Visualizza la versione completa : il mio plantacquario
commentate e scusate per la foto pessima non rende per niente rispetto alla realta... comunque eccolo... http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_556.jpg
beh, direi che il 16 litri è uscito benino eh? :-D
complimenti, ora aspettiamo che losfondo venga coperto e di vedere le cherry girare dappertutto!!
e magari qlc foto migliore #22
non è assolutamente male!
bravo mi piace.
cosa ospiterai?
ho gia 5 red cristal e presto incrementero' la popolazione.
appena riesco mi faccio imprestare la digitale e cambio la foto.
grazie per i commenti positivi...
comunque siamo ancora meno come litri...
16 litri sono lordi...
bene ce li vedo proprio bene le crystal in quella vaschetta
Molto carino, sembra più grande di 15l., però non hai scritto che piante sono, non c'è solo muschio di giava
bettina s.
19-05-2008, 14:46
davvero carino, ci dai un po' di dati tecnici? valori acqua, luce, filtro... ;-)
classe A
19-05-2008, 15:27
Per essere cosi piccolo e bellissimo,le piante sembrano in salute.concordo con Bettina per i dadi tecnici,fotoperiondo,fertiliz,ecc ecc. #25 #25 #25
allora una vaschetta di circa 15-16 litri lordi, come fondo ho utilizzato la flourite senza tabs.
come piante ho moltissimo weeping moss della pellia del jaca moss sagittaria subulata e microsorum.
come luce ho unaplafoniera resun da 18 watt che non bastano molto in quanto il weeping moss mi cresce in altezza.
come filtro ho un niagara 190 sotto il quale ho messo una pezzetto di plastica orizzontale in modo da non avere il getto verticale ma distribuire l'acqua orizzontalmente e devo dire che il ricircolo è buono.
è avviato da 1 mese e mezzo e per ora ho solo inserito 5 cristal red.
come valori sono alti perchè non voglio rischiare in un acquario cosi piccolo la salute delle baby caridine..
comunque sono in salute e stanno gia crescendo (vedo un sacco di mute).
come fertilizzante metto una goccia di flourish ogni tanto anche questo per non disturbarle.
presto porterò il numero di carinine a 12 in modo da provare a riprodurle.
bella davvero mi piace molto...
credo che le red crystal saranno proprio la ciliegina sulla torta della tua vaschetta..
grazie...
E presto una foto fatta con almeno 5 mpx non con i 2 del telefono... -04
markrava
19-05-2008, 21:13
bella vaschetta.......per i crystal andrà benissimo #25
grazie markrava, il tuo invece è stupendo!
REBECCA137
19-05-2008, 23:12
Molto carino ;-)
Le caridine apprezzeranno molto :-)
_Andrea_
20-05-2008, 20:45
Bello bello! Mi piace molto. Ha ragione Miranda, così strutturato sembra più capiente dei suoi 15 litri! COMPLIMENTI! ;-)
Massimo Suardi
21-05-2008, 14:03
e' molto carino, dovresti provare a potare un po' i muschi per dare forma al layout, cosi' lascia un senso di disordine, incolto...
Come mai hai scelto la flourite per questo tipo di allestimento? alla fine sagittaria a parte nessuna delle altre piante trae nutrimento dal substrato.... #36#
si ma perchè mi piace molto e volevo poi se avevo una esperienza positiva usarla nel rio 180
si devo potarli...hai ragione provvederò appena mi arriva una dose di voglia.. :-))
bello davero ...il fondo flourite mi incuriosisce molto...tra un paio di anni(forse) quando riallestirò il mio la userò.
bravo la vasca sembra molto più grande #25 di quello che è in relatà #25
bene vi vedo molto buoni!! :-))
allora presto mettero le foto del rio 180! -11
siamo in attesa allora delle foto.
quanto costa la flourite?
Ottimo layout
complimenti #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |