Visualizza la versione completa : continui disinneschi tunze 1074/2
come da titolo mi succede che circa ogni 3 giorni devo innescare nuovamente lo scarico,ho sentito parlare di attaccare il tubicino al venturi di una pompa però ho solo lla pompa dello sky che a il venturi come posso fare????
dany78, è molto strano, hai messo una valvola di non ritorno (quelle per Co2) sul tubicino, in questo modo non si disinnesca, oppure mi viene il dubbio che ogni tanto ti si abbassi il livello in vasca e peschi aria , ma è strano
ora provo a metterla ,solo che mi sono spiegato un po male allora più che disinnescrsi rallenta la caduta e di conseguenza si alza il livello in vasca comunque ora provo a mettere la valvola di nn ritorno pioi mi aggiorno sulla situazione,che pirla come ho fatto a nn pensarci #23
grazie agente 25
dany78, inoltre quando "ciucci" fallo con forza perchè deve riempirsi i ltubo a U, assicurati che non rimanga una bolla d'aria grossa, a me capitava quando "ciucciavo" poco.Amici del forum(i soliti Perry, Abra, Algra ec..ec..), so già , evitate battute del c...o :-D :-D -04 -04
:-D :-D
-49 che fatica trattenersi!!
Comunque strano si disinneschi..molto strano..
Ivano....Ivano...quanti segrati che hai!!! :-D :-D :-D
tommyh, ci mancavi solo tu , ma ti sei contenuto per fortuna -11 -11
andreaross
22-07-2008, 22:03
dany78, ti dico la mia ... o almeno quello che succedeva a me. il problema è nella pompa di risalita troppo debole e non fa lavorare bene il tracimatore. se ne metti una più potente "costringi" il tracimatore a lavorare sembre al massimo e il flusso all'interno della U non cala.
Sono d'accordo con andreaross, #36#
dodarocs
22-07-2008, 22:32
c'è sempre qualcuno che sa ciucciare...... #22 :-D
ciao a tutti allora ho attaccato la valvola in più ho aumentato la risalita visto che ha la portata variabile ora vediamo come va ma sembra funzionare,xrò agente25 prima ho aspirato l'aria dal tubicino poi ho messo la valvola,e nn ho dovuto........forte,ma si vede che ti piace :-D :-D,scherzi a parte tante grazie nn ci ho pensato.
Macchiella Marco
24-07-2008, 08:39
che topic da golosoni.... #19 #19 #19 #19
dany78, facci sapere come va, comunque se ciucciavi forte eravamo piu sicuri dell'esito positivo
agente25 nn ho ciucciato forte x paura che mi andava di traverso :-D :-D
macchiella marco è per questo che gli hai dato una sbirciatina #22 #22 ,golosone -11 -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |