Entra

Visualizza la versione completa : Perchè avete chiamato così i vostri nickname?

Pagine : 1 [2]

Ricci
05-07-2012, 20:22
Ricci è il soprannome che mi ha dato un amico nel lontano 1980. In una serata di piena estate un amico di mio fratello tornando da una serata gogliardica aveva un pò (tanto) alzato il gomito. Mi guardò alzando una bicicletta ed esclamò ... RICCI che par na bici (traduzione ... Riccardo che sembra una bicicletta) e cadde ubriaco a terra ridendo a squarciagola .... Da quel momento tutti gli amici genitori compresi mi chiamano così.

ssep
06-07-2012, 11:21
io invece mi chiamo ssep.....
giuSSEP... #rotfl#

Mica sei cugino a bond... james bond? #rotfl##rotfl##rotfl#

no, quello e' il parente fiko, io sono cuGGino di bond... NAUSEAbond... #rotfl##rotfl#

Pelmo
06-07-2012, 15:01
"Gran bel figo" era gia' preso....................e allora o messo abraviazione del nome e hanno di nascita........

fortunatamente #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
scherzo ? #26 #26 #26 #26 #26 #26 #26 #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
in fatto di bellezza ci possiamo dare la mano -35 -35 -35
ciao gia..#28

Pischizzone
06-07-2012, 15:17
Pischizzone....perchè in dialetto Logudorese (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_sarda_logudorese) significa pesce, per restare sempre in tema ;-)

Amphiprion95
16-08-2012, 00:45
io ho scelto questo nickname perchè l'amphiprion è stato il primo pesce marino che ho visto in un negozio e 95 il mio anno di nascita

arcobaleno
16-08-2012, 01:00
Il mio nick viene dalla mia carrozzeria"arcobaleno" appunto,che ho scelto per l'amore x i colori .

Sent from my Lumia using Board Express

wilmar
16-08-2012, 12:05
Visto che ho un nome non proprio comune...facilissimo metterlo come nik!;-)

opterois
12-10-2012, 21:16
Ciao a tutti il mio nick deriva dal famosissimo pesce scorpione, ossia lo Pterois Volitans, il mio pesce preferito. Sono appassionato di subaquea, qualche hanno fa ho avuto anche un acquario marino con questo magnifico esemplare. Il fatto che io abbia messo Opterois e quindi aggiunto la lettera O iniziale è solo un fatto di rendere più chiaro possibile quando lo pronunciavo a voce a qualunque mi chiedersi la mia mail, perché fa parte anche del mio indirizzò di posta elettronica. Ciao a tutti

PaoloScalare
12-10-2012, 23:30
Ciao, semplicemente perchè mi chiamo Paolo e gli scalari sono stati il mio primo amore e quelli che mi hanno fatto iniziare, oramai 25 anni fà. #70