Visualizza la versione completa : Come si installano le voci aggiuntive sul tom tom?
Ragazzi ho comprato un Tom Tom, il modello è il V3one, non è presente lo slot per le schede di memoria....ho visto che on-line ci sono parecchie voci scaricabili....come si installano? qualcuno di voi ha il tom tom senza scheda di memoria removibile?
grazie :-))
ecarfora
30-07-2008, 16:08
Dovrebbe avere una porta usb :-))
vai sul sito tomtom e scarichi il programma per la gestione ,puoi fare il backup ed altro ,sul pc lo vedi come un disco removibile
perfetto ho scaricato il tom tom home....il mio dubbio era legato a come veniva visualizzato il nav sul pc...se me lo vede come disco removibile le voci vengono installate solo trascinandole nelle cartelle nel nav?
ecarfora
30-07-2008, 16:50
Se non ricordo male il software "tom tom hone" dovrebbe avere l'opzione aggiungi voce o qualcosa del genere ,sto andando di ricordi perche ci ho lavorato per mio cognato io ho un garmin :-)
oceanooo
30-07-2008, 17:04
è molto semplice...
attacca il cavo usb il tom tom viene visto come disco removibile (tipo pendrive) vai sul disco troverai una cartella "voices" copia dentro i file neccessari e il gioco è fatto.
#28 -28
Ragazzi ho comprato un Tom Tom,
ma la macchina l'hai presa, poi? :-))
no, perchè andare in giro a piedi col tom-tom fa un po' tamarro :-D :-D
ecarfora
30-07-2008, 22:12
perchè andare in giro a piedi col tom-tom fa un po' tamarro
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Auran, prima si compra la macchina #18 #18 #18
sjoplin, :-D :-D :-D :-D
la macchina l'ho presa due mesi fa....dovrebbe arrivare a giorni....era in consegna a 60gg...-28d#
poi guarda che non lo uso a piedi......ma in bicicletta... :-D :-D
vè che la batteria del tom-tom dura pochetto.. mi sa che ci devi mettere una dinamo bella grossa su quella bici #19
vè che la batteria del tom-tom dura pochetto.. mi sa che ci devi mettere una dinamo bella grossa su quella bici #19
TE RASON....dura circa 2 ore....però nel portapacchi ho messo questa...
http://www.motorinsardegna.it/batteria_auto.jpg
#19 #19
Auran, grande, ma il cavo di collegamento non è incluso nella confezione
Auran, #70 volendo ne puoi mettere pure una nello zaino
agente25, nella confezione c'è il cavo per l'accendisigari....
sjoplin, nello zaino metto il portatile per scrivere su AP.... :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |