Visualizza la versione completa : aiuto urgente
ciao a tutti nn so se è il posto giusto per postare questa mia domanda, ma ho bisogno urgente di aiuto mi è morta la bavosa in acquario ed è morta dietro la rocciata nn riesco a raggiungerla per toglierla che puo succedere?che mi consigliate?il mio è un acquario di 80 litri con molti coralli duri sps.grazie
per favore datemi un consiglio sn preoccupato per la salute dei miei coralli!!! :-(
madmaxreef
02-05-2008, 21:47
metti delle resine anti fosfati e parecchio carbone nelle settimane successive intensifica i cambi
il carbone l'ho appena messo con un filtro a letto fluido ma quanto ne devo mettre?la resina nn l'ho e vorrei evitare di metterla perche nn saprei dove metterla visto che nn ho sump.che potrebbe succedere?
madmaxreef
02-05-2008, 22:59
innalzamenti di po4 e n03tienili controllati al limite fai dei cambi comunque ti si scuriranno un pò i coralli ma non credo che dovrebbero morire con tutti i pesci che ogni tanto ho perso io avrei dovuto perdere la vasca #18
CILIARIS
03-05-2008, 15:10
ma che ti deve succedere per una bavosa, diventerà pappa per coralli
madmaxreef
03-05-2008, 17:47
sono 80 litri non 800 io andrei cosi cauto anche per cercare di mantenere il colore degli sps il piu possibile
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |