PDA

Visualizza la versione completa : Portaneon T5 a CATANIA.............non esistono?

Domino72
30-05-2008, 08:45
Ciao a tutti, ho preso ieri 2 T5, trovati con un pelo di difficoltà ma diciamo senza particolari problemi.

Ovviamente ho chiesto insieme alle lampade i portaneon, quelli classici che si trovano dentro le plafoniere, e mi son sentito rispondere: che? no no mai avuti........faccio io ma.............................se vendono i neon i portaneon............................

Invece mi rispondono che questi neon loro li vendono come ricambi di particolari plafoniere per illuminazione ecc ecc.

Sapete aiutarmi? On line ho trovato dei portaneon stagni, anche se ame servono normali, ma a + di 5 euro l'uno, che con la spedisione viene un capitale per 4 neon; altrimenti mi ingehno io, tappo da sgabello fili saldati e via......................anche se volevo una cosa + carina.

Grazie a tutti

Domino

P.S. ovviamente van bene anche negozi on line

elmagico82
30-05-2008, 12:19
caro mio tra siracusa e catania sembriamo in un altro pianeta i tuoi erano T5 io x Trvovare dei puzzosi T8 da 6000k mi sono girato tutta la provincia :-( TRISTEZZA

Domino72
30-05-2008, 13:21
CIAO, con i t8 io mai avuto problemi, solo che io ho preso 6500k.

Purtroppo questi T5, nonostante siano usciti da parecchi anni, sembrano cosa fantascientifiche.

Mah.................io cerco gli attacchi per fare na cosa pulita tipo originale........speriamo.

Ciao

Alfa
30-05-2008, 16:23
ti dico quello che è capitato a me,
chiedendo di T5 mi guardavano in modo strano
prova ad usare un linguaggio meno tecnico
spiegandoli come i neon più sottili dei normali,
oppure chiedi i portalampada per la luce di emergenza

Domino72
30-05-2008, 18:01
e si, per luci di emergenze mi danno le PL, il discorso è che non li hanno proprio.

Mah, ora vedo da castorama, solo che se li hanno costeranno un botto.

Ciao Ciao

Alfa
30-05-2008, 18:11
non credo io tempo fa li avevo visti a tipo 1euro caduno chiedi allora portalampade per lampade da 8W i grossisti di materiale elettrico devono averli per forza #36#

Domino72
31-05-2008, 07:41
Ciao, il discorso è che vado con i neon e mi dicono no.....la prox settimana vedo che trovo..........

Bello il tuo sito e bellissima la vasca, complimenti.
La sezione foto non và.

Ciao

Domino72
05-06-2008, 08:46
Ciao a tutti,

trovati finalmente da Castorama, prezzo: 2,15 l'uno.

Eccessivo, anzi esagerato....ma meglio di nulla.

Sono esattamente uguali a quelli per T8 ma ridotti in scala.

Ne approfitto per chiedere allo staff, non so se è il posto giusto, se è interessato ad un articolo sulla trasformazione di una plafoniera arcadia da T8 a T5.

Ciao a tutti

Domino