Visualizza la versione completa : Aiuto plafo hqi in tilt
waltermoto
18-05-2008, 18:48
Ho una plafo hqi gieeseman 2 per 250 hqi piu' 4 neon t5 ,piu' luce lunare il tutto gestito dal compiuterino integrato nella plafo. Il problema ่ che oggi le hqi non sono partite , allora ho provato a reimpostare l'orario e dopo varie prove ne ่ partita una , poi siccome la plafo ha una funzione test ho provato ad accenderle manualmente e si sentivano scattare i rel่ ma le luci facevano un lampeggio e poi si spegnevano .... in fine ho staccato la spina dalla presa e ho aspettato 10 minuti e come per magia ่ ripartito tutto .. cosa puo' essere successo? 2 sere fa' sono arrivato a casa e le hqi erano spente , ho staccato la spina dalla presa e quando l'ho rimessa sono ripartite, pero' ora devo capire che succede.. avete qualche idea ? grazie :-)) :-)) -97d
pagliaccio1
19-05-2008, 09:21
calo di tensione ;-) ;-) ;-)
waltermoto
19-05-2008, 18:29
Ho contattato la gieeseman e mi hanno detto che potrebbe essere invece perche' le ho spente e il timer le ha fatte ripartire intanto che erano ancora calde ..VEDREMO .. per adesso sembra tutto ok .. ciao Riki :-)) :-))
pagliaccio1
19-05-2008, 19:58
Ho contattato la gieeseman e mi hanno detto che potrebbe essere invece perche' le ho spente e il timer le ha fatte ripartire intanto che erano ancora calde ..VEDREMO .. per adesso sembra tutto ok .. ciao Riki :-)) :-))
si pero quando le hai trovate spente non gentra niente col........ -28d# le ho spente e il timer le ha fatte ripartire intanto che erano ancora calde -28d#
poi ricorda che una hqi accesa 2 ore prima della normale accensione diurna ;-) ;-) e meglio l'asciarla accesa che spegnerla x quel giorno ;-)
mi sembra che telavevo detto ma......... -e17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |