PDA

Visualizza la versione completa : Agrizoo di Valdagno....una bella sorpresa!!!!!!!

giangi1970
24-06-2008, 19:36
Sabato mattina,per altri inpegni,sono finalmente ruscito a passare al Negozio Agrizoo a Valdagno......
Con mia graditissima sorpresa ho trovato in Mauro,finalmente,un vero appassionato di acquari marini.....cosa abbastanza rara in Veneto.....
Il negozio,che tratta anche dolce e cani e gatti,ha una zona dedicata esclusivamente al marino,con 5 o 6 vasche,ora non ricordo,di varie capacita' e allestite con varie tipologie.......
C'e' dall'acquario di soli molli ai solo duri al misto e uno con dei cavallucci.....
La cosa che mi ha sorpreso,tra le altre,e' stata la varieta' di assortmento di Lps tridacne,anche di notevoli dimensioni,a dei prezzi molto simili a quelli online....
Tutte le vasche sono allestite con Acquatronica,Tunze,Vortech,Sfiligoi,Giesemann..... insomma parte tecnica di tutto rilievo......
Inoltre;mauro,sta' allestendo due taleari di all'incirca 160cm che dovrebbero essere dedicati uno esclusivamente ai molli e uno agli Sps.....saranno a pieno regime per Settembre......e non vedo l'ora di tornare!!!!!!
Insomma finalmente un negozio,e un personale,che molti di noi,in Veneto,aspettavano!!!!!!!!!!!

Peccato non aver portato una macchina fotografica!!

#70 #70 #25 #25 #25 #25 #25

ik2vov
24-06-2008, 20:14
Beh giangi1970, era ora che conoscessi Mauro...... :-)

giangi1970
24-06-2008, 20:29
ik2vov, Il problema maggiore e' che molti dei negozi piu' rinomati non sono esattamente dietro l'angolo.............
Comunque non ti preoccupare mi tengo alla lontana da Milano apposta!!!!!!!!!!!!!
Hai visto mai ti dovessi incontrare!?!?!?!?!!? :-D :-D :-D

CILIARIS
24-06-2008, 21:11
giangi sai per caso se fà spedizioni?

giangi1970
24-06-2008, 21:29
CILIARIS, Sinceramente non saprei........

ik2vov
24-06-2008, 22:24
giangi1970, fai bene a tenerti lontano da Milano se non altro per gli incontri rischiosi.....

Anche un'altro e' passato da Milano pochi giorni fa, e' stato in ufficio fino a tardi per non rischiare di incontratrmi ;-)

Ciao

Marco AP
25-06-2008, 10:34
Chiudo, ma non cestino, come da regolamento, per evitare strumentalizzazioni. Ciao ;-)