PDA

Visualizza la versione completa : E queste cosa sono?

giamisan
17-06-2008, 11:07
Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per la pessima qualità dell'immagine ma ieri sera a mezzanotte avevo dietro soltanto il cellulare.
Guardando con la pila per scoprire qualcosa di particolare mi sono imbattuto in quello che nell'immagine è evidenziato dal cerchietto rosso. Mi riferisco soltanto alla parte più chiara che avrà un diametro di massimo 1cm perchè quella più scusa è un'alga calcarea.

Stasera farò una foto con la macchina digitale e poi domani ve la posterò nuovamente.
Comunque, è una pallina di un diametro di circa 1cm, diciamo trasparente all'interno della quale si possono tranquillamente notare delle nuova (a me sembrano tali).
La posizione in cui si trovano non è molto riparata e quindi non sono nascoste, quando sono accese le luci, si trovano in piena luce.
Le uniche coppie di animali che ho in vasca e potrebbero teoricamente aver deposto sono i 2 pagliacci (ma sulla roccia?) e poi sono in vasca da 2 mesi, 2 banana wrasse (mi pare si chiamino così) e due lysmata debellius.
Altre coppie non ne ho.

Secondo voi, in attesa di foto migliore sperando che stasera ci siano ancora, cosa potrebbe essere?

Grazie
Giacomo

Pfft
21-06-2008, 14:35
Foto impossibile da capire mi spiace.

Frank Sniper
24-06-2008, 07:34
giamisan, #12 io la foto non la vedo!

giamisan
25-06-2008, 17:55
Sono 3 giorni che provo a postarvi una nuova foto, sempre schifosa ma almeno si vede il colore però ogni volta che do invio mi dice che non c'è spazio e di andare nel profilo a rimuovere altri file.
Io non ho mai fatto upload di nulla se non della foto che originariamente c'era in questo post e che per il motivo che mi diceva ho dovuto togliere.
Ma ora, nonostante la progress bar della capienza sia piena allo 0% non riesco comunque ad allegare nulla....

Pfft
26-06-2008, 20:13
giamisan, le foto devono essere inferiori a 100kb altrimenti non le puoi caricare , molti usano siti di host di immagini esterni tipo imageshack.us e poi copiano qua il link.