PDA

Visualizza la versione completa : Siamo due folli

Misato88
02-09-2008, 19:55
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di comprarci 2 nuove minivasche.
Ne volavamo una grossa ma in camera mia non c'è posto quindi abbiamo ripiegato su un Koro 58 trovato in offerta a 100€ perchè ultimo rimasto in magazzino e un acquarietto che prenderemo al fortesan a 46€ (un 20lt se non ricordo)

il primo verrà ospirtato su un mobile porta tv poco più grande che rinforzeremo (il nonno del mio ragazzo faceva il falegname quindi :-)) ) anche se non dovrebbe essere necessario, mentre il secondo finirà sulla mia scrivania che è bella resistente.

Il koro 58 ospiterà 5/6 corydoras e.. può darsi solo loro, io e il mio ragazzo li adoriamo, se troviamo quelli neri (corydoras sp. black venezuela) ci metteremo sicuramente quelli!

Invece il marcaignota del fortesan ospiterà red cherry.

Ora vi chiedo: "cosa posso fare per rendere l'acquario più ospitale possibile per i miei abitanti?"

Ho anche intenzione di aggiungere un neon al Koro 58 ma prima devo averlo tra le mani o meglio prima devono averlo tra le mani moroso e babbo perchè sono loro quelli che se ne intendono di elettronica (io so cambiare le lampadine però.. i neon no XDDDDD)

Una domanda...alle red cherry serve il riscaldatore? calcolate che in camera mia è gran difficile che la temperatura scenda sotto i 18° (anche perchè poi io ho freddo e accendo il riscaldamento!).

I filtri rimarranno interni perchè a me il filtro interno piace, sarò pazza ma è così!

Pensate e rispondete pure con calma che l'acquario lo andiamo a ritirare fra 2 settimane quando al mio ragazzo arriverà lo stipendio!

Tutto questo avverrà all'oscuro dai miei perchè se no mi dovrò subire ore e ore di tentativi di dissuasione. Glieli farò trovare montati e allestiti xDDD