Visualizza la versione completa : esperti:aiuto tridacna derasa
ragazzi sono un paio di giorni che la mia tridacna rimane socchiusa come mai?ieri l'ho spostata dove prende un po + di luce poiche e stata parecchio tempo sotto il sarco,in ombra.i valori dell'acqua sono ottimi,non so può succedere che x qualche giorno voglia stare chiusa?
se sotto il sarco era aperta e si è chiusa DOPO, non può essere che si deve abituare alla luce maggiore?
ALGRANATI
09-09-2008, 21:17
maxcc,
non so può succedere che x qualche giorno voglia stare chiusa?
no assolutamente....è + facile che ci sia qualcuno o qualcosa che gli dia fastidio.
io mi preoccuperei anche di quella tubastrea che stà morendo.....io la spedirei ad ALGRANATI......che proverà a farla rimettere in sesto :-)) ;-)
facci una foto + d'insieme della tridacna
maxcc, non è che per spostarla gli hai rotto il bisso?
ragazzi siete arrivati tardi,la derasa e passata a miglior vita,forse aveva qualche animaletto che la infastidiva #07
ALGRANATI
09-09-2008, 22:18
maxcc, o ***** mi spiace....mica l'avevo visto sto topic -28d# -28d#
maxcc,
non so può succedere che x qualche giorno voglia stare chiusa?
no assolutamente....è + facile che ci sia qualcuno o qualcosa che gli dia fastidio.
io mi preoccuperei anche di quella tubastrea che stà morendo.....io la spedirei ad ALGRANATI......che proverà a farla rimettere in sesto :-)) ;-)
facci una foto + d'insieme della tridacnaalgranati la tubastrea sta bene,devo fare attenzione hai ciano che possono ricoprirla -04
ALGRANATI
09-09-2008, 22:24
hai ciano che possono ricoprirla
esatto.....mi fai una foto?? :-))
hai ciano che possono ricoprirla
esatto.....mi fai una foto?? :-)) ok la faccio domani ;-)
....mica l'avevo visto sto topic
e te lo credo!!!!era del 15 di agosto...io ero a rosolare sotto il sole e tu a prendere il freddo nel paradisogelato! :-D
....mica l'avevo visto sto topic
e te lo credo!!!!era del 15 di agosto...io ero a rosolare sotto il sole e tu a prendere il freddo nel paradisogelato! :-D raga l'anno prossimo niente ferie :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |