Visualizza la versione completa : Eliminare guppy per red cherry
Secondo voi nel mio 60L se elimino i 3 guppy, che non mi entusiasmano chissà quanto (2f e 1 m) posso aggiungere 10 red cherry (ovviamente tenendo il resto degli ospiti)? Dovrebbe migliorare sensibilmente anche tutto il sistema vasca. I guppy sporcano molto e si riproducono a vista d'occhio le red invece tengono pulito mangiucchiando qua e la. Che dite voi? Oppure elimino le 2 f di guppy e inserisco un altro amschio cosi da evitare accoppiamenti infiniti; si puo fare?
wolfgang
04-05-2008, 14:25
Se togli i guppy togligli tutti,lasciare solo 2 maschi a poco senso.
eliminando i guppy però non ho piu pesci che nuotano ai livelli alti ma tutti da fondo, non che mi dispiaccia piu di tanto ci sarà meno movimento. E' fattibile quindi? nel litraggio che ho?
Paolo Piccinelli
04-05-2008, 18:06
al posto dei guppy ci metti 6-7 rasbora espei e poi aggiungi le red cherry... se riesci anche a levare le japonica è meglio ;-)
Se non si riproducono cosi tanto come i guppy si puo anche fare ma cosi tante ho paura di affollare l'acquario o no? elimino i guppy anche per quel motivo a dire il vero :) e perchè dici di levare le japonica?
Paolo Piccinelli
05-05-2008, 08:18
perchè le jap potrebbero predare le piccole cherry :-)
E che dici se elimino i guppy, aggiungo 5-6 japo e inserisco altri 5-6 microrasbore? Teoricamente pur essendo piu popolata la vasca dovrebbe stare meglio, con un equilibrio maggiore o no?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |