Visualizza la versione completa : Anubias classe C?
Ciao a tutti, sono di nuovo qui a rompervi le scatole xD.
Mi è sorto un dubbio.. quando acquisto una pianta c' è sempre un targhettino giallo nel vasetto con su scritto il nome della pianta, il logo di anubias e poi c' è scritto ''Classe C''. La mia domanda è questa: Qualcuno sa dirmi cosa significa classe c?
Grazie in anticipo.
forse la classe va in base alla dimensione. #24
LKillua, sposto in piante :-)
ecco mi appendo pure io .. :-))
quando ho preso delle piante, ma solo in 1 negozio mi è capitato, c'era il tagliandino con, oltre il nome, anche la classe... classe C e classe D
che è??? #24
Non lo sa proprio nessuno? Nemmeno sui motori di ricerca ho trovato niente...
Misato88
18-09-2008, 20:01
Credo sia la fascia di prezzo, un negoziante aveva scritto le varie fasce Da A e E mi sembra e i prezzi erano differenti, da A che era il più alto ad E che era il più basso.
#24 interessa anche a me sta cosa
Domani forse vando al negozio, provo a chiederglielo, vediamo che mi dice..
Allora, il negoziante ci ha pensato un po' e mi ha risposto che indicano la fascia di prezzo, ma che lui non ci fa caso perchè le vende tutte al prezzo più basso.
perchè le vende tutte al prezzo più basso.
#24 allora è un signore! giusto per curiosità ai fatto caso a che classe appartengono le piante che vende il tuo negoziante?Io ho recentemente acquistato delle piante di classe B.
è solo un opinione ma
Credo servano all'anubias per il prezzo appunto e non credo dipenda dal negoziante
con tutte le piante non credo che si possa permettere di dare un prezzo ad ogni pianta perche una magari piu grande di un'altra oppure perche è fiorita invece un'altra.
credo che le classi siano per questo,una specie di gruppo in cui mettono le piante e poi man mano le piccole piantine fanno carriera :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |