Visualizza la versione completa : Negozi a MI ovest
Come da titolo: c'è qualche buon negozio che ci conosca (intendo come comunity Acquaportal) nella zona Ovest di Milano (Corsico, Cesano Bosocne, Buccinasco ecc).
Io conosco solo i garden e comprare lì è sempre un terno al lotto, in due anni di acquario possibile che non abbia ancora trovato un negozio "di fiducia" :-( per ora me la sono cavata leggendo un qui e con un po' di scambi ma vorrei anchio un riferimento valido... ci sarebbe esox lo so ma è un po' scomodo
Qualche consiglio! :-))
Dunque sono l'unico acquariofilo della zona? -05
:-))
C'è un negozio all'interno del centro commerciale Bonola "Zoo mega store"
C'è un negozio all'interno del centro commerciale Bonola "Zoo mega store"
Grazie per la risposta pensavo di essere l'unico
Il negozio l'ho visto ma lo conosci? Visto così non gli darei 1 euro #24
Grazie per la risposta pensavo di essere l'unico
Il negozio l'ho visto ma lo conosci? Visto così non gli darei 1 euro #24
Conosco la catena, io vado a quello di Lissone,i caca e cardinali che ho comprato sono ottimi.
Secondo me è difficile avere un negozio di riferimento poichè è difficile trovare veramente un esperto. Non è che non ci siano ma sono pochi.
Io giro i garden osservo molto e poi compro.
Ma cosa devi comprare?
Conosco la catena, io vado a quello di Lissone,i caca e cardinali che ho comprato sono ottimi.
Secondo me è difficile avere un negozio di riferimento poichè è difficile trovare veramente un esperto. Non è che non ci siano ma sono pochi.
Io giro i garden osservo molto e poi compro.
Ma cosa devi comprare?
Ma in realtà in questo momento non è che abbia delle esigenze particolari anche se mi piacerebbe propio cominciare l'avventura dei Caca o qualche ciclide nano, e quello che fai tu di girare i vari garden è la stessa cosa che sto facendo anche io... è solo che vedo che molti hanno trovato un negozio di riferimento non solo per acquisti ma anche per consigli.
I garde purtroppo non sempre sanno ben consigliarti ed assisterti.
Cmq grazie mille
Ma in realtà in questo momento non è che abbia delle esigenze particolari anche se mi piacerebbe propio cominciare l'avventura dei Caca o qualche ciclide nano, e quello che fai tu di girare i vari garden è la stessa cosa che sto facendo anche io... è solo che vedo che molti hanno trovato un negozio di riferimento non solo per acquisti ma anche per consigli.
I garde purtroppo non sempre sanno ben consigliarti ed assisterti.
Cmq grazie mille
AcquareLLo
08-10-2008, 13:37
nella mia zona il migliore e' lo ZOO Garden a Sedriano. Il ragazzo ti consiglia molto bene, i pesci e le piante sono tenuti/e benissimo!. #36#
Ciaoooo
AcquareLLo
08-10-2008, 13:37
nella mia zona il migliore e' lo ZOO Garden a Sedriano. Il ragazzo ti consiglia molto bene, i pesci e le piante sono tenuti/e benissimo!. #36#
Ciaoooo
Grazie anche te in effetti l'ho visitato e non mi sembra male è solo un po' scomodo ma sse non si può fare di meglio vorrà dire che proverò anche lì
Ciao ;-)
Grazie anche te in effetti l'ho visitato e non mi sembra male è solo un po' scomodo ma sse non si può fare di meglio vorrà dire che proverò anche lì
Ciao ;-)
TI CONSIGLIO DI ANDARE A MILANO IN VIA CENISIO!IL NEGOZIO SI CHIAMA LITTLE ZOO!è IL MIGLIORE NEGOZIO DI PESCI MARINI E NON DI TUTTA MILANO!FORSE UN POCHINO CARO MA SICURAMENTE AL TOP! #36#
TI CONSIGLIO DI ANDARE A MILANO IN VIA CENISIO!IL NEGOZIO SI CHIAMA LITTLE ZOO!è IL MIGLIORE NEGOZIO DI PESCI MARINI E NON DI TUTTA MILANO!FORSE UN POCHINO CARO MA SICURAMENTE AL TOP! #36#
Grazie questo proprio non lo conosce... non è che sia proprio vicino anche lui ma un se ne vale la pena si può fare!
Grazie ;-)
Grazie questo proprio non lo conosce... non è che sia proprio vicino anche lui ma un se ne vale la pena si può fare!
Grazie ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |