Entra

Visualizza la versione completa : Negozi a MI ovest

ACpower
05-09-2008, 15:10
Come da titolo: c'è qualche buon negozio che ci conosca (intendo come comunity Acquaportal) nella zona Ovest di Milano (Corsico, Cesano Bosocne, Buccinasco ecc).
Io conosco solo i garden e comprare lì è sempre un terno al lotto, in due anni di acquario possibile che non abbia ancora trovato un negozio "di fiducia" :-( per ora me la sono cavata leggendo un qui e con un po' di scambi ma vorrei anchio un riferimento valido... ci sarebbe esox lo so ma è un po' scomodo

Qualche consiglio! :-))

ACpower
09-09-2008, 08:46
Dunque sono l'unico acquariofilo della zona? -05

:-))

Ander
07-10-2008, 12:32
C'è un negozio all'interno del centro commerciale Bonola "Zoo mega store"

Ander
07-10-2008, 12:32
C'è un negozio all'interno del centro commerciale Bonola "Zoo mega store"

ACpower
07-10-2008, 12:38
Grazie per la risposta pensavo di essere l'unico

Il negozio l'ho visto ma lo conosci? Visto così non gli darei 1 euro #24

ACpower
07-10-2008, 12:38
Grazie per la risposta pensavo di essere l'unico

Il negozio l'ho visto ma lo conosci? Visto così non gli darei 1 euro #24

Ander
07-10-2008, 12:44
Conosco la catena, io vado a quello di Lissone,i caca e cardinali che ho comprato sono ottimi.

Secondo me è difficile avere un negozio di riferimento poichè è difficile trovare veramente un esperto. Non è che non ci siano ma sono pochi.

Io giro i garden osservo molto e poi compro.

Ma cosa devi comprare?

Ander
07-10-2008, 12:44
Conosco la catena, io vado a quello di Lissone,i caca e cardinali che ho comprato sono ottimi.

Secondo me è difficile avere un negozio di riferimento poichè è difficile trovare veramente un esperto. Non è che non ci siano ma sono pochi.

Io giro i garden osservo molto e poi compro.

Ma cosa devi comprare?

ACpower
07-10-2008, 14:02
Ma in realtà in questo momento non è che abbia delle esigenze particolari anche se mi piacerebbe propio cominciare l'avventura dei Caca o qualche ciclide nano, e quello che fai tu di girare i vari garden è la stessa cosa che sto facendo anche io... è solo che vedo che molti hanno trovato un negozio di riferimento non solo per acquisti ma anche per consigli.
I garde purtroppo non sempre sanno ben consigliarti ed assisterti.

Cmq grazie mille

ACpower
07-10-2008, 14:02
Ma in realtà in questo momento non è che abbia delle esigenze particolari anche se mi piacerebbe propio cominciare l'avventura dei Caca o qualche ciclide nano, e quello che fai tu di girare i vari garden è la stessa cosa che sto facendo anche io... è solo che vedo che molti hanno trovato un negozio di riferimento non solo per acquisti ma anche per consigli.
I garde purtroppo non sempre sanno ben consigliarti ed assisterti.

Cmq grazie mille

AcquareLLo
08-10-2008, 13:37
nella mia zona il migliore e' lo ZOO Garden a Sedriano. Il ragazzo ti consiglia molto bene, i pesci e le piante sono tenuti/e benissimo!. #36#
Ciaoooo

AcquareLLo
08-10-2008, 13:37
nella mia zona il migliore e' lo ZOO Garden a Sedriano. Il ragazzo ti consiglia molto bene, i pesci e le piante sono tenuti/e benissimo!. #36#
Ciaoooo

ACpower
08-10-2008, 17:23
Grazie anche te in effetti l'ho visitato e non mi sembra male è solo un po' scomodo ma sse non si può fare di meglio vorrà dire che proverò anche lì

Ciao ;-)

ACpower
08-10-2008, 17:23
Grazie anche te in effetti l'ho visitato e non mi sembra male è solo un po' scomodo ma sse non si può fare di meglio vorrà dire che proverò anche lì

Ciao ;-)

eu72
08-10-2008, 20:05
TI CONSIGLIO DI ANDARE A MILANO IN VIA CENISIO!IL NEGOZIO SI CHIAMA LITTLE ZOO!è IL MIGLIORE NEGOZIO DI PESCI MARINI E NON DI TUTTA MILANO!FORSE UN POCHINO CARO MA SICURAMENTE AL TOP! #36#

eu72
08-10-2008, 20:05
TI CONSIGLIO DI ANDARE A MILANO IN VIA CENISIO!IL NEGOZIO SI CHIAMA LITTLE ZOO!è IL MIGLIORE NEGOZIO DI PESCI MARINI E NON DI TUTTA MILANO!FORSE UN POCHINO CARO MA SICURAMENTE AL TOP! #36#

ACpower
09-10-2008, 14:17
Grazie questo proprio non lo conosce... non è che sia proprio vicino anche lui ma un se ne vale la pena si può fare!

Grazie ;-)

ACpower
09-10-2008, 14:17
Grazie questo proprio non lo conosce... non è che sia proprio vicino anche lui ma un se ne vale la pena si può fare!

Grazie ;-)