PDA

Visualizza la versione completa : allestimento 100x45x50

Stefano Ram
24-07-2008, 22:01
sto allestendo un 200 litri...volevo sapere un pò cosa ne pensate...per ora ho solo la vasca e il mobiletto,ma a breve mi arriveranno un bel pò di cose ordinate da acquaingros,tra cui il filtro esterno pratko300 della askoll ;-) ..ho ordinato il substrato fertilizzato della tetra(circa11.5kg),e ho intenzione di mettere sabbia molto molto fina(pur sapendo che prima o poi si mischierà con il fondo fertilizzato e succederà un macello #06 #06 )...io ora ho un acquarietto da65 litri piantumato per benino...ho intenzione di trasportare tutte le piante in quello grande,insieme ad un bel pezzo legno ricoperto di muschio,e più avanti anche i vari pesci(2ramirezi,5neon,2 cory sterbai,6ampullarie e una neritina)..poi mi arriverà anche uno scalare grande dalla pinne a velo ;-) ..da acquaingros ho preso anche alcune piante e spero che arrivino intatte -28d# -28d# ...insomma ho intenzione di allestire un bell'amazzonico...per ora non ho intenzione di mettere co2 ma in segiuto l'aggiungerò ;-) ..per quanto riguarda l'illuminazione dell'acquario(preso di seconda mano) c'è solo un neon da25watt...ma è provvisorio,tra una decina di giorni troverò una soluzionee mio padre si inventerà qualcosa :-)) :-)) ...
inoltre ho preso anche un bel pezzo di legno che sarà tra i46/60cm con del muschio delle microsorum e un anubias già "attecchite"

che ne pensate del proggetto in generale????

miccoli
24-07-2008, 22:07
anche io sto per allestire un amazzonico
ma le anubias e il microsorum , (per quanto io le adori) non c entrano niente con l amazzonia.
:-)

Stefano Ram
24-07-2008, 22:16
si ineffetti hai ragionissima...però è un periodo di carestia per me e diciamo che mi prendo quello che passa in convento :-)) :-)) :-D :-D ...diciamo che tento di riprodurre un amazzonico farlocco :-D :-D

Stefano Ram
26-07-2008, 16:57
up #09 #09 -04 -04 ...