!
|GIAK|, io ho votato l'ultima perchè per il viaggio ho bisogno di compagnia sennò potrei addormentarmi e risvegliarmi dentro un qualsiasi palazzetto e chiedere dove sono gli acquari! :-D
Se mi legate da qualche parte dici che ci stiamo?Dai dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!! :-D
Però veramente,prima si sà e prima ci organizziamo...anche perchè devo sapere se all'octoberfest posso spendere tutti i miei averi in birra o no! -97c
Paolo Brustia, ma Armstrong non è l'autista dell Shuttle per il raduno sulla luna? #24
:-))
io sapevo che suonava la tromba #24
:-)) :-))
belloooo :-)) :-)) :-))
sono interessanti gli argomenti che tuko ha divulgato :-)
pero...
ehm...
c'è posto nel pandino? #13
Il proprietario del pandino potrebbe fare più viaggi! #24
Che ci vuole a fare su e giù per l'Italia? :-D :-D :-D
Perry Cox
23-09-2008, 11:34
Paolo Brustia, ma Armstrong non è l'autista dell Shuttle per il raduno sulla luna?
meglio, così se la "location" sarà la luna, siamo già a posto!
io sapevo che suonava la tromba
meglio, se poi ce la fa "suonare " anche a noi..... #19
si viaggia più sereni......
Stefano s
23-09-2008, 11:41
daje rega' !!! tutti sulla luna con il TURBOVETTORE... posso metterlo in costruzione... che dite quanti posti servirebbero?? almeno mi oriento anche un po sulle dimenzioni.......
un TURBOVIAGGIO x un TURBORADUNO #18
Stefano s, non ti turbare troppo!!! :-D :-D :-D
Stefano s
23-09-2008, 12:01
dai.. con un vettore turbo facciamo prima..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|GIAK|, però un posto anche a me nel pandino lo devi conservare... ;-) :-)) :-)) :-D :-D
Stefano...ho letto qualcosa sul fai da te, per costruire una navicella lunare a fermentazione alcolica! :-))
ragazzi... tranquilli... ho tirato fuori il porta pacchi dal garage, è talmente ricoperto di polvere che è pure morbido (anche se fatto di solo ferro) quindi chi vuole può legarsi sopra.... tanto si viaggia sul morbido... però state attenti perchè NMPCS ha una velocità di crociera di 437,86 km/h quindi portatevi un piumone in più che tirerà freddo sul tetto ;-) ;-)
tuko io speravo venissero trattati anche argomenti come le varie proprietà della cabomba e gli effetti dati dallo sniffamento dei vapori che si sprigionano durante l'evaporazione dell'acqua negli acquari dolci ma soprattutto marini....
cmq sia a parte gli scherzi... cercate di farvi avere notizie certe il prima possibile perchè i prezzi per il viaggio spesso cambiano avvicinandosi alla data prescelta #23 #23
|GIAK|, guarda tra il serio e il faceto,l'unica cosa certa che posso dirti è che il raduno si farà,e questo credimi è già tanto.Aggiungo,ma questo è un consiglio, che se pensate di organizzarvi per un solo giorno,fate un piccolo sacrificio in più e optate per 2 giorni la sera che precede il raduno è degna di essere vissuta ;-) ;-) ;-)
così al raduno la mattina si arriva tutti ubriachi e la pandina dal tubo di scarico butta fumo di cabomba :-D
TuKo, so perfettamente quello che intendi... nei miei progetti (se riesco) verrei ancora prima per dare una mano ad organizzare.... cmq capisco che la cosa è complicata specialmente perchè quest'anno a quanto ho capito volete organizzare tutto da soli... quindi aspettiamo vostre notizie... ed intanto inganniamo il tempo ;-) ;-)
ALEX007, spiacente, ma la mia NMPCS non fuma, sono riuscito a fare un prototipo senza difetti quindi saremo di meno a divider la cabomba -ROTFL-
io voto dentro il lago di como che mi viene comodo e ho la tuta derattizzante. Ospito per grigliate :-)) e ho posto in una seicento scassata a tenuta scolapasta arrugginito :-))
Vale87, le macchine scassate non ci interessano... nessuno vuole restare a piedi -ROTFL- -ROTFL-
noi siamo per le macchine ben funzionanti... :-D :-D :-D
Vale perche solo uno?
#07 #07 #07 o offri una macchina che ha gli stessi posti del pandino di GIAK oppure vieni pure tu nel pandino di GIAK #18 #18 #18
Tanto l'invitato puo invitare...vero? -95 -95 -95 -95
Sion, e certo non preoccuparti... tanto io sono comodo... siete voi che viaggiate sul portapacchi -ROTFL- -ROTFL-
io ho detto che ho posto senza specificare quanti! al massimo io vi lego al portasci :-))
Io li avrei legati al paraurti posteriore... con una fune moooolto lunga!!! :-D :-D :-D
MonstruM
23-09-2008, 17:37
Per favore non divaghiamo, questo è un topic serio, anzi serissimo, anzi sererrimo... :-))
Avviso agli utenti: chi ha votato per la seconda opzione ha fatto un grossolano errore in quanto era quello lo scopo del sondaggio, ovvero trovare manovalanza per Silvio che ovviamente vuole pasciare sul divano mentre gli schiavi mettono in bolla la vasca. Vi verrà recapitata a casa una guida, "L'arte di accontentare The Wizard" in due volumi e un questionario. Verrete ricontattati al più breve per un minicorso di 600 ore organizzato dalla Regione Lazio e avrete l'obbligo di firma e di residenza. In bocca al lupo...
Stefano s
23-09-2008, 17:47
Stefano...ho letto qualcosa sul fai da te, per costruire una navicella lunare a fermentazione alcolica! :-]
gli alcolici non servono alla navicella... ma a chi la progetta !! :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
iurisprudens1981
23-09-2008, 21:21
ragazzi.......
io lo so............
me lo ha detto Marco AP..........
ma ovviamente non so se posso dirlo.......
................
...........
........
.....
...
..
.
iurisprudens1981, non dire niente, se non lo hanno comunicato vuol dire che non è sicuro o che non è ancora il caso... sono sicuro che appena avranno notizie certe ce lo faranno sapere... però se hai il permesso... dillo pure #36#
iurisprudens1981
24-09-2008, 11:51
iurisprudens1981, non dire niente, se non lo hanno comunicato vuol dire che non è sicuro o che non è ancora il caso... sono sicuro che appena avranno notizie certe ce lo faranno sapere... però se hai il permesso... dillo pure #36#
beh è ovvio, non l'ho detto apposta proprio per rispetto ai moderatori, però davvero marco AP me lo ha detto poichè gli avevo chiesto info sul luogo in modo che noi del sud potessimo organizzarci con largo anticipo magari per trovare qualche volo low cost per esserci.
Cmq sempre Marco AP ha detto che a giorni faranno sapere tutto...speriamo bene. #36#
iurisprudens1981, l'avevano assicurato anche a me, ma ancora non si hanno notizie... alla fine se uno che sta li vicino lo sa una settimana prima non cambia nulla... noi che dobbiamo venir da lontano dobbiamo organizzarci bene... e serve tempo, quindi speriamo comunichino qualcosa al più presto... ;-)
Stefano s
24-09-2008, 14:18
vedrete che ci faranno sapere presto.... io comunque sono nel centro.. quindi e' tutto un po semplificato !!! :-))
Stefano s, e certo... il problema l'ho io che mi devo pure fare un bel pezzo a nuoto... #23 #23 anche se penso che mi farò un bel volo più che una nuotata -28d#
-ROTFL-
iurisprudens1981
24-09-2008, 14:54
maledetta italia stretta e lunga.....ma non poteva formarsi circolare? :-D :-D :-D
beh anche noi di bari vorremmo trovare un volo low cost per arrivare, boh vediamo le date...
GIAK per il volo posso consigliarti un'ottima compagnia, al momento ha dei prezzi davver ottimi da palermo:
http://www.alitalia.com/it_it/
ci sono delle ottime offerte se prenoti subito e voli la prossima settimana... :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
24-09-2008, 17:30
Stefano s, e certo... il problema l'ho io che mi devo pure fare un bel pezzo a nuoto... #23 #23 anche se penso che mi farò un bel volo più che una nuotata -28d#
-ROTFL-
quando passi fammi un fischio che proseguiamo insieme !!! ;-) ;-)
anche i salati se lo stanno chidendo: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=199707
Comunicazione ufficiale dello Staff di AP:
Quest'anno per ragioni di ordine pubblico il raduno si terrà rigorosamente a porte chiuse, senza possibilità di parteciparvi................
Poi sarà lo staff a farvi sapere come è andata...............
#07 #07 #07 #07
Che qualcuno riprenda Mel77 che ormai pure la caritas ci ha perso le speranze #19 #19 #19
:-D :-D :-D :-D
sono scherzi che non si fanno #23 #23
Stefano s
24-09-2008, 19:41
Mike ... cattivo ragazzaccio !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Dai ragazzi,ho capito....
Quest'anno il raduno di AP si terrà nel mio garage,datemi solo il tempo di sistemare macchina e moto e si coooomiiiinciiiaaaaaa......... #19 #19 #19
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Non ce la faccio proprio +!!!!!!! #07 #07 #07
Mkel77, tra un altro po il raduno lo organizziamo da soli #19 #19
Stefano s
24-09-2008, 23:50
GIAK.... mica male come idea !! magari all'aperto.. tipo un rave !!! -b08 -b08 -b10 -b01 -b10 -b08 -b02 -b02 -b02 -b08 -97c -b01 -b01 -b10
Perry Cox
25-09-2008, 08:30
ah, se si organizza un rave di AP, state sereni........"i sali" per il divertimento, li procuro io! #17
Paolo Piccinelli
25-09-2008, 08:59
Quest'anno il raduno di AP non costringerà nessuno ad allontanarsi da casa...
verranno comunicate dagli amministratori data ed ora per collegarci tutti in contemporanea dai PC di casa!!! :-D :-D :-D
...scusate, penso di aver esagerato con i sali di Paolo... #06
verranno comunicate dagli amministratori data ed ora per collegarci tutti in contemporanea dai PC di casa!!!
#24 #24
guarda Paolo, che per tutte le persone che non potranno esserci, l'idea non sarebbe mica male..... :-)) #19 :-D :-D
Perry Cox
25-09-2008, 09:26
...scusate, penso di aver esagerato con i sali di Paolo...
Paolo, come ti avevo detto, "use,not abuse"...... #23
In modo da fare il record dei record.... :-D
In modo da fare il record dei record.... :-D
In modo da fare esplodere il server! :-D :-D :-D
Perry Cox
25-09-2008, 12:09
mah, tornando al raduno di AP, ho il sentore che "slitti" verso mesi più caldi.....(primavera).
Ormai (dato che è stato detto che si farà al nord), fà abbastanza freddino....credo che sia tutto più semplice organizzre un evento del genere con la bella stagione...
ciao,
paolo
Stefano s
25-09-2008, 12:14
paolo brustia
anche io voglio i sali !!!! #18 #18 #18 #18
Perry Cox
25-09-2008, 12:17
solo "sali" o anche qualche "cabomba"? :-D :-D :-D
Stefano s
25-09-2008, 12:30
entrambi.... farebbero comodo !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
hai anche un po di acidi umici in provetta ???
paolo mettimi da parte 10 euro di cabomba che passo dopo a prendermela :-D :-D
Stefano s
25-09-2008, 13:02
dai che ce ne spedisce un po x pposta.... poi smezziamo !! :-D :-D :-D :-D
paolo brustia, allora venite a farlo qui da me... che non c'è cosi freddo :-)) :-))
certo che una postazione internet al raduno sarebbe forte, magari con un account unico per tutti creato per l'occasione, per divertirsi e cercare di rendere più partecipe chi non è potuto venire :-))
Perry Cox
25-09-2008, 14:05
|GIAK|, avevo pensato anche io la stessa cosa!
....per la location, ci verrei di corsa da te!
in cambio di ospitalità (ricorda che però siamo in 4), ti porterei la "cabomba" della miglior qualità!
paolo brustia, in 4, posso offrirti solo il pavimento del salotto... ai piedi del 20lt #07 #07 non di più mi dispiace #23
verranno comunicate dagli amministratori data ed ora per collegarci tutti in contemporanea dai PC di casa!!!
questo mi ricord qualcosa:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=185765&highlight=idea+stupida
Perry Cox
25-09-2008, 14:15
guarda, andrebbe benissimo se solo potessi muovermi da questo posto che, sicuramente, Dante ha dimenticato di citare nei vari canti dell'Inferno........
Lo sai che ieri sera alle 23.30 c'erano 9C°?
E ora si sta bene, perchè d'estate si muore dall'afa ma fortunatamente ci sono miliardi di zanzare che non ti fanno mai annoiare........
Cambia stagione e tra poco arriverà la nostra cara amica nebbia, con quelle belle settimane di "nulla" perenne, dove le persone (che già qui non si distinguono per la simpatia), esternano finalmente la loro vera e reale natura di fantasmi.....
e vabbè,
ciao,
paolo
Perry Cox
25-09-2008, 14:18
ma GEMMO Norris, con quel post riuscisti poi a combinare qualcosa in termini di record di utenti collegati o no?
Ai tempi però non eri ancora Gemmo varietà Norris, se lo facessi oggi, tutti ti seguirebbero! (altrimenti li faresti accasciare al suolo tramite calci rotanti via ADSL)
paolo brustia, non è riuscito perche non era collegato(tutti si erano dimenticati il giorno :-D :-D )
GEMMO, vero... vero :-D :-D
paolo brustia, ma come... un'altro che da lassù si lamenta del clima? avete un clima cosi mite... cosi regolare... d'estate caldo, d'inverno freddo... e vi lamentate... pensa a noi... da maggio a settembre senza un goccio di pioggia... con marzo-aprile + ottobre (e ci metto spesso pure novembre) con tempo variabilmente caldo e un pochino di freddo a dicembre, un po di più a gennaio febbraio... mah... figurati che due anni fa non abbiamo neanche acceso i termosifoni d'inverno... #07 #07 voi si che siete fortunati... non noi ancora in pantaloncini e magliettina #07
Perry Cox
25-09-2008, 14:57
paolo brustia, ma come... un'altro che da lassù si lamenta del clima
no, mai mi lamenterei del clima, poi sono un "freddofilo" per natura......è che questa estate le mie ferie sono stati pari a 0, sarà per quello che quest'anno ho un pò il dente avvelenato.
figurati che due anni fa non abbiamo neanche acceso i termosifoni d'inverno
beh, questo non lo metterei tra le cose negative.....l'inverno di 2 o 3 anni fa non ricordo, (l'ultima volta che nevicò in maniera abbondante), spesi per il bimestre dicembre/gennaio (solo di gas) 800€!
paolo brustia, capisco... io no amo (ne sopporto) particolarmente i caldo... quindi, ci siamo fatti l'estate da "brivido" adesso vorrei che la temp andasse un po giu... ;-)
iurisprudens1981
04-10-2008, 10:49
ragazzi, ancora nessuna novità?
:-( -28d#
Stefano s
04-10-2008, 10:52
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
iurisprudens1981, nada... -28d# -28d#
Perry Cox
04-10-2008, 14:16
ormai sta avvenendo la mia predizione.......primavera!
e comunque non mi ricordo chi avesse detto che a breve (10 giorni fa), ci sarebbe stata una comunicazione dello staff......mah, non so proprio che pensare..... #24
iurisprudens1981
04-10-2008, 14:25
e comunque non mi ricordo chi avesse detto che a breve (10 giorni fa), ci sarebbe stata una comunicazione dello staff......
#e52 ero io....
ma così mi aveva assicurato Marco AP in un messaggio personale....
boh, avranno avuto problemi.... -28d#
iurisprudens1981,
anche a me aveva detto che avrebbe detto a brevissimo mah.....
ragazzi... proviamo cosi:
rispettabilissimi signori dello staff del meraviglioso portale di AP..... ci date qualche dritta sul raduno o ve la dovete tirare ancora per molto?? -28d# -28d#
-ROTFL- -ROTFL-
Aho ma siete proprio de coccio.............. :-D :-D :-D
Di certo quando si saprà la data esatta verrete informati tutti con largo anticipo in modo che ognuno possa programmare il tutto con comodo e senza fretta, per il momento ci si sta organizzando, è inutile comunicare date orientative che possono essere smentite poco dopo.............quindi abbiate pazienza i Marchi stanno lavorando per voi. ;-)
MonstruM
05-10-2008, 19:50
Mkel77, capiscici..."siamo bambini sperduti nella nebbia"...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Victor Von DOOM
05-10-2008, 20:14
Spero di riuscire a partecipare anche io questa volta... -28d#
Mkel77, perfetto... allora abbiamo tempo per aspettare... ;-) ;-)
|GIAK|, o tempo per continuare a chiedere quando si farà!!!!!!!!! :-D
Mkel77, -28d# -28d# -28d#
MonstruM
07-10-2008, 09:47
Mkel77, inoltre la community vorrebbe sapere buone nuove riguardo al nuovo forum... :-D :-D :-D
...siamo insaziabili... #19 #19 #19
MonstruM
07-10-2008, 09:47
Mkel77, inoltre la community vorrebbe sapere buone nuove riguardo al nuovo forum... :-D :-D :-D
...siamo insaziabili... #19 #19 #19
MonstruM, per questo dovrete aspettare molto meno, ma non posso dire di più, per informazioni più dettagliare chiedete direttamente agli admin............... :-))
MonstruM, per questo dovrete aspettare molto meno, ma non posso dire di più, per informazioni più dettagliare chiedete direttamente agli admin............... :-))
MonstruM
07-10-2008, 09:58
Mkel77, teeeeeeee...qua si fomenta la folla!!! :-D :-D :-D
Grazie della soffiata... :-)
MonstruM
07-10-2008, 09:58
Mkel77, teeeeeeee...qua si fomenta la folla!!! :-D :-D :-D
Grazie della soffiata... :-)
Paolo Piccinelli
07-10-2008, 11:22
...sentivo ieri che nel nuovo forum, grazie a sofisticati sistemi di tracciatura, gli utenti che ottano troppo possono essere raggiunti con scosse elettriche tramite il contatto col mouse... #18 #18 #18
Paolo Piccinelli
07-10-2008, 11:22
...sentivo ieri che nel nuovo forum, grazie a sofisticati sistemi di tracciatura, gli utenti che ottano troppo possono essere raggiunti con scosse elettriche tramite il contatto col mouse... #18 #18 #18
Dai, fatelo in primavera così magari partecipo anch'io! :-))
Ho il tremendo sospetto che tu dovrai partecipare in video conferenza ;-) ;-)
Per quando è previsto il lieto evento???
Ho il tremendo sospetto che tu dovrai partecipare in video conferenza ;-) ;-)
Stefano s
07-10-2008, 11:57
fantastico !!! punizione on line !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
07-10-2008, 11:57
fantastico !!! punizione on line !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
per novembre, intorno al 24, o chissà magari prima (spero), non credo che l'organizzazione AP vada tanto veloce da farlo coincidere, manca solo un mese e mezzo :-))
per novembre, intorno al 24, o chissà magari prima (spero), non credo che l'organizzazione AP vada tanto veloce da farlo coincidere, manca solo un mese e mezzo :-))
*Johnny*
07-10-2008, 12:35
per novembre, intorno al 24
#22 #22 #22 Miranda, che bello!! Sono emozionato per te! #22 #22
*Johnny*
07-10-2008, 12:35
per novembre, intorno al 24
#22 #22 #22 Miranda, che bello!! Sono emozionato per te! #22 #22
:-)) , il pupo di qualche mese si può anche portare al raduno di AP ;-) , bisogna abituarli fin da piccoli alle sane abitudini :-))
:-)) , il pupo di qualche mese si può anche portare al raduno di AP ;-) , bisogna abituarli fin da piccoli alle sane abitudini :-))
Quoto per sane abitudini, che se fatte con ponderazione(nel rispetto delle esigenze del pargolo) non portano poi tutti questi grandi limiti ai genitori.
Se nasce qualche giorno prima,viene dello Scorpione.Gajardo,ma sono di parte.
Se le cose fossero andate diversamente(per me ovviamente), ci saremo ritrovati con i pargoli coetanei ;-) ;-)
Visti i tempi di nascita ,penso che(salvo tuoi impegni personali) al raduno ci sarai.Stando all'organizzazione,dovrebbe esserci ,grosso modo, al compimento dei suoi 18 anni. :-D :-D :-D
Quoto per sane abitudini, che se fatte con ponderazione(nel rispetto delle esigenze del pargolo) non portano poi tutti questi grandi limiti ai genitori.
Se le cose fossero andate diversamente(per me ovviamente), ci saremo ritrovati con i pargoli coetanei ;-) ;-)
Visti i tempi di nascita ,penso che(salvo tuoi impegni personali) al raduno ci sarai.Stando all'organizzazione,dovrebbe esserci ,grosso modo, al compimento dei suoi 18 anni. :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
07-10-2008, 13:58
Miranda, la mia piccina compie un mese oggi e già da subito l'abbiamo portata in giro... non ho ancora il permesso di portarmela dietro da solo (mamma chiocchia per ora non vuole), ma presto andremo a comprare i pesci insieme!!! :-D
Per ora ho preso un bel marsupietto e mi diverto come un matto a portarla a spasso sotto l'occhio vigile della genitrice... lei sembra gradire, appena fermo si mette a piangere!! ;-)
Se le cose fossero andate diversamente(per me ovviamente), ci saremo ritrovati con i pargoli coetanei
Massimo, mettiamoci d'impegno e li facciamo coetanei nel 2009... e stavolta facciamoli maschi!!! #22 #22 #22
Paolo Piccinelli
07-10-2008, 13:58
Miranda, la mia piccina compie un mese oggi e già da subito l'abbiamo portata in giro... non ho ancora il permesso di portarmela dietro da solo (mamma chiocchia per ora non vuole), ma presto andremo a comprare i pesci insieme!!! :-D
Per ora ho preso un bel marsupietto e mi diverto come un matto a portarla a spasso sotto l'occhio vigile della genitrice... lei sembra gradire, appena fermo si mette a piangere!! ;-)
Se le cose fossero andate diversamente(per me ovviamente), ci saremo ritrovati con i pargoli coetanei
Massimo, mettiamoci d'impegno e li facciamo coetanei nel 2009... e stavolta facciamoli maschi!!! #22 #22 #22
Pure io sono di parte, anche se... 2 scorpioni in casa è un pò dura :-D :-D :-D
Paolo, grande invenzione il marsupio, col mio primo frugoletto l'abbiamo usato tanto, era l'unico posto dove si addormentava volentieri :-))
Pure io sono di parte, anche se... 2 scorpioni in casa è un pò dura :-D :-D :-D
Paolo, grande invenzione il marsupio, col mio primo frugoletto l'abbiamo usato tanto, era l'unico posto dove si addormentava volentieri :-))
Vedrai Paolè che anche la femmina non è male......adesso.Poi si vedrà #13
Vedrai Paolè che anche la femmina non è male......adesso.Poi si vedrà #13
Paolo Piccinelli
07-10-2008, 14:43
Vedrai Paolè che anche la femmina non è male
Per carità, avevi ragione quando scrivesti "vedrai che vivrai per lei"... però un piccolo Piccinellino con la sua tavoletta da surf che pagaia accanto al papone, oppure che ti chiede di insegnargli a guidare la gru o il muletto è un'altra cosa!!! -11 -11 -11
Paolo Piccinelli
07-10-2008, 14:43
Vedrai Paolè che anche la femmina non è male
Per carità, avevi ragione quando scrivesti "vedrai che vivrai per lei"... però un piccolo Piccinellino con la sua tavoletta da surf che pagaia accanto al papone, oppure che ti chiede di insegnargli a guidare la gru o il muletto è un'altra cosa!!! -11 -11 -11
andrea 66
07-10-2008, 14:53
[/quote]
Per carità, avevi ragione quando scrivesti "vedrai che vivrai per lei"... però un piccolo Piccinellino con la sua tavoletta da surf che pagaia accanto al papone, oppure che ti chiede di insegnargli a guidare la gru o il muletto è un'altra cosa!!! -11 -11 -11[/quote]
guarda che non è detto che lo possa fare anche lei (se è una donna con le palle) anche io ho una femmina (5 anni) ed è tutta una sorpresa
andrea 66
07-10-2008, 14:53
[/quote]
Per carità, avevi ragione quando scrivesti "vedrai che vivrai per lei"... però un piccolo Piccinellino con la sua tavoletta da surf che pagaia accanto al papone, oppure che ti chiede di insegnargli a guidare la gru o il muletto è un'altra cosa!!! -11 -11 -11[/quote]
guarda che non è detto che lo possa fare anche lei (se è una donna con le palle) anche io ho una femmina (5 anni) ed è tutta una sorpresa
Paolo Piccinelli, .sentivo ieri che nel nuovo forum, grazie a sofisticati sistemi di tracciatura, gli utenti che ottano troppo possono essere raggiunti con scosse elettriche tramite il contatto col mouse...
in questo caso dovresti gia sentire un leggero formicolio alla mano non credi -ROTFL- -ROTFL-
cmq auguri a mammamiranda!! :-))
Paolo Piccinelli, .sentivo ieri che nel nuovo forum, grazie a sofisticati sistemi di tracciatura, gli utenti che ottano troppo possono essere raggiunti con scosse elettriche tramite il contatto col mouse...
in questo caso dovresti gia sentire un leggero formicolio alla mano non credi -ROTFL- -ROTFL-
cmq auguri a mammamiranda!! :-))
Paolo Piccinelli
07-10-2008, 16:13
un leggero formicolio alla mano non credi
...quello mi viene ogni volta che vedo apparire la PATATA con la faccia... :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
07-10-2008, 16:13
un leggero formicolio alla mano non credi
...quello mi viene ogni volta che vedo apparire la PATATA con la faccia... :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli, wow... allora mi vuoi davvero bene come dicevi!!! -61 -61
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Paolo Piccinelli, wow... allora mi vuoi davvero bene come dicevi!!! -61 -61
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
cmq auguri a mammamiranda!!
Grazie Giak! :-))
A proposito di patate, a me il tuo avatar ha sempre ricordato una zucca, per essere una mela è un pò troppo oblunga, ma evidentemente l'originalità artistica sta lì, nell'essere mela e far finta di essere un'altra cosa, una mela che è metafora di una patata #19 :-D
cmq auguri a mammamiranda!!
Grazie Giak! :-))
A proposito di patate, a me il tuo avatar ha sempre ricordato una zucca, per essere una mela è un pò troppo oblunga, ma evidentemente l'originalità artistica sta lì, nell'essere mela e far finta di essere un'altra cosa, una mela che è metafora di una patata #19 :-D
Paolo Piccinelli
07-10-2008, 17:31
una mela che è metafora di una patata
#25 #25 #25 Questa è POESIA!!! :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
07-10-2008, 17:31
una mela che è metafora di una patata
#25 #25 #25 Questa è POESIA!!! :-D :-D :-D
Miranda, è vero... questa volta paolo a ragione... :-)) :-))
Paolo Piccinelli, ma hai deciso di diffondere l'acquariofilia con una minilezione rapida a settimana messa in firma? -ROTFL- -ROTFL-
Miranda, è vero... questa volta paolo a ragione... :-)) :-))
Paolo Piccinelli, ma hai deciso di diffondere l'acquariofilia con una minilezione rapida a settimana messa in firma? -ROTFL- -ROTFL-
Paolo Piccinelli
08-10-2008, 08:15
ma hai deciso di diffondere l'acquariofilia con una minilezione rapida a settimana messa in firma?
no, ma potrebbe essere un'idea... tipo "suggerimento della settimana" :-))
Paolo Piccinelli
08-10-2008, 08:15
ma hai deciso di diffondere l'acquariofilia con una minilezione rapida a settimana messa in firma?
no, ma potrebbe essere un'idea... tipo "suggerimento della settimana" :-))
MonstruM
08-10-2008, 09:09
Ma tu stai ottando sul mio topic...e mi fai pure il predicozzo con spada laser annessa e connessa???
Mannaggia mannaggia, già ho la maledizione di Tuko che incombe sul mio coppino (il famoso ban poco a poco), adesso sono pure minacciato di essere combattuto con la Forza.
Comunque sia auguri Mammamiranda!
MonstruM
08-10-2008, 09:09
Ma tu stai ottando sul mio topic...e mi fai pure il predicozzo con spada laser annessa e connessa???
Mannaggia mannaggia, già ho la maledizione di Tuko che incombe sul mio coppino (il famoso ban poco a poco), adesso sono pure minacciato di essere combattuto con la Forza.
Grazie!...ma secondo voi devo cambiare nick? :-D :-))
Grazie!...ma secondo voi devo cambiare nick? :-D :-))
MonstruM
08-10-2008, 13:54
Miranda, secondo me si...io ormai è da un bel pezzo che ti chiamo Mammamiranda!!!
Sai che però non so se si può cambiare nick??? #24 #24 #24
MonstruM
08-10-2008, 13:54
Miranda, secondo me si...io ormai è da un bel pezzo che ti chiamo Mammamiranda!!!
Sai che però non so se si può cambiare nick??? #24 #24 #24
Paolo Piccinelli
08-10-2008, 14:06
Sai che però non so se si può cambiare nick???
si POTREBBE, ma presuppone l'intervento di un moderatore... quindi, visto che di lavoro ce ne date già abbastanza, solo per Miranda potrei fare un'eccezione :-))
Paolo Piccinelli
08-10-2008, 14:06
si POTREBBE, ma presuppone l'intervento di un moderatore... quindi, visto che di lavoro ce ne date già abbastanza, solo per Miranda potrei fare un'eccezione :-))
iurisprudens1981
08-10-2008, 14:14
è ufficiale,
il raduno si farà a Bari dal 24 al 26 dicembre 2008.
iurisprudens1981
08-10-2008, 14:14
è ufficiale,
iurisprudens1981
08-10-2008, 14:15
iurisprudens1981
08-10-2008, 14:15
Paolo Piccinelli
08-10-2008, 14:18
è ufficiale,
Io porto il panettone... #23
Paolo Piccinelli
08-10-2008, 14:18
è ufficiale,
iurisprudens1981
08-10-2008, 14:48
è ufficiale,
ma io voglio il pandoro..... #21
iurisprudens1981
08-10-2008, 14:48
è ufficiale,
ma io voglio il pandoro..... #21
io compro un capitone e me lo metto in vasca.............. :-D
iurisprudens1981
08-10-2008, 17:11
ma convive bene con caracidi e sopratutto con le caridine? oppure nostra una qualche aggressività? :-D
iurisprudens1981
08-10-2008, 17:11
ma convive bene con caracidi e sopratutto con le caridine? oppure nostra una qualche aggressività? :-D
iurisprudens1981, lo scopriremo presto, stiamo per aprire una nuova sezione intitolata "Christmas Fishes", pesci natalizi (capitone, anguille, gamberoni ecc.) che possono essere allevati in acquario durante l'anno e mangiati a natale.................. :-D
iurisprudens1981, lo scopriremo presto, stiamo per aprire una nuova sezione intitolata "Christmas Fishes", pesci natalizi (capitone, anguille, gamberoni ecc.) che possono essere allevati in acquario durante l'anno e mangiati a natale.................. :-D
iurisprudens1981
08-10-2008, 18:06
beh, oltre a capitoni ed anguille, io dico che si può già iniziare a scrivere una monografia sulle abitudini del salmone, che ormai da qualche anno sta diventando anche da noi un "Christmas fish".
L'importante è mettere ben in evidenza che i salmoni hanno bisogno di un acquario abbastanza grande e sopratutto che bisogna curare il posizionamento di svariate pompe di movimento da un lato della vasca che simulino la corrente dei torrenti che i salmoni risalgono durante la stagione degli accoppiamenti....
chessò, servirebbe una poma da 1.000.000 lt/h.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
iurisprudens1981
08-10-2008, 18:06
beh, oltre a capitoni ed anguille, io dico che si può già iniziare a scrivere una monografia sulle abitudini del salmone, che ormai da qualche anno sta diventando anche da noi un "Christmas fish".
L'importante è mettere ben in evidenza che i salmoni hanno bisogno di un acquario abbastanza grande e sopratutto che bisogna curare il posizionamento di svariate pompe di movimento da un lato della vasca che simulino la corrente dei torrenti che i salmoni risalgono durante la stagione degli accoppiamenti....
chessò, servirebbe una poma da 1.000.000 lt/h.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io... porto una cassata, un'altra la porta lillo... e siamo ok... -ROTFL- -ROTFL-
io... porto una cassata, un'altra la porta lillo... e siamo ok... -ROTFL- -ROTFL-
si POTREBBE, ma presuppone l'intervento di un moderatore... quindi, visto che di lavoro ce ne date già abbastanza, solo per Miranda potrei fare un'eccezione
No, preferisco il nick attuale, "Mammamiranda" mi sa di santona e pellegrinaggi
è ufficiale,
a Natale??? -05
si POTREBBE, ma presuppone l'intervento di un moderatore... quindi, visto che di lavoro ce ne date già abbastanza, solo per Miranda potrei fare un'eccezione
No, preferisco il nick attuale, "Mammamiranda" mi sa di santona e pellegrinaggi
è ufficiale,
a Natale??? -05
chiudo per limiti post raggiunti :-)
e non saprete mai dove si farà il raduno :-D
chiudo per limiti post raggiunti :-)
e non saprete mai dove si farà il raduno :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |