Visualizza la versione completa : riparatore lancia a Torino
Ciao,
conoscete un buon e soprattutto onesto riparatore autorizzato lancia a Torino e dintorni?
mi sono convinto che l'officina dove vado da un pò mi sta sfilando i soldi dalla tasca e sono stufo, ma non so dove portare la mia pedhra.
ciao e grazie gerry
gerry, Domani chiamami, ti porto dal mio meccanico, Motauto di Settimo T.se
la mia pedhra.
ciao e grazie gerry
Si scrive phedra #18 #18 #18
gerry,non centra nulla con il 3d,ma ho trovato un altro possessore di phedra e ne approfitto.Per caso hai la versione emblema????se si gli ingressi rca nel cruscotto sei riuscito ad abilitarli.
Qua Roma ci hanno provato,ma mi hanno detto che la versione del firmware del connenct non lo consente,mi pare strano perche su alcuni forum, ho letto che fino alla 5.41(quella che ho io) si poteva.
TuKo, credo che per Gerry quello che hai scritto sia arabo :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19
a saperlo prima ne parlavamo di persona a Norimberga. :-(
Il mio meccanico di prima me li aveva abilitati, poi non so perchè dopo un aggiornamento sono stati nuovamente disabilitati (io comunque non li ho mai usati).
ciao Gerry
PS
IVANO, guarda che io sono tecnologicamente avanzato....
CHIAMA RAFFAELE (IL MIO MECCANICO):DIGLI CHE SEI UN MIO AMICO E SPIEGAgli il tutto.
ti si aprira' un mondo.
Il mio meccanico di prima me li aveva abilitati, poi non so perchè dopo un aggiornamento sono stati nuovamente disabilitati (io comunque non li ho mai usati).
ciao Gerry
PS
IVANO, guarda che io sono tecnologicamente avanzato....
Credo che questo problema possono risolverlo solo alla magneti marelli.Io li ho sentito sono convinti che si disattiva solo il video,io glio detto che non è cosi e che disattiva tutto,il che è na bella "sola".Sugli ingressi audio almeno un lettore mp3 ce lo potevi collegare :-( :-(
TuKo, pure sulla macchina stai a smanettare sui software????
Stai proprio male, lasciatelo dire... :-D
Flavio se non "apro" non sto bene.Mi rimane difficile sopportare le limitazioni.
Quello che mi fa incaxxare e che se avessi il software e l'interfaccia me lo farei da solo,ma ste cose sono introvabili.
una phedra???????????????? nooooooooooooooooooooooooo..........la dovetti cambiare dopo due anni dalla disperazione................... #07 #07 #07 #07 #07 #07 35.000Euro buttati nel cessooooooooooooooo
VIC, io sinceramente non mi posso lamentare, l'ho presa nel 2003 aveva 10 mesi e 17000 km, avevo speso 20000.00 euro; ora i km sono 160000 e inizia qualche problema (i sedili fanno schifo)
ciao GErry
VIC che tipo di problemi hai avuto??Io per adesso,facendo i debiti scongiuri(sgrat,sgrat), sono soddisfatto.Ci sono andato a Norimberga e devo dire che è stato veramente un bel viaggiare,11 ore e non sentirle.
Gerry cosa intendi per i sedili fanno fischio???
TuKo, per ora ancora non fischiano......., ma fannno schifo.
I sedili si consumano ad una velocità pazzesca, il mio oltre a consumarsi ha il problema che le guide non sono ben attaccate alla struttura e il sedile si muove (mia moglie non crede che è per colpa del sedile e mi ha messo a dieta)
ciao GErry
gerry, Cristina la sa lunga #18 #18 #18 #18
agente25, aspetta di venire nuovamente a cena e poi vedi cosa ti faccio preparare...
gerry, allora andiamo dal meccanico oggi??????
VIC che tipo di problemi hai avuto??Io per adesso,facendo i debiti scongiuri(sgrat,sgrat), sono soddisfatto.Ci sono andato a Norimberga e devo dire che è stato veramente un bel viaggiare,11 ore e non sentirle.
Gerry cosa intendi per i sedili fanno fischio???
Allora la comprai nuova nel 2003, bella tutta accessiorata, motore 2200 turbo diesel, era a 5 marce, bene comincia subito il dramma con centraline elettroniche da sostituire, seggiolino anteriore idem, braccioli che si rompevano, lampade fari anabbaglianti da sostistuire mensilmente a cadenza regolare dx e poi sx, consumi eccessivi, consumo gomme posteriori non regolari, sostituzione della guarnizione posteriore del vetro per infiltrazione acqua, bene dopo 130.000 km cambio cingia distribuzione ok normale, dopo meno di un mese la macchina comincia a tirare indietro, cioè accellerando perde di giri.........morale della favola<????? il fatidico FAP......ok vado dal meccanico per l'ennesima volta, domando la spesa .....1.200,00 Euro per la sostituzione del FAP..........a quel punto non ne potevo più ed ho cambiato la macchina.........unica cosa che mi spiace ad oggi è che era comodissima........
Ma guarda io prima di farla(specifico che l'ho pagata una caxxata) mi sono documentato un bel po,ed ho scoperto un mondo dietro questo progetto(c5,807,ulysse vertono su questo) che non sospettavo, con forum di modding,per problemi e accessori.Quindi alcune cose(vedi usura sedili) le sapevo,però ti capisco quando le macchine iniziano a dar rogne a ripetizione è ora di cambiarla,anche perche portano alla disperazione.
Resta il fatto che devo trovare il modo di attivare sti fottutissimi ingressi rca che si disattivano dopo i 5km/h.
Resta il fatto che devo trovare il modo di attivare sti fottutissimi ingressi rca che si disattivano dopo i 5km/h
Aspetta, mi sembra che non sia possibile utilizzarli quando si procede a velocità oltre i 5 km/h
ciao Gerry
Resta il fatto che devo trovare il modo di attivare sti fottutissimi ingressi rca che si disattivano dopo i 5km/h
Aspetta, mi sembra che non sia possibile utilizzarli quando si procede a velocità oltre i 5 km/h
ciao Gerry
Infatti è quello il problema.Fino a determinate release di firmware si poteva fare.Magneti-Marelli sostiene che viene disattivata solo l'uscita video(quella gialla) mentre quelle audio no,invece dopo quella soglia di velocità si disattiva tutto.Ora passi il video,ma l'audio sarebbe comodo averlo in quanto ci si potrebbe collegare un lettore mp3 o la fonte audio di un lettore dvd portatile.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |