Visualizza la versione completa : acquari su ebay
fabiolambe
11-07-2008, 17:19
A titolo informativo nessuno ha mai comperato acquari su eBay da un negoziante di Cuneo -Vetromax .Sapete come si può contattare per chiarimenti .Grazie Ciao Fabio.
fabiolambe
12-07-2008, 08:34
allora nessuno ha comperato da costui? -04 -04
ciao, cercavo anch'io di saperne qualcosa di più visto che i prezzi (intendo solo vasca aperta) sono abbastanza interessanti...volevo capire se anche la qualità c'era!!! qualche settimana fa ho provato con ebay a fargli un'offerta di acquisto per una vasca 150x50x50 spessore 12mm...vetromax chiedeva 225 eur+circa 60per spedizione ..ne ho offerti 125 + spedizione visto che nei feedback risultavano vendite a quei valori ma l'offerta è scaduta o non accettata...non so non avuto risposta! dopo le ferie ci riprovo visto che offriva un 150x50x50 spessore 15mm in vetro normale a 300 euro...magari visto che è in piemonte come me se mi gira prendo la macchina e vado a vedere di persona #07 #07 #07 #23
goberjak
22-08-2008, 13:53
Ciao
ho comprato da Vetromax una vasca, maaaa fa un scifo enorme! Sbavature dí silicone sui vetri, bolle daria ecc!
Lo contattato parecchie volte, voleva cambiare, o restituire i soldi, mai ssuccesso!
saluti
Günther
ciao,
grazie della dritta!!aspetto ancora un pò per vedere se arriva qualche parere favorevole ma mi sà che....... -71
fabiolambe
25-08-2008, 18:53
Ti posso confermare quello che ha scritto Goberjak , anche il mio é arrivato in quelle condizioni,costano poco ma sono anche da poco non curati assolutamente. Se puoi trova altre soluzioni Ciao Ancis50
gbsops22
28-08-2008, 09:06
salve ragazzi, mi chiamo gianluca, mi sono appena registrato per lasciare un commento per quando riguarda vetromax.
mi sono aggiudicato un acquario a 163€ il mese di giugno, oggi è il 28 gi agosto e ancora devo ricevere il prodotto.
sto mandando email con esito negativo, mi rispose solo una volta che si scusavano per il tempo trascorso e che al più breve tempo possibile mi mandavano la vasca, da allora sono passati parecchi giorni.
su ebay sono spariti non ho potuto fare la richiesta di controversie perche mi sono fidato di loro sia dal Feedback positivo, vedendo anche la loro professionalità su come lavorano nei materiali messi in vendita. sto cercando di reperire un numero di telefono quelli pubblicati nei vari siti sono tutti offline.
comunque io aspetto ancora prova a mandargli ancora qualche email con la speranza che mi risponda.
scusate per lo sfogo, non è per le 163€ ma è per la brutta figura che ho fatto con i miei figli quando gli o mostrato la vasca che avevo ordinato.
salve ragazzi, mi chiamo gianluca, mi sono appena registrato per lasciare un commento per quando riguarda vetromax.
mi sono aggiudicato un acquario a 163€ il mese di giugno, oggi è il 28 gi agosto e ancora devo ricevere il prodotto.
sto mandando email con esito negativo, mi rispose solo una volta che si scusavano per il tempo trascorso e che al più breve tempo possibile mi mandavano la vasca, da allora sono passati parecchi giorni.
su ebay sono spariti non ho potuto fare la richiesta di controversie perche mi sono fidato di loro sia dal Feedback positivo, vedendo anche la loro professionalità su come lavorano nei materiali messi in vendita. sto cercando di reperire un numero di telefono quelli pubblicati nei vari siti sono tutti offline.
comunque io aspetto ancora prova a mandargli ancora qualche email con la speranza che mi risponda.
scusate per lo sfogo, non è per le 163€ ma è per la brutta figura che ho fatto con i miei figli quando gli o mostrato la vasca che avevo ordinato.
ciao,
ho controllato su ebay perchè anch'io avevo una mezza idea di comprare una vasca.. #07 #07 in effetti da li è scomparso!!
ho trovato un sito in costruzione vetromax.it con varie mail e numeri di tel con indirizzi ..prova a vedere non si sa mai!.
prova a guardare anche www.malawitosi.com/vetraio parlano appunto di quel negozio e son messaggi datati giugno 2008.
:-) :-) per tirarti un po su ti dico che quando seguivo le offerte su ebay vetromax chiedeva 40 giorni per la consegna...se ci metti di mezzo le ferie forse ci sono ancora delle speranze(( per correttezza avrebbero dovuto informarti che le cose andavano lunghe -04 -04 ))
anche se giran le p.....e ad aspettare forse eran chiusi per ferie....e poi 163euro è vero che non son tanti ma non son neanche pochi!!! -04 -04 -04 e io mi inc.......i anche per 10euri!
per curiosità che misure ha la vasca che hai ordinato?
quando torno da ferie spero di leggere in questo topic che ti è arrivata #28 !!!!!
gbsops22
30-08-2008, 13:47
la vasca era 120x50x50 asta aggiudicata.
adesso aspetto fino al 1mo di settembre poi riprova a contattarli con email, seno' uno di sti giorni se mi girano vado fino a falue.
gbsops22
07-09-2008, 14:20
la vasca era 120x50x50 asta aggiudicata.
adesso aspetto fino al 1mo di settembre poi riprova a contattarli con email, seno' uno di sti giorni se mi girano vado fino a falue.
allora ragazzi sono riuscito a mettermi in contatto con la loro vetreria mi hanno risposto che lunediì mandavano a tutti le scuse per i ritardi delle spedizioni. e che al più presto o mio consegnano la vasca o mi risarcivano..
comunque in questa storia io ci credo poco, in tanto sono andato alla polizia postale per formalizzare una regolare denuncia, prima che mi scadevano i 90 gg.
cosa ne pensate ho fatto male?
goberjak
07-09-2008, 14:37
Ciao, no, non hai fatto male,
lo fanno apposta, perchè, 1 forse non e andata su il prezzo come volevano loro!
2 anche col la spedizione hanno aspettato con delle scuse fino che e passato il tempo per dare un feedback su E**y!!
Io, ti consiglio subito la denuncia e un feedback negativo!!!
io sto aspettando ancora il risarcimento di questa vasca schifosa!!
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |