lucapoz
29-05-2008, 23:12
ciao a tutti...da tanto tempo sono un acquarofilo e devo dire che con i passare degli anni ho acquisito un pochino di esperienza, ho avuto tante soddisfazioni da questo hobby....me c'è sempre stata una delusione...L'HYGROPHILA POLYSPERMA!!!!
nel mio acquario piantumato all'80% anche le piante più esigenti come l'althernanthera rossa crescono benissimo....anche l'hygrophila cresce...e in fretta...ma ha sempre..e sempre avuto..quei maledetti puntini sulle foglie...tanta gente dice che è carenza di potassio...ma pur integrandolo con pasticche..o potassio liquido....ci sono sempre i buchi....ed non è un problema di pesci che mangiano le foglie...(nn li ho questi tipi di pesci)....
COSA DEVO FARE CON QUESTA PIANTA??
senno la prendo, la sdradico e ma la faccio bollita!!
nel mio acquario piantumato all'80% anche le piante più esigenti come l'althernanthera rossa crescono benissimo....anche l'hygrophila cresce...e in fretta...ma ha sempre..e sempre avuto..quei maledetti puntini sulle foglie...tanta gente dice che è carenza di potassio...ma pur integrandolo con pasticche..o potassio liquido....ci sono sempre i buchi....ed non è un problema di pesci che mangiano le foglie...(nn li ho questi tipi di pesci)....
COSA DEVO FARE CON QUESTA PIANTA??
senno la prendo, la sdradico e ma la faccio bollita!!